analogico_09 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: No hai proprio capito male,non ho mai detto che tutti i manifestanti lo sono. 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Anche qui hai compreso male,ho lasciato ambienti politici,ma non per i manifestanti,che è altro discorso. Si vabbè.., a me pare che tu ti capisci male... rileggiti
Roberto M Inviato 16 Novembre 2024 Autore Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: questa quotidiana propaganda a favore di Israele Cosa c’entra Israele qui ? Sei ossessionato. Stai in topic, il punto e’ l’ennesima “manifestazione” di sinistra con gli ennesimi episodi di violenza, le vetrine e i muri imbrattati, le mani a picchiare sulle auto della polizia, gli insulti e gli sputi a ragazzi di 20 anni che stanno li per 1300 euro al mese rischiando ogni giorno per la nostra sicurezza. 15 di loro finiti all’ospedale, 20 secondo il giornale “Avvenire” che tu stesso citi spesso. Ma perché a sinistra sono incapaci di “manifestare” pacificamente, senza ricorrere alla violenza ? Perche’ ? E perché c’è esitazione a condannare questa violenza ? Al punto di negare la realtà o, peggio, di stravolgerla fino ad accusare le forze dell’ordine ?
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 13 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Si vabbè.., a me pare che tu ti capisci male... rileggiti Se trovi dove io abbia mai scritto che tutti i manifestanti sono delinquenti ti darò ragione,altrimenti significa che hai compreso male.
Guru Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: non serve a nulla buttarla in caciara, io ho riportato la mia esperienza e testimonianze dirette, può non piacerti, ma è come ho raccontato Cosa vuoi stare a spiegare, questo se fosse vissuto in Germania negli anni 40 su impulso della propaganda avrebbe giustificato qualsiasi orrore di Hitler. Non si senta offeso il nostro @Fabfab, accadeva anche a tante innocue casalinghe.
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: E perché c’è esitazione a condannare questa violenza ? Perchè entra in gioco il "tifo politico",che come quello calcistico ha potere abbacinante,e guai a nominarlo,come ho scritto qualche post addietro quando la sinistra smetterà di tacciare come nemico chiunque le muova critiche,compirà forse il più importante passo verso la propria crescita. 1
analogico_09 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 22 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Se trovi dove io abbia mai scritto che tutti i manifestanti sono delinquenti ti darò ragione,altrimenti significa che hai compreso male. Ho già quotato i tuoi messaggi nei quali fai affermazioni che poi ritratti o cerchi di farle apparire diverse, non ti accusato di aver detto che tutti i manifestanti siano delinquenti, tu lo dici, rileggirti, sei sfinente.
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: sei sfinente. Potrei dire lo stesso di te,io nel primo post a cui m'hai risposto con fantasiose ipotesi sul mio conto e miei pensieri,mi son chiesto cosa impedisca,ad alcuni, di criticare dei cojoni che si comportano da cojoni,siano essi di dx o sx.Rileggilo e vedrai che il senso è solo quello.
analogico_09 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 30 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Perchè entra in gioco il "tifo politico",che come quello calcistico ha potere abbacinante,e guai a nominarlo,come ho scritto qualche post addietro quando la sinistra smetterà di tacciare come nemico chiunque le muova critiche,compirà forse il più importante passo verso la propria crescita. Arieccoci.., ancora a stigmatizzare solo i manifestanti di sinistra (di quello parla l'utente che quoti ain approvazione) e le politiche della sinistra beninteso cha abbandoni per delusione, tutta la polica abbandoni, come hai scritto nell'altro post, mai parli di quelli di destra, dei manifestanti fascisti, di questo si parla, non li nomini mai aperamente saranno tutti angioletti e meno male che ti aspetteresti dalla sinistra qualcosa di... destra a questo punto.... Strano poi che avendo bbandonato la politica, tutta, che ti fa schifo stai qui assiduamente a parlare male della sinistra con notevole acrimonia su basi volatili, sulla fuffa. La violenza c'è negli estremismi di destra e di sinistra, nessuno lo nega, ma la violenza di sinistra è reattiva e limitata allo scontro tra estremismi, atti a contrastare la violenza fascista (interviene ovviamente la polizia ma in che modo? "accompagnando i fascisti, camice nere, e fronteggiando duramente gli altri manifestanti.., ma la mpolizia esegue degli ordini.., devono farlo.., ilbpeggio è in chi dispone in maniera unilaterali) che a sprezzo del rispetto dovuto alla memoria della strage di Bologna si sente libera di venire ad insultare con promesse di maganellate e bombe a mano, c'è in questo una finalità autoritaria e antidemocratica che non viene ostacolata dal governo, basta ascoltare i loro slogan cori, parole d'ordine deliranti assoluta matrice fascista, se non hai i tappi della faziosità negli orecchi e pezze sugli occhi. Questo è, e se non ti piace passa oltre come farò io con te che giochi a rimpiattino credendo di poter ritrattare con sti giochettti quanto abbia già asserito. La violenza c'è in entrambi i schieramenti ma ci sono violenze e violenze, finalità e finalità.., Ostacolare il fascismo è un diritto e dovere della società civile fondata sui dettami costituzionali. 1
analogico_09 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 15 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Potrei dire lo stesso di te,io nel primo post a cui m'hai risposto con fantasiose ipotesi sul mio conto e miei pensieri,mi son chiesto cosa impedisca,ad alcuni, di criticare dei cojoni che si comportano da cojoni,siano essi di dx o sx.Rileggilo e vedrai che il senso è solo quello. Rileggiti tu e prova ad imparare a capire che se dici grigio non sarà magari nero ma non potrai certamente sostenere che intendevi dire bianco..., spero sia chiaro il concetto. Sogni d'oro 😴
Roberto M Inviato 17 Novembre 2024 Autore Inviato 17 Novembre 2024 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: ancora a stigmatizzare solo i manifestanti di sinistra Si stigmatizza chi mena nelle manifestazioni. Incidentalmente, a menare da tre anni a questa parte quelli di SX. E non ci sono prese di distanza nette e risolute contro questi delinquenti, purtroppo. C’e’ più una corsa a negare, sminuire, edulcorare se non, addirittura, condividere e lodare i picchiatori “che hanno ideali, e Manifestano per i deboli” ed altre amenità. Ma la domanda rimane sempre quella, non è meglio manifestare per i deboli e per i propri nobili ideali senza menare le forze dell’ordine, sfasciare i negozi arrecando danni, imbrattare muri e vetrine, terrorizzare i passanti ? Perche’ a SX non ci riescono ? 15 minuti fa, analogico_09 ha scritto: ma la violenza di sinistra è reattiva e limitata allo scontro tra estremismi, atti a contrastare la violenza fascista Stiamo parlando delle manifestazioni del 15 ottobre in tutte le città italiane, a Torino, a Milano, a Roma, di quali “fascisti” stai parlando, quale “violenza fascista” ti stai inventando ?
