Helsabot Inviato 20 Dicembre 2024 Autore Inviato 20 Dicembre 2024 Vi aggiorno sulla mia situazione anche se il topic è un po' alla deriva. Preso dall'entusiasmo per l'Innuos Zen e avendo ricevuto un'ottima offerta per il Denafrips ares2, ho deciso di fare un ulteriore investimento e ho preso il pontus 15th. Lo sto provando in questi giorni e immagino che un po' di rodaggio gli farà bene, ma direi che ora il gap con l'analogico è colmato. Ho ancora i cavi standard, ci penserò più avanti a cambiarli eventualmente. 1 1
Cano Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 @Helsabot grazie per l'aggiornamento, sempre informazioni utili Quando metterai anche il reclock... Dovrai fare upgrade al sistema analogico 1
Questo è un messaggio popolare. Helsabot Inviato 25 Dicembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2024 Viste le dimensioni maggiori del Pontus rispetto all' Ares devo riorganizzare li spazio sul mobile spostando il DAC, e il cavo rca di segnale che uso ora (un supra da poche decine di euro) è corto. Suggerimenti per cavi RCA budget entro i 200€ ? Approfitto anche per confermare che la combo innuos zen + pontus 15th mi entusiasma ogni giorno di più, dovrò mangiare pane e acqua per i prossimi anni ma ne è valsa la pena 😅 2 1
Helsabot Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 Per i cavi segnale RCA da abbinare qualche suggerimento? Mi servono 1,5mt e come scritto nel post precedente non mi vorrei svenare
mla Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 36 minuti fa, Helsabot ha scritto: Per i cavi segnale RCA da abbinare qualche suggerimento? Mi servono 1,5mt e come scritto nel post precedente non mi vorrei svenare Da non intenditore di cavi stanzierei 100/200€ allo scopo, scegliendo a simpatia tra le solite marche.
Helsabot Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 2 minuti fa, mla ha scritto: Da non intenditore di cavi stanzierei 100/200€ allo scopo, scegliendo a simpatia tra le solite marche. In effetti pensavo proprio a una cifra simile, a simpatia mi ispiravano i wireworld Oasis 8, qualcuno ha avuto esperienze con questi cavi?
dariosch Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 3 ore fa, Helsabot ha scritto: In effetti pensavo proprio a una cifra simile, a simpatia mi ispiravano i wireworld Oasis 8, qualcuno ha avuto esperienze con questi cavi? Io ho avuto i wireworld starlight 8... una ciofeca nel mio contesto. In realtà anche in un altro contesto, ma al mio amico invece gli sono piaciuti e glielo venduti. P.S. Ti direi i QED Reference, ma li fanno mi pare 1 o 3m, non 1.5m. Oppure mi fiderei più degli audioquest (avuto il Chicago) oppure Big Sur, Red River.
Messaggi raccomandati