Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 4
Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 Adesso, Jack ha scritto: Io ancora devo capire a che cacchio mi servirebbe avere un account X Se scegli gli account giusti da seguire ad avere le notizie fresche di prima mano due ore prima che le pubblicano i media tradizionali (che a loro volta riprendono X). Io qui ho postato la notizia dell’attacco all’Iran da parte di Israele più di 2 ore prima dei media tradizionali.
djansia Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Questi sono di scuola Morettiana. 'azzo ne sai tu di Nanni Moretti non si spiega. Citarlo così a casaccio ti mostra in difficoltà.
extermination Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se scegli gli account giusti da seguire ad avere le notizie fresche di prima mano due ore prima che le pubblicano Si fanno soldi? 1
penteante Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: Siamo sinceri, se io domani aprissi un Thread come questi (sostituendo X con Melius) qua te pernacchie (giustamente) mi prenderei dietro ? No, da me nessuna pernacchia, anzi ne sarei parecchio dispiaciuto. Me ne farei di pianti... 1
Jack Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @Roberto M ah ok ma a me delle notizie fresche mi interessano solo quelle economiche o finanziarie e per queste fonti ne ho pure troppe. Il resto lo leggo quando capita e va bene così: non ho così tanta ansia di sapere prima. Soprattutto non mi interessa molto ciò che dicono fuori dalla mia cerchia… anzi tutto questo essere pubblici mi da anche fastidio in realtà. Io, fossi un grosso e ricco personaggio, baderei a che non si sapesse proprio nulla di me. Ma io sono io, ognun faccia come crede
bungalow bill Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Si strapperà i capelli dalla disperazione ?
djansia Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 15 minuti fa, Jack ha scritto: Soprattutto non mi interessa molto ciò che dicono fuori dalla mia cerchia… Non sia mai che possano rivelarsi cose interessanti. Ma 'sta cerchia, dicci un po' che siamo curiosi.
extermination Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 22 minuti fa, Jack ha scritto: Io, fossi un grosso e ricco personaggio, baderei a che non si sapesse proprio nulla di me. Ci vuoi far intendere che sei un grosso e ricco personaggio ma badi che non si sappia nulla di te
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 31 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se scegli gli account giusti da seguire ad avere le notizie fresche di prima mano due ore prima che le pubblicano i media tradizionali (che a loro volta riprendono X). Tesoro, hai il record di fake news postate qui dentro. Tu credi di fornirci davvero notizie in anticipo, fresche e di prima mano? Ma dai. 1 10
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 2 minuti fa, djansia ha scritto: fresche e di prima mano? La prima mano non si scorda mai... 9
Roberto M Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 11 minuti fa, djansia ha scritto: hai il record di fake news postate qui dentro Detto da te e’ un complimento, non ne azzecchi una che sia una.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 Ha parlato l'uomo che sussurrava ai congiuntivi 3
Plot Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 ...se si cancellassero tutti gli indiani meloniani.., sai che crollo.
extermination Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 In effetti è incredibile quello che Musk può arrivare a fare con le risorse di cui dispone!! Un impero tra le rovine!! Destabilizzare, delegittimare, manipolare, truccare, sostenere, bloccare, interrompere..
appecundria Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: come se a Musk glie ne fregasse qualcosa, Se non frega nulla a nessuno perché apri una discussione?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 Gli argomenti di interesse politico spaziano dagli inciuci di Salvini su Gruber al rapporto tormentato Pelù - Musk. Aridatece Cronaca Vera! 3
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Ma il senso della discussione quale sarebbe? riaffermare la centralità di quel che si può chiamare pensiero solare il punto d'incontro tra la rigidità delle ideologie, della battaglia delle idee, che si discioglie nella luce meridiana dello spirito mediterraneo. 5
Messaggi raccomandati