Vai al contenuto
Melius Club

Ancora violenze in piazza: 19 poliziotti feriti

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ed il presente ci dice che

Sarà il tuo presente a dirti quello che ti piace sentir dire.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ chi vende e controlla i “bot” per aumentare l’engagement in un social dovrebbe usare un nome e cognome indiano ed un profilo localizzato in India ?

Sarebbe da idioti

Perché invece credere che mezza India o più passi le giornate appresso alla Cecioni da cosa sarebbe?

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato
3 ore fa, djansia ha scritto:

Admin

Trovo queste parole molto gravi. Il signore qui spesso si mette a dare lezioni sulle vite degli altri

Vi preghiamo di non citare più il membro Jack in questa discussione. 

13 ore fa, CarloCa ha scritto:

Ma come ti permetti? @Admin

Grazie. 

• Melius 1
  • Thanks 1
ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

, su giovani che tu vedi tutti male marce

E continui a capire male,fai apposta? Dove avrei scritto che son tutti mele marce? Io mi riferisco a quegli idioti che si comportano da idioti,e che,non so per quale strana ragione alcuni faticano a definirli per come si comportano,questa era la mia domanda.

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

vi sembra normale

di normale non c'è niente qua

tra parentesi, io da giovane ero anarchico andante, ma non di sinistra perchè quelli erano indottrinati

peggio dei catto bigotti, comunque frequentavo i centri sociali, che già c'erano anche se con altri nomi.

dunque tanti bei discorsi che poi crescendo capisci che è aria fritta, a qualche manifestazione ci sono andato anche io, mai rotto niente, mai importunato nessuno, mai andato a manifestare contro altra gente ma solo per proporre idee proprie. ovviamente risolto zero, ma questo è un altro discorso.

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:
6 ore fa, appecundria ha scritto:

pure in India

Mi spieghi una cosa tecnica ?

Senza alcuna polemica.

Perche’ chi vende e controlla i “bot” per aumentare l’engagement in un social dovrebbe usare un nome e cognome indiano ed un profilo localizzato in India ?

In realtà @appecundria sbaglia a considerarli bot. In India ci sono farms che offrono proprio questo servizio. Si paga a migliaia di interventi richiesti e ai tempi di intervento. Queste farm spesso sono usate anche dalle software house per reclutare utenti che utilizzino una particolare applicazione perché proprio sulla contemporaneità degli utilizzatori spesso si decretano il successo o il fallimento. Ed il successo richiama investitori e determina anche la crescita del titolo a Wall Street. Per averne un'idea guardate la serie tv "Silicon Valley". 

b0ae6da46b98e8c344a71e67b5c2633cc30ec58de2c689f4630d4e5fc2e5b444.jpg

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Citami una, una sola manifestazione della destra, più o meno estrema, dopo il 9 ottobre 2021, dove ci sia stato un atto di violenza e dove ci sia stato un poliziotto ferito.

...spiegami per quale motivo dovrebbero manifestare, se non per provocare, visto che hanno un governo "amico"...in genere si manifesta quando si è in disaccordo su una politica del governo...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

ono proprio umani che si fanno tradurre un commento da translate

...non credo...i post indiani della meloni scrivono in un linguaggio che tanti italiani non sarebbero mai in grado di usare...men che mai un software di traduzione automatica...

Inviato
23 minuti fa, Xabaras ha scritto:

realtà @appecundria sbaglia a considerarli bot. In India ci sono farms che offrono proprio questo servizio

In verità imho sono proprio umani che si fanno tradurre un commento da translate e lo incollano sotto ai post di Meloni.

1 minuto fa, sirjoe61 ha scritto:

scrivono in un linguaggio che tanti italiani non sarebbero mai in grado di usare.

ChatGPT o similare. 

Inviato

Ma esattamente cosa è successo qualcuno lo sa?

Inviato
1 ora fa, sirjoe61 ha scritto:

...spiegami per quale motivo dovrebbero manifestare, se non per provocare, visto che hanno un governo "amico"...

Sono chiamati a sdebitarsi per il regalino di Cacca Larentia...

Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

E continui a capire male,fai apposta? Dove avrei scritto che son tutti mele marce? Io mi riferisco a quegli idioti che si comportano da idioti,e che,non so per quale strana ragione alcuni faticano a definirli per come si comportano,questa era la mia domanda.

Hai la pretesa di poter giudicare  sparando nel "cesto" indistintamente chi sia idiota e chi no, senza motivare e circostanziare doverosamente, ed insieme vorresti che gli altri definissero idioti quelli che tu definisci tali non si capisce bene chi.., non ci hai ancora mostrati i loro documenti... ah.., vero... gli idioti sono quelli che si comportano da idioti.., si ma chi, dica dica.., rendici edotti. Non te la cavare col solito refrain: sono idioti quelli che si comportano da idioti.., si ma chi.., come e perchè, oppure dovremmo gridare: evviva riscopriamo di nuovo l'acqua calda! :classic_biggrin:

Detto ciò mi ritiro di buon grado.., qualsiasi cosa replicherai ci hai ragione tu, contento!

Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Perché invece credere che mezza India o più passi le giornate appresso alla Cecioni da cosa sarebbe?

Beh.., la dea Kalì  dalle 10 braccia ci mettere niente a postate  fake a mitraglia... :classic_ohmy:

Screenshot 2024-11-17 alle 15.06.22.png

Inviato

Cerco di fare chiarezza: @Roberto M sbaglia quando si limita a dire che, (solo) da tre anni, le manifestazioni violente sarebbero appannaggio della sinistra perché qualche distratto potrebbe pensare che ci sia una diretta relazione causa-effetto con questo governo.

In realtà, la quasi totalità delle manifestazioni rivelatesi poi violente sono state indette dalla sinistra (anche estrema) o, comunque, da simpatizzanti, da sempre, indipendentemente dai colori dei governi.

2 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

in genere si manifesta quando si è in disaccordo su una politica del governo...

Esatto, in genere: ricordo ancora, caso rarissimo a livello mondiale, la nascita in Italia di un movimento di protesta contro l'opposizione

P.s. chi ha voglia di parlare di X, dei social media taroccati dagli indiani, bot, e fantasie varie, ricordo che c'è un 3d apposito. grazie

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma esattamente cosa è successo qualcuno lo sa?

C'era un poco di fumo e 19 agenti si sono fatti refertare al pronto soccorso per avere sette giorni di assenza per malattia. Una decina di questi referti e vanno in pensione 5 anni prima è normale che ogni volta cadono come le mosche.

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, Fabfab ha scritto:

In realtà, la quasi totalità delle manifestazioni rivelatesi poi violente sono state indette dalla sinistra (anche estrema) o, comunque, da simpatizzanti, da sempre, indipendentemente dai colori dei governi.

Ah ma potevate dirlo subito che stavate parlando del pianeta Papalla.

Scusate, continuate pure.

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, Fabfab ha scritto:

la quasi totalità delle manifestazioni rivelatesi poi violente sono state indette dalla sinistra

Come la "manifestazione" alla stazione di Bologna del 1980? Il problema vostro è che siete disonesti pure quando vi guardate allo specchio è proprio la discendenza .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili