Vai al contenuto
Melius Club

Ancora violenze in piazza: 19 poliziotti feriti

Messaggi raccomandati

Inviato

@otellox alloudi all'olio di ricino? Perchè ,secondo alcuni, ci manca poco. :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

duole dirlo, ci sono organizzazioni di estrema destra molto contigue a partiti di governo. È sotto gli occhi di chiunque voglia vederlo.

sssh non dirlo a voce alta, che si risentono.:classic_laugh:

Purtroppo hai ragione.

• Haha 1
Inviato

Non capisco perché secondo voi un ragazzo di destra non può essere un bravo ragazzo che difende bambini. Sicuramente ci stavano tanti ragazzi di destra a dire basta al genocidio e basta alla strage dei bambini sicuramente pure i figli vostri.

Griswold-Child-Amputees-1.jpg

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
7 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Però mi pare che da non schierato tu tenda a inveire di più contro i manifestanti che ritieni delinquenti etc di sinistra.

Si,perchè dagli altri me lo aspetto,mentre da chi dovrebbe condividere i miei stessi pensieri riguardo la vita in generale mi aspetterei atteggiamenti e azioni ben differenti,e quindi mi inkatzo molto di più,ho abbandonato il tifo politico e la politica stessa da quando mi son reso conto di quanto fetore ci fosse.

Inviato
Adesso, ascoltoebasta ha scritto:

dovrebbe condividere i miei stessi pensieri

Tu sei a favore o contro le sofferenze degli innocenti?

AP23290677658974.jpg?fm=avif&fit=fill&w=

• Melius 1
Inviato
52 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

basta aver frequentato o conosciuto certi gruppi e alcuni estremisti...

Hai frequentato gentaglia estremista e terrorista ma non si capisce che cerchi da noi.

Tu li hai comunque denunciati, corretto?

Allora sia d'accordo, anche se non ho mai frequentato come te ambienti e persone del genere.

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

vogliamo capire che questa non è sinistra parlamentare

Hai voglia il PD è a servizio dei giudei come il governo. Questi sono i liberi cittadini che si muovono in Italia non siamo abituati ma non è la prima volta che succede. 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Si,perchè dagli altri me lo aspetto,mentre da chi dovrebbe condividere i miei stessi pensieri riguardo la vita in generale mi aspetterei atteggiamenti e azioni ben differenti,e quindi mi inkatzo molto di più,ho abbandonato il tifo politico e la politica stessa da quando mi son reso conto di quanto fetore ci fosse.

Scusa ma secondo me tu fai di tutta l'erba un... fascio... magari credi di guardare a sinistra mentre invece stai imboccando la destra... Battuta metaforica a parte, generalizzare che tutti i giovani manifestanti di sinistra siano degli indegni delinquenti o peggio che ti fanno passare la voglia di coltivare il tuo pensiero, o valore - di sinistra ? - mi sembra realmente eccessivo. Queste manifestazioni giovanili ci sono sempre state e i giovani e non, lavoratori, studenti, casalinghe e oensionati hanno tutto il diritto di manifestare facendo anche casinio, non violento, senza dover incontrare un governo autoritario che vieta solo le manifestazioni ad esso "scomode"... una cosa che non si era mai vista con nessun altro governo di destra e di sinistra.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Eppure il “pacifismo” e la “non violenza” dovrebbe essere patrimonio del mondo progressista.

https://www.ilgiornale.it/news/politica/ecco-rivolta-sociale-invocata-landini-meloni-inaccettabile-e-2398862.html

A forza di raccontare fiction poi la fiction diventa realtà e arrivano i meloni, gli orban e il premiato bar di guerre stellari di trusk. In altri tempi andò peggio con Goebbels e adolfino e benito.

Inviato
9 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

raccontare fiction

Ci sono i video degli scontri e delle devastazioni, e non sono fatti con l’intelligenza artificiale come le foto finte di propaganda OT postate qui dal solito personaggio.

La domanda rimane inevasa, perché i “progressisti” non riescono a manifestare pacificamente ?

Ammesso che la loro “causa” sia giusta non credi che l’uso della violenza su persone e cose non finisca per indebolire la loro stessa causa ?

Oppure veramente c’è qualcuno che crede che l’uso della violenza politica sia giustificabile nel contesto italiano ?

Inviato

Ci sono giudici e magistrati messi sotto scorta per minacce dopo gli attacchi di questo governo, che ha messo loro un bersaglio addosso. Giudici e magistrati fino ad oggi finivano sotto scorta per minacce da parte di malavita, mafie o terrorismo. In una democrazia non dico normale, appena decente, sarebbe una cosa inaudita. Per i nostri sinceri democratici, tanto sinceri da non aver proferito parola su questi fatti ignobili, è tutto normale, anzi, probabilmente è giusto che sia così.

Vuoi mettere l'eterno utile leoncavallino?!

• Melius 2
Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

sono solo dei poveri idioti

Ecco, cominci a piacermi 😁 Sono poveri idioti (come dici), però chiaramente spalleggiati (come non dici)

Inviato

@Fabfab Caro Fab, perchè ti senti confuso.., dillo a ignazio che ti capisce e ti spiega... :classic_biggrin:

Inviato

che poi a parte la tigrotta di mompracem, non ho mica capito perchè se la sono presa con quei due poareti di valditara e della bernini. cioè era come mettersi a menare sangiuliano il giorno dopo che si è dimesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili