appecundria Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Sono mai andati a fare la stessa cosa da qualcuno che espone la scritta ucraina libera? Non mi pare che l'Ucraina voglia "liberare" la Russia dal fiume al mare. cosa c'entra? Se io voglio esporre uno striscione "Ucraina Libera" devo dare conto a qualcuno?
Velvet Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: devi vedere quando intervengono i vigili del fuoco con l'autoscala https://www.milanotoday.it/politica/striscione-salvini-brembate-milano.html
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Io se fossi sindaco sicuramente chiederei ai miei concittadini di togliere uno striscione che inneggia alla Palestina Libera, volevi dire se tu fossi podestà 4
appecundria Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Roberto M Però adesso non mandare la discussione in off topic per favore. Quel singolo striscione era sulla Palestina ma vengono rimossi striscioni di tutti i generi, inclusi quelli con passi del Vangelo messi dalle parrocchie. Su questo si è già espresso il pm di Bari, Iolanda Daniela Chimienti, che non ha convalidato il sequestro di due striscioni da parte dei carabinieri. Quindi non puoi sostenere nemmeno la tesi che sia lecita la rimozione. Cosa faresti se tu fossi il capo di tutto lo hai già detto... direi che siamo a posto.
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 46 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quello striscione offende la sensibilità di molte persone, la mia per esempio. Chiedere di levarla è richiesta di cortesia I carabinieri chiedono la cortesia perché potrebbe offendere la sensibilità Devo essermi fatto un acido senza accorgermene 1
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio L’unico motivo per togliere quello striscione, poteva trovarsi nel regolamento condominiale, che nello specifico, come scritto nell’articolo, non lo prevedeva. Il fatto di non essere d’accordo con quello striscione, non può ledere il diritto di poterlo esporre a casa sua. L’azione dei Carabinieri, è inaccettabile.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, appecundria ha scritto: ma vengono rimossi striscioni di tutti i generi, inclusi quelli con passi del Vangelo messi dalle parrocchie Allora è perchè danneggiano il decoro urbano. In altre parole imbruttiscono la città, fanno scappare via i turisti e danneggiano gli esercizi commerciali. E' lo stesso motivo per cui non puoi stendere i panni sul corso principale (e non sul cortile interno) ovvero mettere i condizionatori e le antenne satellitari sui terrazzi sempre sulla facciata principale. Da una brutta immagine da terzo mondo. Anche l'occhio vuole la sua parte, l'estetica è molto importante nella vita e sono sicuro che almeno su questo @Velvet mi darà ragione. 3
appecundria Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Allora è perchè danneggiano il decoro urbano. Si vede che la PM di Bari è una incompetente.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @appecundria Ma tu non avevi fatto il militare a cuneo ? https://www.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/programmazione_territorio/Urbanistica/arredo_urbano/regolamenti/Regolamento_arredo_urbano_2024/Regolamento_per_l_arredo_e_il_decoro_urbano.pdf Non è che siccome il balcone è tuo puoi fare come pēnis ti pare.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Si vede che la PM di Bari è una incompetente. Ma cosa c'entra, il PM per definizione tratta cause penali, mettere uno striscione in violazione del decoro urbano non integra un reato ma un illecito amministrativo (precisamente L. 689/81). E' l'abc, dai su.
appecundria Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Roberto M va bene, non discutiamo più di questo argomento. Sei contento? Ti senti più sereno? Questo è il mio piacere.
Gaetanoalberto Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: striscione in violazione del decoro urbano Roberto, dico seriamente, auguriamoci che i regolamenti comunali non introducano il divieto di striscioni a casa propria.
appecundria Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: ' l'abc, dai su. Spiegalo a lei. Ciao.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Roberto, dico seriamente, auguriamoci che i regolamenti comunali non introducano il divieto di striscioni a casa propria. Dipende da dove hai casa. Secondo te in pieno centro storico nelle vie pedonali frequentate da turisti ci stanno bene striscioni di qualsiasi tipo ? Il decoro urbano è una cosa seria.
Gaetanoalberto Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dipende da dove hai casa. Vabbé. Allora dappertutto, mica solo nelle aree nobili. Visto lo striscione, non mi pareva di cattivo gusto. A sto punto togliamo le bandiere della Juve che sono molto peggio. E pure i condizionatori. E i cani e le cucce nei balconi. Muoia Sansone con tutti i filistei. 1
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: A sto punto togliamo le bandiere della Juve che sono molto peggio. E pure i condizionatori. E i cani e le cucce nei balconi. Ma certo, i condizionatori vanno nei cortili interni e se non puoi monti l'Unico. Ma dai è l'abc, veramente vogliamo trasformare i centri storici delle nostre città medioevali nella periferia di Calcutta ?
Messaggi raccomandati