Gall Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @thirdeyeOMFG il miglior rapporto qualità prezzo e di impatto lo trovi in un diffusore pro.
thirdeyeOMFG Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 1 ora fa, Gall ha scritto: @thirdeyeOMFG il miglior rapporto qualità prezzo e di impatto lo trovi in un diffusore pro. Lo terrò presente, grazie :)
mla Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @thirdeyeOMFG https://www.magnat.de/en/hifi-speaker/transpuls/ Le 1000 o 1500 come preferisci, entrambe intorno ai 1000€, ne hanno parlato benissimo per un paio di anni, mi sembra strano che non le abbiano ancora proposte.
zagor333 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 8 ore fa, Giannimorandi ha scritto: klipsch heresy Diffusori da stand insomma (io ce le ho messe su due stand, ma non le considero appartenenti a questa tipologia di diffusori, soprattutto per l’ingombro, sono due scatoloni)
Giannimorandi Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @zagor333 il fatto che due casse più piccole non hanno lo stesso punch se non con due casse amplificate tipo da palco
Giannimorandi Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @mla non sono proprio piccole mi hanno detto che già sono grandi le heresy
mla Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 2 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: @mla non sono proprio piccole mi hanno detto che già sono grandi le heresy Ok come non detto.
Giannimorandi Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 https://www.thomann.de/it/qsc_cp8.htm?atr=true Queste sono compatte e picchiano forte se non ci sono problemi di estetica perché nere bugnate da buon pro anche amplificate
andrea7617 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @thirdeyeOMFG occhio che le Heresy devi abbinarle bene. Da me suonavano malissimo, vendute senza rimpianti. Meglio hanno fatto le Klipsch RF5 ma per la mia esperienza attento ai diffusori con tromba, ci vogliono ampli adatti
zagor333 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 6 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: fatto che due casse più piccole non hanno lo stesso punch Concordo pienamente. Se il nostro appassionato riuscirà ad ascoltare una Heresy anche in negozio, scommetto una pizza che poi farà di tutto per trovare un posto per posizionarle a casa sua 😁
zagor333 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 1 minuto fa, andrea7617 ha scritto: per la mia esperienza attento ai diffusori con tromba, ci vogliono ampli adatti Giusto. @thirdeyeOMFG non credo abbia riportato nel 3d l’amplificatore che ha ora
Summerandsun Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Se devono essere bookshelf entro 1000€, le rp600m con l'amplificatore giusto possono essere un compromesso godibile. Chiaro, se vuoi l'impatto di un concerto metal, devi andare a vederlo dal vivo, ma i metallari ci vanno (o almeno una volta ci si andava di frequente). Altrimenti dai un ascolto alle definitive technology. Le chitarre le sentirai a dovere e i bassi ci sono. Meno confusionarie delle klipsch, ma un po' più asciutte. Anche queste vanno abbinate a un amplificatore con spalle larghe. Ascolterei queste due
Antoniotrevi Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 https://www.audiogamma.it/elenco_prodotti_marca_serie/JBL/serie-stage-2/118/15.html la serie stage 2 di JBL
maxraff Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Sono metallaro, ho avuto le heresy oltre alle cornwall e anche le JBL e sinceramente non mi hanno entusiasmato. Il problema del metal non lo risolvi solo con i diffusori…per assurdo lo ascoltavo meglio col compattone che con tutto quello che ho oggi e credimi ne ho di elettroniche. La qualità media delle registrazioni fa letteralmente ca….re! Forse i diffusori attivi potrebbero essere la miglior scelta, ma non li conosco…io mi sono arreso e me lo ascolto solo in cuffia con l’iPhone
audio2 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 quando si parla di low fi bisogna chiedere agli esperti. @Bazza 1
magoturi Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @thirdeyeOMFGIo mi collegherei su Amazon.de e prenderei una coppia di Klipsch RB 81II.... finché avranno scorte a sufficienza con al max 500 euro la coppia prenderei una coppia di diffusori da scaffale nuovi, robusti, efficienti e con woofer da 20 cm. SALVO
homesick Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 2 ore fa, thirdeyeOMFG ha scritto: Non è una questione di soldi. Comunque appena ho tempo cerco di ascoltarle Se è solo una questione di budget con meno di mille euro prendo queste https://www.subito.it/audio-video/cerwin-vega-xls215-frosinone-535285525.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Col doppio 38 la doppia cassa di Angel of death la senti sullo sterno 1
Messaggi raccomandati