Fabfab Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 @appecundria anche questa uscita è vecchia: ...cosa vuoi da me...elaborare un proprio pensiero...ecc. ecc Dovresti provare a rinnovare il campionario😁 1
senek65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Presa di posizione sorprendente...o no? No.
Guru Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: anche questa uscita è vecchia: ...cosa vuoi da me...elaborare un proprio pensiero...ecc. ecc Dovresti provare a rinnovare il campionario😁 A te non la si fa 1
nullo Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: È stato smentito dalla diretta interessata ma perchè dici queste falsità? è una frase che ha detto in diretta a 8 e 1/2 e che trovi ovunque in filmato, in ogni caso La7 mette a disposizione le repliche. poi che la discussione non serva ad un tubo o sia strumentale, come tante altre del resto, è cosa diversa. ormai è stucchevole ogni confronto. come è stucchevole il giornalismo della Lilli. ma dire che è una fake è mentire, ha detto papale papale ciò che è stato riportato, e non mi pare il caso di raccontare di smentite su quelle parole, quelle sì che sarebbero frottole. e non mi replicare per costringermi a mettere link a video che ti smentirebbero. 2
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 13 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2024 Appe’ e’ piu’ Lilli della Gruber. 3
briandinazareth Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 ma voi conoscete qualcuno, nella vostra cerchia o tra politici di una qualche importanza che dica o proponga che non ci debba essere alcun limite o reola sull'immigrazione? se così non è mi pare stare dietro alla propaganda...
Fabfab Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 Ma se questa frase (della scoperta dell'acqua calda) l'avesse detta ancora oggi, ad esempio, Salvini (visto che lo nominate sempre)? Tra l'altro la (non) scoperta della Lilli è un qualcosa che la destra dice da sempre, aggredita da più parti ed accusata di strumentalizzare il problema (che fino a ieri per una parte della politica non era un problema ma, almeno secondo la Lilli, ora sembra di sì) dell'immigrazione
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 13 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2024 49 minuti fa, briandinazareth ha scritto: voi conoscete qualcuno si: tu e se non lo dicevi lo pensavi 3
appecundria Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: 2 ore fa, appecundria ha scritto: È stato smentito dalla diretta interessata ma perchè dici queste falsità? tu per piacere stai al tuo posto che non abbiamo mai mangiato insieme. Ho postato la dichiarazione della diretta interessata, per il resto non me ne frega un tubo perché non appartengo alla fascia d'ascolto alla quale sono diretti questi messaggi. Rinnovo l'invito: prego discutete, voglio leggere il frutto di cotanta filosofia politica. Sentiamo.
nullo Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: per piacere stai al tuo posto che non abbiamo mai mangiato insieme andiamo bene, sempre più violento ed estremista. ripeto, frase correttamente riportata ed estrapolata dalla trasmissione 8 e 1/2, tu sei in errore. https://x.com/Pasqual63670773/status/1856094679915466894 Lilli ha smentito altro, con tutta evidenza, e tu non puoi riportare nulla che possa smentire una cosa che è assolutamente vera ed è reperibile in rete, basta guardare la replica della trasmissione. ps per il mangiare assieme possiamo provvedere e risolvere alla prima occasione... a mie spese naturalmente.
Guru Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 34 minuti fa, nullo ha scritto: , sempre più violento ed estremista Effettivamente a Bologna tra gli assalitori del centri sociali avevo notato uno che mi sembrava @appecundria...
appecundria Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @Guru eccomi mentre sto preparando l'arma segreta (non dirlo a nessuno) 1
appecundria Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Tre pagine grondanti di citazioni di Locke, Montesquieu e Kant mi hanno fatto venire fame di conoscenza e sete di libertà. 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 13 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma voi conoscete qualcuno, nella vostra cerchia o tra politici di una qualche importanza che dica o proponga che non ci debba essere alcun limite o reola sull'immigrazione? Tutti i leader di SX. De facto sono no-border, contrastano sistematicamente tutte le politiche di contenimento all’immigrazione clandestina, sostegno le ong, si oppongono agli accordi con i paesi di provenienza dei migranti, parlano di “lager” e detenzioni illegali, hanno perfino votato per mandare a processo Salvini per aver difeso i confini italiani, propongono una legge attrattiva che consente di regalare la cittadinanza a tutti i migranti dopo solo 5 anni di permanenza in Italia, magari passati a bighellonare. Casomai la domanda da porsi e’ : “ma voi nella vostra cerchia o tra politici di una qualche importanza conoscete una sola persona di sinistra che non sia immigrazionista ?” 4 1 1
Guru Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: , si oppongono agli accordi con i paesi di provenienza dei migranti Mi risulta che di questi accordi ne abbia fatti più la sinistra della destra, poi magari mi sbaglio.
djansia Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @appecundria "Anche se detto da gente come te", non muori dalla voglia di sapere gente come quale?
Guru Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Casomai la domanda da porsi e’ : Credo che la domanda del giorno invece sia: ma Mattarella ha una vaga idea della differenza c'è tra una libera opinione e un'ingerenza?
Fabfab Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 Ma la domanda è: quando si smetterà di divagare? Altrimenti, come direbbe Conte (allenatore del Napoli), nascono dei "retropensieri"😁 P.s. qualcuno mi perdonerà se non filosofeggio ma, dopotutto, non sono un compagno!
Messaggi raccomandati