Vai al contenuto
Melius Club

Che cos'è il lungotermismo?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack

La mia l'ho ripetuta più volte, vi sono zone degli USA che hanno beneficiato dello sviluppo economico del paese in questi anni ed altre del tutto ai margini. Chi ha beneficiato dello sviluppo ha votato in maggioranza dem, chi non ha visto benefici o ha visto peggiorare la propria condizione ha votatao Trump.

Quanto al lungotermismo, mi pare una ca@@ata di dimensioni cosmiche.

Inviato

Che poi tutta sta voglia d’andare su Marte francamente non ce la vedo nell’italiano medio

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Savgal ha scritto:

Chi ha beneficiato dello sviluppo ha votato in maggioranza dem, chi non ha visto benefici o ha visto peggiorare la propria condizione ha votatao Trump.

e di cosa ti stupisci? c’erano i Dem… evidentemente la maggioranza sta dove le cose sono peggiorate. Io questo non lo so nemmeno, so solo quello che ho sentito di prima mano… valore tipo “mio cugggino”.
Che poi… troppo si tende in Italia a pensare che i Dem siano di sinistra… in Italia sarebbero a malapena di Forza Italia i Dem medi americani

Inviato
20 minuti fa, Savgal ha scritto:

Quanto al lungotermismo, mi pare una ca@@ata di dimensioni cosmiche.

ah può essere… ma prova ad essere in una situazione in cui puoi o hai potuto avere qualsiasi cosa esista su questa terra.. l’idea di dedicarsi ad imprese, interessi, materie che vanno oltre il conosciuto sorge piuttosto spontanea. 

A me non da fastidio, sono abbastanza ‘azzi loro direi. 

Inviato
4 ore fa, nullo ha scritto:

ma come dicevano più persone, solo un genio può capire e valutare un genio

Gli USA sono pieni di geni.

• Amministratori
Inviato

@P.Bateman si USA e getta

in teoria, e volendo davvero essere cinici, potremmo far valutare le vaie ozioni dalla intelligenza artificali. i dati di partenza sono chiari

a) gli uami sono troppi per le risorse di cui dispone il pianeta

b) non è prevedibile ne una diminuzione della crescita della popolazione ne un minore e più razionel sfruttamnto delle risrse.

ora una legge della economia dice ch o si adeguano le entrate alle uscite o di adeguano le uscite allw entrtae

adeguare le entrate alle uscite significa trovare tisorse su altri pianeti e portarli sulla terra.  ma adeguare le uscitr alle entrate è ancora più facile, basta ridurre in modo significativo la popolazione umana nel modo che agli umani è sempre riuscito meglio, ossia guerra strgi e rovina 

e visto che le desre stanno crescendo possiamo riesumare  il futurismo di marinetti con il motto "la guerra è l'igiene del mondo"

la guerra la sappiamo fare, colonizzare pianeti con atmosfere differenti dalla niostra è da vedere. spero di non avere dato un suggerimento canaglisco, ma mi viene in mente un film di fantascienza di qialche anno fa (n un futuro vicino una donna presidente usa annulla una mission per distruggere un grosso asteroide in collisione con la terra perchè un suo sostenitore, una soirta di musk ante lettera, le ha fatto balenare l'idea di usare l'asteroide per estrarre i minerali rari al suo intwrno, ul che darebbe un vantaggio agi usa ed al musk del fil. Ovviamente il magnate assicura che con i suoi mezzi è in grado di controllare la rotta dell'asteroide, ma wualcosa va storto l'asteroide impatta con la terra e si salvano solo il magnata la presidente e pochi seguaci su una stronave di emergenza che si allonterà chissò per dove)

Inviato

@Jack

Difatti, i dem statunitensi hanno poche cose in comune con la sinistra europea sui temi economici. La Merkel sarebbe stata considerata quasi un'estremista.

Inviato

Quando e' la parte in cui arriva Galactus ?

Sempre che l' Osservatore non ci avvisi prima e Muschio costruisca in fretta la sua agognata arca di Noe' (a pagamento of course)

-

images?q=tbn:ANd9GcRUxuHWDD1oJb8I8fw0br3

Inviato
43 minuti fa, Plot ha scritto:

Muschio costruisca in fretta la sua agognata arca di Noe' (a pagamento of course)

Come no. L'Arca di Noantri.

Inviato

...per un futuro prosperoso ed un continuum sereno sul pianeta terra, che costruisca il piu' presto questa Arca de' Noantri.

Sai che bella imbarcata per un viaggio promozionale che ne attesti la validita' del progetto (sperando in un viaggio di sola andata) Lui, la pdc, Trunf, il felpa e tutto il codazzo dei numerosi fans delle ultime ore che sbavano ad ogni pie' sospinto...

...che se ne andassero (per sempre) in un luogo - a perdere- nell' immensita' dell' universo :classic_laugh:

Inviato

PS: chi vogliamo ancora aggiungere all' Arca de' Nojantri ?

Mettevi in lista , prego :classic_ohmy:

Inviato
10 ore fa, 31canzoni ha scritto:

muskiani

L’ossessione dell’antifascismo sta cedendo il passo a quella dell’antimuskismo.

Inviato
9 ore fa, Savgal ha scritto:

Irene Doda

Questa Doda mi sembra una studentessa somara del quinto ginnasio.

Mai lette tante banalità tutte assieme.

Inviato
9 ore fa, Savgal ha scritto:

L'aspetto paradossale è che gli operai statunitensi hanno votato chi intenderebbe realizzare una c.d. "filosofia" seguita dai miliardari della Silicon Valley

Ma secondo te hanno votato Trump per realizzare la presunta filosofia del lungotermismo ?

(Cit. @Jack)

Ovvero non avrebbe dovuto votarlo perché c’è una rivista di estrema sinistra che si inventa la perversa filosofia del lungotermismo e ridicolizza le giuste aspirazioni alla conquista dello spazio (proprie dell’umanità da millenni, dai tempi di Icaro)  come “deliri da nerd”, perché in quel momento fa comodo per attaccare l’avversario politico di turno ?

E dai su ….

Inviato
8 ore fa, Savgal ha scritto:

Qui siamo in presenza di una forma di delirio per cui si immagina un futuro che non ha alcuna base nel presente

Studiati i progetti di Musk sulla conquista di Marte, e poi ne riparliamo.

Inviato

I veri lungotermismo sono quelli del PD.

Se continuano così farà prima l’umanità a conquistare l’universo che loro a tornare al governo.

Inviato

...sempre che questi studi non li abbia fatti.., sotto bbotta :classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili