Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 Giornalisti, politici e intellettuali di SX oggi dichiarano guerra a Twitter annunciano urbi et orbi l’abbandono del social network. Automartirizzandosi come se a Musk glie ne fregasse qualcosa, cantanti e attori sul viale del tramonto che sperano di ricavare una qualche pubblicità, invito o comparsata dal loro annuncio. Ricordano i former che in contrasto con la linea editoriale annunciano l’abbandono di questa piattaforma prendendosi le spennacchiate di tutti. Ecco, ora le spennacchiate se le prendono questi personaggi qui. 6
Velvet Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Che x sia ormai una cloaca virtuale lo capisce anche un ragazzino poco sveglio. Se poi a qualcuno piace sguazzare nei liquami a me non cambia nulla, me ne sono ito da quel dì (assai prima di oggi), è solo questione di gusti e livelli.
Guru Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Chi se ne frega se si è cancellato Piero Pelù, ma gli account eliminati sono già tanti, e se comincia a farlo qualche persona più o meno famosa a cascata trascinerà parecchi suoi seguaci. Fossi nel proprietario del social non gradirei, checché cerchi ne dica il nostro paggetto.
extermination Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Un glorioso Musk contro l’ineluttabilità del tempo!!
Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Che x sia ormai una cloaca virtuale lo capisce anche un ragazzino poco sveglio. Se poi a qualcuno piace sguazzare nei liquami a me non cambia nulla, me ne sono ito da quel dì (assai prima di oggi), è solo questione di gusti e livelli. E però vedo che rimane l’apposito thread Tweet del Giorno anche qui. Non mi pare carino questo tuo intervento verso i numerosi amici che postano in continuazione il loro tweet del giorno, tutta gente a cui piace “sguazzare nei liquami” ?
Plot Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 ...con quei liquami ci si fanno delle grasse risate, e chi se li perde quei cinguettii
senek65 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Ma il senso della discussione quale sarebbe?
Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 Adesso, senek65 ha scritto: Ma il senso della discussione quale sarebbe? E’ la notizia del giorno, sta su tutti i giornali. La fuga-non fuga-non lo so ci devo riflettere da X, nel contesto dell’antimuskismo, nuova ossessione della SX. 1
claudiofera Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Ossessione,quale? il capolavoro di Visconti o quella dell'apri--threads compulsivo? 1 1
djansia Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: tutta gente a cui piace “sguazzare nei liquami” ? A mio parere no, alcuni sanno tirarne fuori cose interessanti e molto divertenti. Tu per esempio solo "liquami", ma Diego Bianchi e il suo staff dalla rete e l'ex Twitter ci ricavano momenti divertenti. Per dire, il liquame del legorazzista salvini e di altri se pescato bene è divertente anche se imbarazzante per i leghisti. Poi, sempre a mio parere, è un boicottaggio quello di chi si cancella e quello dei "famosi". Credo che l'obiettivo da parte di chi boicotta non sia quello di rendere lady ketamina povero. Questo puoi pensarlo tu magari perché hai una visione limitata della protesta.
Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 Siamo sinceri, se io domani aprissi un Thread come questi (sostituendo X con Melius) qua te pernacchie (giustamente) mi prenderei dietro ?
djansia Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma il senso della discussione quale sarebbe? Robertino pensa che boicottano Tony Montana per farlo diventare povero, ma si appoggia a osho e non c'è speranza per lui.
djansia Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ la notizia del giorno, sta su tutti i giornali. Quelli che leggi tu 🤣 🤣 2
Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 4 minuti fa, djansia ha scritto: Credo che l'obiettivo da parte di chi boicotta non sia quello di rendere lady ketamina povero Certamente. Anche perché anche una persona dotata di scarsa intelligenza capisce che l’impatto dell’abbandono di X di Salis o Pelu’ e’ pari a 0. L’obiettivo di questi personaggi è quello di far parlare di loro, approdare in qualche talk show, ottenere comparsate televisive e pubblicità in ragione della loro battaglia partigiana contro il nuovo nemico. ”Vado o non vado” ? “Mi si nota di più se vado o non vado” ? Questi sono di scuola Morettiana.
Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 4 minuti fa, djansia ha scritto: 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ la notizia del giorno, sta su tutti i giornali. Quelli che leggi tu 🤣 🤣 Certamente. Io leggo “il Corriere della Sera”. Tu cosa leggi ? Topolino ? https://www.corriere.it/tecnologia/24_novembre_13/la-fuga-da-x-dei-vip-da-elio-e-le-storie-tese-a-piero-pelu-chi-abbandona-il-social-di-musk-e-diventato-una-cloaca-9b4ef88b-de3e-41f8-ac16-c3b383061xlk.shtml
Jack Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Io ancora devo capire a che cacchio mi servirebbe avere un account X. A dire il vero non so nemmeno come si entra, come si usa o si partecipa… come il facciabuco o, peggio di tutti, quello che usano i ragazzi, come si chiama, quello fatto con le foto bah 1
Messaggi raccomandati