Teosound Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 bun pomeriggio qualcuno lo ha provato ?? io non ho capito come collegarlo a qobuz. cioè solo con airplay ma non va più di 44k. grazie mille ☺️ 🤣
stefano_mbp Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 @Teosound dal loro sito https://www.fiio.com/sr11 si capisce che non ha l’accesso integrato a Qobuz e per default la funzione UPNP, che potrebbe essere usata per accedere a Qobuz con una app compatibile (Bubbleupnp , MConnect, …) non è disponibile ma può essere richiesta una versione di test del firmware che la abilita. Airplay riduce tutto a 16/44.1 per definizione
Teosound Inviato 14 Novembre 2024 Autore Inviato 14 Novembre 2024 come faccio ad abilitare upnp? perché così mconnect lo vede sempre come airplay. ci avevo provato. cioè lo dovo richiedere a loro?
stefano_mbp Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 23 minuti fa, Teosound ha scritto: cioè lo dovo richiedere a loro? Esatto, così è scritto …
Sognatore Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 54 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Airplay riduce tutto a 16/44.1 per definizione Ah ecco perché!! ho un problema simile ma con altro streamer (ifi zen stream abbinato al suo zen dac v2) la luce gialla indica che va in qualità cd ovvero 16/44.1 khz collegato da qobuz in AirPlay tramite smartphone nonostante molti brani siano a risoluzione superiore ci sarebbe un modo anche nel mio caso di farlo andare a risoluzione piena ?? (peraltro supportata fino a 24/192 se non ricordo male…)
Teosound Inviato 14 Novembre 2024 Autore Inviato 14 Novembre 2024 ho mandato na mail ma dubito si risolva. ifi zen devi usare mconnect. dovrebbe già funzionare così da quello che so. comunque nessuno riesce a fare un app decente di questi economici.
stefano_mbp Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 2 minuti fa, Sognatore ha scritto: ifi zen stream Certo, puoi usare UPNP. Imposta sullo Zen Stream la funzione 1 (all in one) oppure 5 (DLNA) in questo modo UPNP/DLNA è attivo Quindi con una app come Bubbleupnp (Android) oppure MConnect Player (la versione Lite è gratuita) installata sul tuo tablet/smartphone potrai accedere a Qobuz e inviare il flusso alla risoluzione originale allo Zen Stream
Berico Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 il software yamaha non era male una volta.. non lo so ora.
Messaggi raccomandati