Vai al contenuto
Melius Club

Come migliorare ascolto musica liquida

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi aggiorno sulla mia situazione anche se il topic è un po' alla deriva. Preso dall'entusiasmo per l'Innuos Zen e avendo ricevuto un'ottima offerta per il Denafrips ares2, ho deciso di fare un ulteriore investimento e ho preso il pontus 15th. 

Lo sto provando in questi giorni e immagino che un po' di rodaggio gli farà bene, ma direi che ora il gap con l'analogico è colmato.

Ho ancora i cavi standard, ci penserò più avanti a cambiarli eventualmente.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Helsabot grazie per l'aggiornamento, sempre informazioni utili 

Quando metterai anche il reclock... Dovrai fare upgrade al sistema analogico :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Per i cavi segnale RCA da abbinare qualche suggerimento? Mi servono 1,5mt e come scritto nel post precedente non mi vorrei svenare:classic_wacko:

Inviato
36 minuti fa, Helsabot ha scritto:

Per i cavi segnale RCA da abbinare qualche suggerimento? Mi servono 1,5mt e come scritto nel post precedente non mi vorrei svenare:classic_wacko:

Da non intenditore di cavi stanzierei 100/200€ allo scopo, scegliendo a simpatia tra le solite marche.

Inviato
2 minuti fa, mla ha scritto:

Da non intenditore di cavi stanzierei 100/200€ allo scopo, scegliendo a simpatia tra le solite marche.

In effetti pensavo proprio a una cifra simile, a simpatia mi ispiravano i wireworld Oasis 8, qualcuno ha avuto esperienze con questi cavi?

Inviato
3 ore fa, Helsabot ha scritto:

In effetti pensavo proprio a una cifra simile, a simpatia mi ispiravano i wireworld Oasis 8, qualcuno ha avuto esperienze con questi cavi?

Io ho avuto i wireworld starlight 8... una ciofeca :classic_laugh: nel mio contesto.

In realtà anche in un altro contesto, ma al mio amico invece gli sono piaciuti e glielo venduti.

P.S.

Ti direi i QED Reference, ma li fanno mi pare 1 o 3m, non 1.5m.

Oppure mi fiderei più degli audioquest (avuto il Chicago) oppure Big Sur, Red River.