Vai al contenuto
Melius Club

Ci sono possessori di Eltax PWR 1959?

Messaggi raccomandati

4 ore fa, maabus ha scritto:

È deprimente tutto questo silenzio in giro, da piccolo camminavo per le strade e dalle case usciva Musica oggi

E si vede che i ragazzini stanno con i telefonini e le cuffie e noi altri ad ascoltare i campanellini al volume corretto perché altrimenti si satura la stanza 

Link al commento
https://melius.club/topic/22523-ci-sono-possessori-di-eltax-pwr-1959/page/4/#findComment-1419771
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Luke04 ha scritto:

Questa non riesco a sentirla neanche a basso volume :classic_biggrin:

Eh, non hai l'impianto giusto :classic_biggrin:

Scherzo:classic_wink:

Dipende spesso, molto dall'età che abbiamo.

Però non rendono nulla gli MP3 di YouTube. Ho la versione 24 96 e la profondità della scena, il coinvolgimento è di tutto altro sentore.

Sentita così sul tubo sembra di una dimensionalità e definizione triste.

Poi se no non piace la musica elettronica e molta musica moderna post anni 90, che dopo 30 anni tanto moderna non è.

Gli Yellow mai sentiti? Loro hanno 50anni di musica sulle spalle come i kraftwerk, molto progressisti prima della mia nascita :classic_laugh:

Link al commento
https://melius.club/topic/22523-ci-sono-possessori-di-eltax-pwr-1959/page/4/#findComment-1420182
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

È Passato 1 anno da quando ho preso questi diffusori posso dire che è stato 1 anno di ascolti goduriosi, gli ho dato in pasto di tutto anche se principalmente io ascolto progressive rock fusion e hard rock, le sensazioni iniziali non sono cambiate, diffusori dall'impatto devastante con i quali batteria e strumenti a percussioni ti danno proprio la sensazione del live, ovviamente più dinamica c'è nelle registrazioni e più la goduria aumenta, indubbiamente i 2 woofer da 38 cm sono l'arma vincente, sicuramente se un giorno li sostituirò con qualcosa dal prezzo superiore sarà sempre con almeno dei woofer della stessa grandezza perché ormai quando ascolto torrette con piccoli woofer sento un senso di incompiutezza terrificante...la Musica deve avere questa "grandiosità e impatto" soprattutto il rock.

Ora vado a godermi qualche vinile, buoni ascolti a tutti.

Link al commento
https://melius.club/topic/22523-ci-sono-possessori-di-eltax-pwr-1959/page/4/#findComment-1643196
Condividi su altri siti