LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Uno striscione tagliato un po' con l'accetta. Meglio sarebbe stato evidenziare come tutto quello che (anche per il 90% degli utenti di questo meravigioso spazio) non sia gradito al proprio pensiero o linea politica, venga immediatamente etichettato come fascismo. E' necessario un freno all'immigrazione clandesina? Fascita. Lo Stato succhia troppe tasse? Fascista. Zelenzky è corresponsabile nella guerra Usa-Russia? Fascista. Auspichi maggiori tutele per le forze dell'ordine? Fascista. Il sistema scolastico dovrebbe valutare il merito? Fascista. Che bello lo spot Esselunga sulla famiglia! Fascista. Martini bianco o rosso? Bianco! Fascista. 1
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Uno striscione tagliato un po' con l'accetta. Meglio sarebbe stato evidenziare come tutto quello che (anche per il 90% degli utenti di questo meravigioso spazio) non sia gradito al proprio pensiero o linea politica, venga immediatamente etichettato come fascismo. E' necessario un freno all'immigrazione clandesina? Fascita. Lo Stato succhia troppe tasse? Fascista. Zelenzky è corresponsabile nella guerra Usa-Russia? Fascista. Auspichi maggiori tutele per le forze dell'ordine? Fascista. Il sistema scolastico dovrebbe valutare il merito? Fascista. Che bello lo spot Esselunga sulla famiglia! Fascista. Martini bianco o rosso? Bianco! Fascista. Scrivi queste c-azzate? Fascista 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Beh, lo striscione è in linea con la odierna tutela della massima libertà di espressione. È anche l’ora di finirla con la solita ritrita retorica.
appecundria Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: anche per il 90% degli utenti di questo meravigioso spazio) non sia gradito al proprio pensiero o linea politica, venga immediatamente etichettato Quindi tu sei d'accordo con l'affermazione che l'antifascismo è uguale alla mafia? Senza offesa per la mafia, naturalmente.
permar Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @LeoCleo leo leo dovresti cambiare il cavo di collegamento con il cervello mi sa che ti si e' ossidato, metticelo argentato che migliora le alte frequenze
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quindi tu sei d'accordo con l'affermazione che l'antifascismo è uguale alla mafia? Senza offesa per la mafia, naturalmente. No, infatti il mio post inizia con "uno striscione tagliato un po' con l'accetta". Quindi no, ripeto, non sono d'accordo. Poi ho scritto il mio pensiero, non sintetizzabile in uno striscione. Oggi, tutto quello che non è gradito alla sinistra, viene etichettato come "fascismo". E anche qui, converrai, mi prendo del fascista praticamente ad ogni post. 1
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, permar ha scritto: metticelo argentato che migliora le alte frequenze Sto infatti interessadomi ai Duelund. Sei un mago...
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Quindi, concludendo: quello striscione non ha senso, e trovo inopportuno accostare la parola mafia. Io avrei scritto: l'antifascismo è il neofascismo. 1 1
ferrocsm Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 2 ore fa, permar ha scritto: metticelo argentato che migliora le alte frequenze No il cavo deve essere per forza schermato, poi poco importa se di rame alluminio argento o oro, è la schermatura che fa la differenza, qualsiasi cavo voi usiate questo andrà a fare da antenna e come tale soggetto quindi a recepire tutte le interferenze e i disturbi elettromagnetici che viaggiano sia sulla reti elettriche, sia quelle in aria che qualsiasi apparecchiatura collegata elettricamente andrà ad emettere, se a queste sommiamo quelle oltremodo deleterie e dannosissime di antenne radiotelevisive, telefoniche, radar, linee elettriche di alta o media tensione che ci viaggiano sopra la testa o anche rasoterra, ecco che abbiamo un quadro più preciso di come esse siano le principali responsabili di questo inquinamento elettromagnetico dannoso. A tutti questi disturbi nemmeno il cervello umano può sottrarsi, ma mentre un cavo lo schermi, con il cervello risulta un poco più difficile e allora ha buon gioco il fascismo imperante attuale che rispetto a quello del ventennio esibito in bella mostra, questo degli ultimi anni invece tende più a nascondersi, ma con i disturbi ci va a nozze e non solo quelli elettromagnetici.
otaner Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 35 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Io avrei scritto: l'antifascismo è il neofascismo. Ringrazia di vivere in un paese democratico nato sull'antifascismo.
appecundria Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Oggi, tutto quello che non è gradito alla sinistra, viene etichettato come "fascismo" Sì, è la risposta indicata nel manuale del balilla. Un po' come l'israeliano che accusa di antisemitismo chi non vuole il pompelmo sulla pizza. 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: converrai, mi prendo del fascista praticamente ad ogni post. Non convengo. Diciamo che a te piace di sfruculiare la mazzarella 😀
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 32 minuti fa, otaner ha scritto: Ringrazia di vivere in un paese democratico nato sull'antifascismo Ok, mi lascio un appunto sul frigorifero.
permar Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Oggi, tutto quello che non è gradito alla sinistra, viene etichettato come "fascismo". E anche qui, converrai, mi prendo del fascista praticamente ad ogni post. Questa e' una tua personalissima opinione in ogni caso qualche domandina me la farei sul perche' sei considerato tale
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, appecundria ha scritto: a te piace di sfruculiare la mazzarella Vostro onore, dopo aver letto il 3D sulle "espressioni colorite in lingua locale", mi dichiaro colpevole di sfruculiamento! 1
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: l'antifascismo è il neofascismo Di la verità, che ti piace provocare e dare sfoggio a tutta la tua ignoranza. E secondo me, ti piace anche essere un po’ insultato, consolida la tua autostima, da pecora nera. 2
eduardo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 13 minuti fa, iBan69 ha scritto: E secondo me, ti piace anche essere un po’ insultato Nel caso, possiamo anche menargli. Il piacere dovrebbe crescere in modo esponenziale 2
Messaggi raccomandati