iBan69 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 18 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ma non era la Polizia ad essere violenta e fascista? Non ci capisco più niente... Non ci mai capito una mazza, se è per questo…
LeoCleo Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @Panurge Porta pazienza, sai che sono una mente debole. Dopo ogni manifestazione leggo di carabinieri violenti, polizia violenta, studenti massacrati, limitazioni delle libertà, atti di sopraffazione (ovviamente grazie a questo attuale Governo). Poi una poliziotta viene picchiata, e l'orrendo fatto di cronaca viene inserito in questo 3D. Da qui la mia confusione. Se la polizia mena è di destra? Se viene menata è di sinistra?
permar Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @LeoCleo leo leo ma solo confusione sai fare, non capisco che gusto ci trovi
LeoCleo Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @permar No, io cerco spiegazioni, dialogo. Con uno stile irriverente e/o provocatorio, questo sì.
briandinazareth Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 27 minuti fa, LeoCleo ha scritto: No, io cerco spiegazioni, dialogo. Con uno stile irriverente e/o provocatorio, questo sì. Ma No, qui dimostri di non comprendere un discorso semplicissimo oppure fai finta come un adolescente con uno stile irriverente come una scorreggia in ascensore...
Xabaras Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: @Panurge Porta pazienza, sai che sono una mente debole. Dopo ogni manifestazione leggo di carabinieri violenti, polizia violenta, studenti massacrati, limitazioni delle libertà, atti di sopraffazione (ovviamente grazie a questo attuale Governo). Poi una poliziotta viene picchiata, e l'orrendo fatto di cronaca viene inserito in questo 3D. Da qui la mia confusione. Se la polizia mena è di destra? Se viene menata è di sinistra? Eppure è così semplice da comprendere. Non ho ancora capito se ci fai o ci sei. Ma credo la prima delle due ipotesi.
LeoCleo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 13 ore fa, briandinazareth ha scritto: qui dimostri di non comprendere un discorso semplicissimo Uffa, sai che sono una mente debole: il tuo è brain shaming.
gibraltar Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 15 ore fa, LeoCleo ha scritto: Se la polizia mena è di destra? Se viene menata è di sinistra Diciamo che se uno è un cretino, rimane sempre un cretino 2
gibraltar Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: wow, anche filosofo No, per carità. Cerco però di non dire cretinate, ecco. Magari non sempre mi riesce, eh!
briandinazareth Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Uffa, sai che sono una mente debole: il tuo è brain shaming. Lo so, è già sbagliato in ogni caso rispondere a chi crede alle scie chimiche e ogni minchiata trovata sui social. È un po' una forma di bullismo Ma ogni tanto occorre mettere qualche paletto 1
Xabaras Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ma ogni tanto occorre mettere qualche paletto Poi però bisogna capire dove. 😂 2
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Antifascismo=mafia». I militanti di Blocco Studentesco e gli striscioni postati dentro le classi di mezza Italia. Dal Liceo Orazio di Roma all'IIs Galileo Galilei di Bolzano, dal Convitto Cotugno dell'Aquila a quattro scuole superiori di Avellino: un'azione concertata dall'organizzazione giovanile vicina a Casa Pound. https://www.corriere.it/scuola/secondaria/25_febbraio_27/antifascismo-mafia-i-militanti-di-blocco-studentesco-e-gli-striscioni-postati-dentro-le-classi-di-mezza-italia-d26792df-90c7-4565-ac22-3c6cb98aexlk.shtml
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Questi giovani, hanno nella testa una grande confusione… per non dire altro. 💩
eduardo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Questi giovani, hanno nella testa una grande confusione… per non dire altro. 💩 Dovevano attaccare un altro striscione: "Incapacità di pensiero autonomo = Manipolazione" 1
Supertramp Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Non è colpa loro. Il cartello sarà stato generato dalla deficienza artificiale.
Messaggi raccomandati