Vai al contenuto
Melius Club

Ancora violenze in piazza: 19 poliziotti feriti

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Ma chi può essere talmente cretino da credere a ste sbronzate?

Soltanto un ignorante cosmico ci può cascare.

lo sanno benissimo sono 80 anni che campano col gioco delle tre carte.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

problema è non commettere reati quando si scende in piazza, ovvero, non insulare

Ovvero non mettere le bombe nelle stazioni, sui treni, nelle macchine dei giudici.

• Confused 1
Inviato

Ovvero rispettare la legge.

Perchè è così difficile a SX ?

Ci avete il record mondiale dei delinquenti nel partito 😅😅😅

Inviato

picchiare le forze dell'ordine,

Ma tu veramente te lo credi? Sei proprio un ingenuo 🤣

Inviato

Questi celerini che si fanno mandare all'ospedale dalle ragazzine li dovremmo licenziare perché non sono adatti al mestiere. Potrebbero fare i fotomodelli o i ballerini o i partecipanti del grande fratello ma la pubblica sicurezza non è per loro. Che sicurezza ci può dare uno che gli fai bu e lui si fa 15 giorni di malattia. 

ascoltoebasta
Inviato
20 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Potrebbero fare i fotomodelli o i ballerini o i partecipanti del grande fratello ma la pubblica sicurezza non è per loro. Che sicurezza ci può dare uno che gli fai bu e lui si fa 15 giorni di malattia. 

Fai una gran miglior figura se non scrivi certe minkiate,se queste bellissime frasi rappresentano un pensiero di sx ecco che il senso critico non può che reagire e muoversi a vergogna verso chi le pronuncia.

Inviato
5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

se queste bellissime frasi rappresentano un pensiero di sx

Rappresentano il pensiero di un fesso che sono io. Mi devi autorizzare tu a pensare? Ma queste sono cose di pazzi. Abbiamo messo il tribunale del pensiero. 

Inviato

Abbiamo notizie di questi 19 moribondi? Dice che li hanno benedetti con l'acqua di Lurdes e sono tutti guariti sarà vero?

ascoltoebasta
Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

Rappresentano il pensiero di un fesso che sono io. Mi devi autorizzare tu a pensare? Ma cose di pazzi.

Ci mancherebbe,mi esprimo, e tu fai lo stesso,se ti sembra frase sensata quella che hai scritto non è un problema mio,ho espresso il mio pensiero esattamente come fate voi con chi ha visioni differenti.

Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

se ti sembra frase sensata quella che hai scritto

Senti ma tu uno schieramento di celerini in assetto lo hai mai visto da vicino? Diciamo a 10 / 20 metri? Secondo me non li hai mai visti. Per mandarne 19 all'ospedale ci vuole la mitragliatrice tipo prima guerra mondiale. Che poi li portano all'ospedale e non si viene mai a sapere i dottori che hanno detto 😁

ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Senti ma tu uno schieramento di celerini in assetto lo hai mai visto da vicino? Diciamo a 10 / 20 metri? Secondo me non li hai mai visti. Per mandarne 19 all'ospedale ci vuole la mitragliatrice tipo prima guerra mondiale. Che poi li portano all'ospedale e non si viene mai a sapere i dottori che hanno detto

Ok va bene hai ragione,spero solo siano pochi ad avere pensieri simili ai tuoi.

briandinazareth
Inviato

Ma poi i poliziotti sono stati effettivamente picchiati dallo studenti oppure no?

Perché per mandare 15v poliziotti al pronto soccorso ci vogliono veramente botte da orbi,  arche considerando la dotazione e le protezioni della polizia. 

Ci sono link o notizie più dettagliate?

Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

No...forza nuova

Forza nuova forse no, ma certamente non PD che, secondo me, per loro è poco sotto Trump.

Io in qualche centro sociale ci sono stato, anche di recente, e ti posso assicurare che l'impressione è che Guevara fosse un moderato :classic_biggrin:

Inviato

@briandinazareth Dalla pagina locale della busiarda (la Stampa per noi autoctoni) "Gli studenti hanno lanciato un ordigno artigianale urticante contro la polizia e 15 agenti sono stati curati al pronto soccorso."  

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

ordigno artigianale urticante

wilden-herbals_ortica-la-pianta-da-prendere-per-il-verso-giustoefbfbc_paul-morley-DrYqMhk53dY-unsplash-scaled.jpg

Inviato
34 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Perché per mandare 15v poliziotti al pronto soccorso ci vogliono veramente botte da orbi,  arche considerando la dotazione e le protezioni della polizia. 

A pensare male si fa peccato!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge