Vai al contenuto
Melius Club

Ancora violenze in piazza: 19 poliziotti feriti

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Fabfab ha scritto:

In realtà, la quasi totalità delle manifestazioni rivelatesi poi violente sono state indette dalla sinistra

Stai mistificando.

• Confused 1
Inviato
11 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Il problema vostro è che siete disonesti pure quando vi guardate allo specchio è proprio la discendenza

È esattamente così. Vedi personaggi che  tanto sbraitano contro la corruzione dei politici dimenticarsi di farlo ogni volta che dimenticano di farlo contro gli evasori ogni volta che scordano di fare una fattura.

Inviato

Io non ho capito perché abbiamo ripreso a discutere coi fasci.

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Che poi si gongolano ad essere chiamati cosi' e' tutto onore per loro, meglio chiamarli con il loro appellativo: provocatori imbecilli

Inviato

Io vedo solo una cosa:

maglioncino rosso o maglioncino nero.

A seconda del colore del maglioncino indossato si possono scusare quei bravi ragazzi intellettuali che si

scontrano contro il vile sistema oppure fascisti da randellare di botte...

mi associo al pensiero di @ascoltoebasta

• Melius 1
Inviato

@criMan non riesci a capire cosa è bene e cosa è male? Per te è tutto male.

ascoltoebasta
Inviato
17 minuti fa, criMan ha scritto:

maglioncino rosso o maglioncino nero.

A seconda del colore del maglioncino indossato si possono scusare quei bravi ragazzi

Purtroppo è malattia antica e credo difficilmente debellabile,guardar da fuori e con spirito critico,pur avendo valori e quotidianità ben più di sinistra di molti altri,pone queste persone automaticamente appartenenti alla fazione opposta,era già così ai tempi del mio collega Gaber......:classic_biggrin:.

Per i seriosi che tendono a fraintendere,l'ultima frase è volutamente e spiritosa.

Inviato
4 minuti fa, CarloCa ha scritto:

non riesci a capire cosa è bene e cosa è male? Per te è tutto male.

Per me e' tutto male.

perfetto , mi ritiro.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

ChatGPT o similare

...questo può essere...ma non un qualunque traduttore automatico...

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Non so con chi stia discutendo...ma se non ti va, il forum è molto esteso, grazie

Inviato
1 ora fa, otaner ha scritto:

Stai mistificando.

SMkjhe.gif

Inviato
14 minuti fa, CarloCa ha scritto:

grazie per il prezioso suggerimento.

vuol dire che quando sostengo che "la quasi totalità delle manifestazioni rivelatesi poi violente sono state indette dalla sinistra (anche estrema) o, comunque, da simpatizzanti, da sempre, indipendentemente dai colori dei governi", stia in realtà "alterando, per lo più deliberatamente, la realtà dei fatti, o anche una situazione o un concetto, in modo da suscitarne un’interpretazione distorta"?

guarda, non perdo tempo a verificare i dati statistici e stavolta ricambio io un premuroso suggerimento per te: non perderci tempo neanche tu, anche perché potresti avere delle cocenti delusioni...ti abbraccio forte!

Inviato
12 minuti fa, Fabfab ha scritto:

non perdo tempo a verificare 

Se non hai voglia di verificare lascia perdere anche di scrivere (mistificando).

Inviato
56 minuti fa, Fabfab ha scritto:

guarda, non perdo tempo a verificare i dati statistici

Bravo non perdere tempo. Ma poi che ci sta da capire lo sai solo tu è normale che quelli di sinistra vogliono cambiare le cose e vanno in piazza a protestare e chi è di destra mette le bombe. È sempre stato così. Una volta la polizia picchiava quelli di sinistra e i servizi coprivano quelli di destra adesso come li guardi corrono al pronto soccorso a farsi dare giorni di malattia e coi fascisti si abbracciano in mezzo alla strada.

Tu forse stai scendendo dalla val Brembana e non lo sai. 

Inviato

comincio un pelino a preoccuparmi :classic_blink:

@otaner non perdo tempo, ok...io rimango delle mie opinioni, tu delle tue...amen

ma se dici che sto mistificando, dimostrami tu con le statistiche che sto sbagliando

Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Purtroppo è malattia antica e credo difficilmente debellabile,guardar da fuori e con spirito critico,pur avendo valori e quotidianità ben più di sinistra di molti altri,pone queste persone automaticamente appartenenti alla fazione opposta,era già così ai tempi del mio collega Gaber.......

Per i seriosi che tendono a fraintendere,l'ultima frase è volutamente e spiritosa.

Però tu, oltre che parlare "democristiano", ovverso cercando di dire questo e quello e il loro contrario in modo variamente interpretabile, una sorta di retorica metonomica, lo spirito critico lo eserciti solo guardando a sinistra... :classic_tongue: il chiodo fisso: "sinistra"... Vedi che ci ho ragione... avessi una volta, dico una sola volta letto scritta da te la parola "destra"... basterebbe scrivere destra senza aggiungere fascista, ti faccio lo sconto, vah!, e lanciare qualche critica chiara e netta da quella parte come fai versocon la sinistra..., uhmmm .., emmo' la faccio io una battuta spiritosa vediamo se tu sei giocherellone o serioso: ti ho scoperto mascherina" (cit).  🎭

:classic_wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge