Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli atti di fascismo quotidiano

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma cosa c'entra? Cosa è un me contro te ? I cattivi stanno di là qualunque cosa dicano? I buoni siamo noi anche quando diciamo sbronzate ?

Da un po' ti vedo frequentare sporadicamente il forum ed entrare a gamba tesa quando lo fai. Ho la sensazione che tu sia un po' fuori dalle dinamiche di questo ambiente e non conosca più di tanto i personaggi che lo frequentano.

Inviato
35 minuti fa, Dufay ha scritto:

Se penso sia un cretino mi danno del fascio 

Perché dici queste cavolate, lo sappiamo bene che non sei un fascio. Ti dico invece che sei assolutamente disinformato, e questo lo devi prendere e portare a casa perché è assolutamente la realtà. Cosa conosci di Santori, oltre a quel discorso, che non sai neanche in che contesto è stato concepito e proferito?

Inviato

@Roberto M Vedendo le foto che hai messo ho la conferma che il sederino brucia ancora :classic_laugh:, e che gli argomenti a tua disposizione sono veramente limitati e risibili. Ringrazia il covid perché è stato colui che ha interrotto le adunate delle sardine... Perché quelli per i quali fai propaganda davanti a queste dimostrazione di partecipazione popolare letteralmente "non sapevano che pesci pigliare"

Inviato

@Dufay vedi le risposte ? c.v.d. n.2

ah prima dimenticavo, bisogna sempre dare del testiculus all' elettore che non ti vota.

solo che la parte che non vota i demos combinazione è quella più produttiva del paese

e meno al rimorchio dello stato.

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

La sinistra ha perso sia perché si è adagiata sugli allori, sia perché ha smesso di essere sinistra, sia perché non ha potuto/saputo tenere il passo nella propaganda da social, nella manipolazione spregiudicata delle notizie e nel ricorso ancora più spregiudicato a promesse irrealizzabili. Come ti è già stato detto la tua affermazione è una delle semplici risposte messe in giro dalla propaganda di destra. Va riconosciuto che la sinistra, non essendosi mai adeguata all'utilizzo spregiudicato di promesse al vento, sta guadagnando terreno e dove non vince è solo perché per squallidi interessi di bottega le varie forze che la compongono non si alleano. La responsabilità è principalmente dei piccoli partiti, che vogliono poltrone e candidature sproporzionate in rapporto al loro risibile peso politico.

Analisi perfetta, bravo!

briandinazareth
Inviato
51 minuti fa, carmus ha scritto:
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Cosi’ si sdogana pure la violenza politica, con il rischio di tornare al terrorismo degli anni 70-80.

parli delle stragi fasciste

Quelle no dai, che poi gli  adoratori di quei cittadini modello di mambro e Fioravanti si risentono e ci rimangono male, che poi in fondo hanno solo smembrato un po' di gente a Bologna, ma rimangono camerati.. 

Ricordiamo tutti con quanto affetto gli esponenti di fdi ne parlavamo nella famosa inchiesta, che doveva concludersi con l'annunciata espulsione 😂😂😂

Inviato

@briandinazareth

Ma non ti imbarazza neanche un po’ il fatto che i fascisti e gli ex fascisti oggi non meneno e perfino loro riescono a fare manifestazioni pacifiche senza sfasciare, picchiare, e rompere i cojoni alla gente per bene mentre al contrario oggi nelle manifestazioni di quelli di SX, in teoria quelli pacifisti, nonviolenti, antifascisti e civili, volano botte da orbi ?

Come te lo spieghi questo fatto ?

• Haha 1
  • Sad 1
Muddy the Waters
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma non ti imbarazza neanche un po’ il fatto che i fascisti e gli ex fascisti oggi non meneno e perfino loro riescono a fare manifestazioni pacifiche senza sfasciare, picchiare, e rompere i cojoni alla gente per bene

Quale sarebbe la “gente per bene”? Quella allergica alla fattura? Quella che promuove il nepotismo? Quella che si volta dall’altra parte per non vedere ciò che succede a Gaza? Quella che sotto sotto ammira Putin?

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Quale sarebbe la “gente per bene”?

Quella che rispetta la legge e i più elementari principi di convivenza civile, su cui si basano tutte le democrazie occidentali.

Ti do una notizia: menare o anche solo insultate un poliziotto, imbrattare muri e vetrine, danneggiare le cose di proprietà pubblica o privata non e’ solo un comportamento contro la legge, e’ anche un comportamento antidemocratico, incivile e squadrista non dissimile a quello dei fascisti degli anni 30.

Inviato

@Roberto M  se il prefetto e i poliziotti fossero stati di sin le cose sarebbero andate diversamente a Bologna 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

volano botte da orbi ?

E ci credo. Avendo visto come funziona a dx, pretendono che il PD, magari tramite apposita fondazione, gli compri la sede del Leoncavallo. Aspetta e spera.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ma non ti imbarazza neanche un po’ il fatto che i fascisti e gli ex fascisti oggi non meneno e perfino loro riescono a fare manifestazioni pacifiche senza sfasciare, picchiare, e rompere i cojoni alla gente per bene

Dovresti avere più rispetto per la nostra intelligenza. Pensi davvero che siamo tutti così cretini da credere alle tue panzane sul Meloniverso?

.

https://www.larena.it/territorio-veronese/citta/richiesta-rinvio-a-giudizio-pestaggi-casa-pound-verona-1.12437539

Ha detto nulla la Cecioni in questo caso?

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ah prima dimenticavo, bisogna sempre dare del testiculus all' elettore che non ti vota

Il discorso è diverso: è doveroso dare del testiculus all'elettore che vota personaggi come Salvini e si beve le frottole che racconta su Facebook la Meloni. Ah no scusate, è vero che ha tolto le accise dai carburanti.

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ho quotato Guru che esaltava la capacità di “padroneggiare i social” delle sardine.

Tanto bravi da mettere sui social le loro foto gioiose delle sardine Mattia Santori, Roberto Morotti, Giulia Trappoloni e Andrea Garreffa, dopo la visita alla fondazione "Fabrica" di Treviso, in epoca post ponte-Morandi.

Una mossa geniale.

Ahi ahi ahi, lo sai bene che quelle foto sono precedenti al disastro del Ponte Morandi...

pinocchio-grillo-fata.png

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

rompere i cojoni alla gente per bene

Ho l'impressione che abbiamo concetti un po' diversi di cosa sia la gente per bene. Forse molto diversi... 

Il resto del tuo intervento è di pura fantasia, come spesso accade 😂

Inviato
2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Analisi perfetta, bravo!

Ne avesse azzeccata una...

Inviato
43 minuti fa, Guru ha scritto:

Ahi ahi ahi, lo sai bene che quelle foto sono precedenti al disastro del Ponte Morandi...

Ma che stai a di ?
Il ponte Morandi e’ crollato il 14 agosto 2018, il pellegrinaggio delle Sardine da Benetton e’ di fine gennaio 2020.

Stai collezionando una figura di mer.da dietro l’altra.

https://www.corriere.it/politica/20_febbraio_01/03-politico-b2corriere-web-sezioni-db999dd0-4522-11ea-9d28-c32ca6f6093f.shtml

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@Roberto M

C'è una cosa che però non mi è chiara, ma non avevi detto che quello di fdi che inneggiavano a Hitler, i forni per gli ebrei e l'amore per quel cittadini modello di nmambro e Fioravanti, sarebbero stati prontamente espulsi da fdi?

Ho cercato nelle notizie ma non ho trovato nulla, magari sei più informato, mi sembravi molto certo che fdi non potesse accettare sieg heil e simili.. 

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili