Luke04 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 ore fa, maabus ha scritto: È deprimente tutto questo silenzio in giro, da piccolo camminavo per le strade e dalle case usciva Musica oggi E si vede che i ragazzini stanno con i telefonini e le cuffie e noi altri ad ascoltare i campanellini al volume corretto perché altrimenti si satura la stanza
maabus Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 2 ore fa, Luke04 ha scritto: E si vede che i ragazzini stanno con i telefonini e le cuffie Purtroppo è così, ma conosco anche persone che la Musica non l'ascoltano proprio, oggi interessa più stare a perdere tempo su Facebook e tik tok. 1
Luke04 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 16 ore fa, Dubleu ha scritto: Alzaaaaa Questa non riesco a sentirla neanche a basso volume 1
Dubleu Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 8 minuti fa, Luke04 ha scritto: Questa non riesco a sentirla neanche a basso volume Eh, non hai l'impianto giusto Scherzo Dipende spesso, molto dall'età che abbiamo. Però non rendono nulla gli MP3 di YouTube. Ho la versione 24 96 e la profondità della scena, il coinvolgimento è di tutto altro sentore. Sentita così sul tubo sembra di una dimensionalità e definizione triste. Poi se no non piace la musica elettronica e molta musica moderna post anni 90, che dopo 30 anni tanto moderna non è. Gli Yellow mai sentiti? Loro hanno 50anni di musica sulle spalle come i kraftwerk, molto progressisti prima della mia nascita
Luke04 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Dubleu non mi piace il genere tutto qua, proprio non ce la faccio a sentirlo neanche per prova
Dubleu Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Luke04 ho mio figlio che a 16 anni mi costringe ai generi più disparati Alcune cose sono troppo pure per me, figlio di discoteche anni 90 2010. Ma bisogna pur lasciarli sfogare
maabus Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 4 ore fa, massimiliano78 ha scritto: @maabus si si prese sabato,bellissime Buon divertimento
maabus Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio @massimiliano78 un paio di brani per godere con questo tipo di diffusori, ma ti/vi consiglio l'intero album registrato molto bene e stranamente non molto compresso per il genere di musica che di solito e ipercompresso.
maabus Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio Appena finito di ascoltare questo pezzo....devastante
Messaggi raccomandati