analogico_09 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: Incidentalmente, a menare da tre anni a questa parte quelli di SX. Cosa vuoi che siano tre anni di fronte all'eternità fascista? Ciò che dici, che seguiti a ribattere, che già ce lo hai detto, a cui abbiamo già risposto, il contrario di ciò che dici tu, è la la sceneggiat(a)ura di un film tuo mentale di parte.
analogico_09 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: 29 minuti fa, analogico_09 ha scritto: ma la violenza di sinistra è reattiva e limitata allo scontro tra estremismi, atti a contrastare la violenza fascista Stiamo parlando delle manifestazioni del 15 ottobre in tutte le città italiane, a Torino, a Milano, a Roma, di quali “fascisti” stai parlando, quale “violenza fascista” ti stai inventando ? Mi riferivo an Bologna, alla vergognosa, immorale manifestazione fascita autorizzata e voi destri difendete. Nelle altre circostante, le manifestazioni sono contro questo governo che mostra sempre più le sue inclinazioni verso le illiberalità, le sperecuazioni sociali, favorendo le classi sociali più abbiendi e facendo aumentare le povertà anche in chi lavora con stipenfi da fame, dove la scuola è a pezzi, le conquiste sociali conquistate democraticamente attaccate e messe a rischi.., e chiudo sennò ce devo stare fino a domani a scrivere perchè finalmente la gente comincia a muoversi ad andare nelle piazze pacificamente se non c'è la provocazione fascista che si manifestanei nei vari, "imprescutabili" modi... Il periodo di rodaggio è finito.., questa compagnie governativa spinta fortemente a destra, viaggia già vele spiegate e temo che il peggio porebbe ancora venire se la protesta sociale non si ponesse come argine.
permar Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Ci sono i video degli scontri e delle devastazioni, e non sono fatti con l’intelligenza artificiale come le foto finte di propaganda OT postate qui dal solito personaggio. La domanda rimane inevasa, perché i “progressisti” non riescono a manifestare pacificamente ? Ammesso che la loro “causa” sia giusta non credi che l’uso della violenza su persone e cose non finisca per indebolire la loro stessa causa ? Oppure veramente c’è qualcuno che crede che l’uso della violenza politica sia giustificabile nel contesto italiano ? La violenza e' anche verbale te ne sei il tipico esempio
appecundria Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Cosa c’entra Israele qui ? Sei ossessionato. Che ne so? Tu hai scritto che era una manifestazione contro Israele e in effetti lo era, nonché contro il governo. In sostanza però nun me ne po' frega' de meno. Vale anche per il resto degli argomenti: quello che fai è un giochino che una volta mi divertiva ma adesso mi travolge la noia. Però prego, tu gioca pure, divertiti.
appecundria Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 5 ore fa, Roberto M ha scritto: non ci sono prese di distanza nette e risolute contro questi delinquenti, purtroppo. Non è vero.
appecundria Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 Sono d'accordo con @Roberto M pure in India. Buon divertimento a chi piace fare il bot umano a gratisse.
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Si stigmatizza chi mena nelle manifestazioni. Incidentalmente, a menare da tre anni a questa parte quelli di SX. Non dimentichiamo per cortesia chi mena (anche) fuori dalla manifestazioni, ad esempio i soggetti affiliati a Casapound e molto vicini a Meloni e FdI. Usare due pesi e e due misure a seconda per argomentare le proprie idee ed il proprio credo é paragonabile al becero tifo da stadio. O peggio.
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 17 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2024 13 ore fa, Jack ha scritto: Non c’è nessuna giustificazione per sfaccendati senza ragione di stare al mondo @Admin Trovo queste parole molto gravi. Il signore qui spesso si mette a dare lezioni sulle vite degli altri e fin qui si porta pazienza ma ora allarga il "pensiero" e parla di persone e in questo caso giovani studenti o lavoratori che non hanno ragione di stare al mondo: è un nazista? A me questa ideologia e violenza mi fanno orrore. Esco volontariamente dal thread. @ascoltoebasta So che avrei dovuto darti dei chiarimenti, sarà per la prossima occasione. Scusa, non dipende da te ma ho il vomito. 6 1
Messaggi raccomandati