LeoCleo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Ciao, come vanno le cose da voi sul pianeta Papalla? Alla grandissima! E sul Quarto Reich italiano, come si sta? Purghe, pestaggi, e tessera per lavorare? Opsss... ritiro la tessera.
tigre Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Partito dell'arco costituzionale mi risulta Permetter che il Comunismo possa costituire un partito in Italia é una delle chiare lacune dell'ordinamento italiano. Avevamo comunisti in parlamento, con il rischio concreto di averli al Governo. Sarò sempre grato a Berlusconi per il fatto di aver evitato una sciagura di tale portata, dando na tramvata ad Occhetto.. Altroché il problema della Meloni e Salvini... 2
appecundria Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @tigre @LeoCleo ok vi siete sfogati, adesso però lasciateci tornare in topic noi sierati col microchippe. 1
Panurge Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 22 minuti fa, appecundria ha scritto: microchippe. macro modestamente. 1
UpTo11 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 3 ore fa, lello64 ha scritto: Buttate fuori questi due che non se ne può più Basta ignorarli, che la natura già è stata crudele. Mi meraviglio di voi.
lello64 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Basta ignorarli, che la natura già è stata crudele. Mi meraviglio di voi. infatti sono anche io in linea di massima per ignorarli solo che se spammano assurdità senza contraddittorio ne va della reputazione del forum e un po' mi dispiace ma sicuramente hai ragione... la cosa migliore è isolarli non potendo fare altro
dariob Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 8 ore fa, lello64 ha scritto: Buttate fuori questi due che non se ne può più @UpTo11 @lello64 Ma perchè? Voglio dire, vogliamo un 'club' mono colore, mono-pensiero, allineato-e-coperto? . Non è più divertente, e forse anche interessante sentire pareri diversi, anche eccessivi, magari assurdi, ma espressi con educazione come è il caso loro e di alcuni altri "eretici"? 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 13 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio Buttate fuori questi tre 3
permar Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio In un' altro forum sono stato bannato definitivamente dopo essere stato delicatamente definito bimbominkia per aver chiesto informazioni sul cavo duelund e cercato di capire le motivazioni dei suoi pregi. Qui invece trovo persone anche se con pareri contrastanti, tolleranti e simpatiche
iBan69 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @permar non ci hai perso nulla, sarà stato un forum di sopravvalutati, come il cavi Duelund! 😄
iBan69 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Poliziotta picchiata da tre ultrà: «Mi hanno massacrata perché transgender: ero una maschera di sangue» L'aggressione in un bar vicino allo stadio di Trento. Il racconto dell'agente: «Ho il naso rotto, diciotto punti in testa e un trauma cranico. Sono membri della «Nuova Guardia», di estrema destra». https://corrieredeltrentino.corriere.it/notizie/cronaca/25_febbraio_22/poliziotta-pestata-da-tre-ultra-mi-hanno-massacrata-perche-transgender-9a8e79df-3adf-44cb-b58d-717ecfd70xlk.shtml
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 22 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio @iBan69 mala tempora currunt sed peiora parantur, io ho un figlio ed una figlia avviati, mi sembra, a diventare brave persone, e mi dispiace che la loro entrata nel mondo "adulto" coincida con il calo dei freni inibitori di una deprecabile parte di sub-umanità. 3
UpTo11 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @iBan69 suvvia, gli alfieri del nuovo mondo ci insegnano anche su questo forum che trattasi di una naturale e legittima reazione alla nefasta ideologia woke.
Paolo 62 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Il 13/2/2025 at 08:18, tigre ha scritto: Permetter che il Comunismo possa costituire un partito in Italia é una delle chiare lacune dell'ordinamento italiano. Avevamo comunisti in parlamento, con il rischio concreto di averli al Governo Impossibile estrometterli dal Parlamento. Troppo numerosi e troppi partigiani rossi in guerra non necessariamente disarmati dopo.
permar Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @Paolo 62 ma Paolo che idea hai dei comunisti italiani, mi piacerebbe saperlo visto che sono uno di essi da sempre e restero' tale 1
Paolo 62 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Quelli del PD si sono socialdemocraticizzati. I comunisti sono finiti in Rifondazione, poi 5 Stelle e altri partiti minori.
LeoCleo Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Ma non era la Polizia ad essere violenta e fascista? Non ci capisco più niente...
Messaggi raccomandati