Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli atti di fascismo quotidiano

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ma non era la Polizia ad essere violenta e fascista? Non ci capisco più niente...

Non ci mai capito una mazza, se è per questo… 

Inviato

@Panurge Porta pazienza, sai che sono una mente debole. Dopo ogni manifestazione leggo di carabinieri violenti, polizia violenta, studenti massacrati, limitazioni delle libertà, atti di sopraffazione (ovviamente grazie a questo attuale Governo). Poi una poliziotta viene picchiata, e l'orrendo fatto di cronaca viene inserito in questo 3D. Da qui la mia confusione. Se la polizia mena è di destra? Se viene menata è di sinistra? 

Inviato

@LeoCleo leo leo ma solo confusione sai fare, non capisco che gusto ci trovi

Inviato

@permar No, io cerco spiegazioni, dialogo. Con uno stile irriverente e/o provocatorio, questo sì. 

briandinazareth
Inviato
27 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

No, io cerco spiegazioni, dialogo. Con uno stile irriverente e/o provocatorio, questo sì. 

Ma No, qui dimostri di non comprendere un discorso semplicissimo oppure fai finta come un adolescente con  uno stile irriverente come una scorreggia in ascensore... 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

@Panurge Porta pazienza, sai che sono una mente debole. Dopo ogni manifestazione leggo di carabinieri violenti, polizia violenta, studenti massacrati, limitazioni delle libertà, atti di sopraffazione (ovviamente grazie a questo attuale Governo). Poi una poliziotta viene picchiata, e l'orrendo fatto di cronaca viene inserito in questo 3D. Da qui la mia confusione. Se la polizia mena è di destra? Se viene menata è di sinistra? 

Eppure è così semplice da comprendere. Non ho ancora capito se ci fai o ci sei. Ma credo la prima delle due ipotesi. 

Inviato
13 ore fa, briandinazareth ha scritto:

qui dimostri di non comprendere un discorso semplicissimo

Uffa, sai che sono una mente debole: il tuo è brain shaming.

Inviato
15 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Se la polizia mena è di destra? Se viene menata è di sinistra

Diciamo che se uno è un cretino, rimane sempre un cretino

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

wow, anche filosofo

No, per carità. Cerco però di non dire cretinate, ecco.

Magari non sempre mi riesce, eh!

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Uffa, sai che sono una mente debole: il tuo è brain shaming.

Lo so, è già sbagliato in ogni caso rispondere a chi crede alle scie chimiche e ogni minchiata trovata sui social. È un po' una forma di bullismo :classic_laugh:

Ma ogni tanto occorre mettere qualche paletto

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Ma ogni tanto occorre mettere qualche paletto

Poi però bisogna capire dove. 😂

• Haha 2
Inviato

Antifascismo=mafia». I militanti di Blocco Studentesco e gli striscioni postati dentro le classi di mezza Italia.

Dal Liceo Orazio di Roma all'IIs Galileo Galilei di Bolzano, dal Convitto Cotugno dell'Aquila a quattro scuole superiori di Avellino: un'azione concertata dall'organizzazione giovanile vicina a Casa Pound.

https://www.corriere.it/scuola/secondaria/25_febbraio_27/antifascismo-mafia-i-militanti-di-blocco-studentesco-e-gli-striscioni-postati-dentro-le-classi-di-mezza-italia-d26792df-90c7-4565-ac22-3c6cb98aexlk.shtml

IMG_3908.jpeg

Inviato

Questi giovani, hanno nella testa una grande confusione… per non dire altro. 💩 

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Questi giovani, hanno nella testa una grande confusione… per non dire altro. 💩 

Dovevano attaccare un altro striscione: "Incapacità di pensiero autonomo = Manipolazione"

• Melius 1
Supertramp
Inviato

Non è colpa loro.

Il cartello sarà stato generato dalla deficienza artificiale.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto