ferrocsm Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Urca per un attimo ho avuto un mancamento e già pensavo a ritirare fuori il piumino in attesa della neve, poi andando avanti ho capito che trattasi sempre della stessa riscaldata minestra oramai famosa del "ma il pd" Che vuoi che ti scriva almeno io Mauro? La legge faccia il suo corso e nel caso si rilevino comportamenti oltre il codice civile o penale si proceda ad una condanna. 1
extermination Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 minuti fa, Guru ha scritto: Dove volevi arrivare? Sempre più in basso 😭 1
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Adesso, extermination ha scritto: Sempre più in basso 😭 Io? 😂
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 7 minuti fa, Guru ha scritto: Se questo sindacalista ha simulato il reato è giusto che paghi le pene conseguenti Ma va’? 7 minuti fa, Guru ha scritto: nonché la tanta apologia, che sarebbe anche vietata. Quindi se vietata viene perseguita, l’apologia, esattamente come è accaduto con il sindacalista di cui sopra, quindi che problema c’è?
Guru Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Non mi pare che il comportamento questo scemo diminuisci le parole del presidente del senato Ignazio la Russa: “A Dongo c’erano cento persone che ricordavano dei morti. È il loro modo di esprimere questo sentimento, ma grazie a Dio non c’era odio e non c’era violenza.”
gibraltar Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Un sindacalista disonesto e (aggiungo io) criminale denuncia un agguato "di matrice fascista" ai propri danni, scatenando la conseguente bagarre di manifestazioni varie in suo sostegno. In seguito, lo stesso figuro, messo alle strette, confessa di essersi inventato tutto e di non esser mai stato oggetto di aggressione. CONCLUSIONI: 1. il tanto paventato ritorno di un clima di piccole e grandi intimidazioni, soprusi e vigliaccherie è solo un'invenzione dei soliti comunisti. 2. il fascismo non è qui, non è ora, anzi non è mai esistito. Bene, fatto, rapido ed efficace: possiamo chiudere, passiamo al prossimo!
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 minuto fa, Guru ha scritto: Non mi pare che il comportamento questo scemo diminuisci le parole del presidente del senato Ignazio la Russa: “A Dongo c’erano cento persone che ricordavano dei morti. È il loro modo di esprimere questo sentimento, ma grazie a Dio non c’era odio e non c’era violenza.” Sei OT. Apri un thread ad hoc per discuterne. 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: CONCLUSIONI: 1. il tanto paventato ritorno di un clima di piccole e grandi intimidazioni, soprusi e vigliaccherie è solo un'invenzione dei soliti comunisti. 2. il fascismo non è qui, non è ora, anzi non è mai esistito. Bene, fatto, rapido ed efficace: possiamo chiudere, passiamo al prossimo! Queste sono le tue conclusioni?
Guru Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma va’? Mauro non comincerà a menare il can per l'aia, se hai voglia di commentare nel merito ok, altrimenti per quanto mi riguarda posso anche continuare con la solita linea, è l'unica che ritengo ragionevole con chi fa il furbetto come te. 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi se vietata viene perseguita, l’apologia, esattamente come è accaduto con il sindacalista di cui sopra, quindi che problema c’è? È il senso di questo commento quale sarebbe? Per riallacciarci a quello che ho appena scritto.
gibraltar Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Queste sono le tue conclusioni? Ma veramente pensi che abbiamo tutti l'anello al naso?
Guru Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Apri un thread ad hoc per discuterne Ti ho appena chiesto di non essere ridicolo, ed è quello che stai continuando a fare. Cosa c'è off topic? Quel sindacalista ha commesso un reato che tra l'altro lo copre di ridicolo, ma questo non sminuisce lo schifo che fanno i tuoi compagni di merende.
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Adesso, Guru ha scritto: Mauro non comincerà a menare il can per l'aia, se hai voglia di commentare nel merito ok, altrimenti per quanto mi riguarda posso anche continuare con la solita linea, è l'unica che ritengo ragionevole con chi fa il furbetto come te. Ma commentare nel merito cosa? Una simulazione di reato è ovvio e scontato che venga perseguita, cosa dovevano dargli un premio? 1 minuto fa, Guru ha scritto: È il senso di questo commento quale sarebbe? Per riallacciarci a quello che ho appena scritto. Nel senso che i reati, tutti i reati, vengo perseguiti, quindi non capisco dove sia il problema.
Guru Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Comunque bisogna lasciare al nostro innamorato qualche soddisfazione, no? Ci vuole comprensione per gli stati d'animo umani, soprattutto quando si tratta di innamoramenti adolescenziali.
Guru Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Una simulazione di reato è ovvio e scontato che venga perseguita, cosa dovevano dargli un premio? Sto dicendo che qui nessuno sta a difendere quel beota, cosa alla quale si assiste, con tanto di funamboliche quanto patetiche acrobazie, sul versante opposto, in presenza di fatti di pari per maggior gravità.
Guru Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Il punto è che questi si sono macchiati e si macchiano di tali orrori e sconcezze che poter commemorare un Ramelli o deridere uno pseudosindacalista, li fa comprensibilmente squirtare.
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: Ma veramente pensi che abbiamo tutti l'anello al naso? Perché dovrei? La notizia è che un sindacalista ha simulato un’aggressione “fascista”, si e scatenato un putiferio, Landini e andato a denunciarlo in TV paventando episodi analoghi che sarebbero potuti accadere, a Genova dove si vota, sono in campagna elettorale, si è presa la palla al balzo e si è organizzata una manifestazione di piazza con tanto di polemiche annesse, tutto per poi scoprire che era tutto un bluff, per fortuna prima del voto perché avrebbe potuto essere un episodio determinate che, se smascherato a posteriori, avrebbe minato la credibilità del futuro Sindaco e tutti voi archiviate tutto facendo spallucce: “ beh che sarà mai?” Quindi la domanda vera è: ma tutti voi che avete riempito pagine di thread per denunciare qualsiasi puttanata, un lenzuolo fuori da un panifico ed un semplice controllo di polizia previsto dalla legge sembra a leggervi che stia riportando l’Italia alla dittatura, e poi un simile episodio la archiviate come fosse nulla? Ma hai idea di cosa sarebbe accaduto a parti invertite? Qualche domanda su come le opposizioni ed i suoi militanti stanno gestendo la propaganda politica non ve la fate davvero?
extermination Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: fortuna prima del voto perché avrebbe potuto essere un episodio determinate Wathever it takes.
briandinazareth Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile ormai siamo al lancio della m.erda come in una gabbia di scimpanzè. @maurodg65 esci, fai altro, una passeggiata o qualcusa d'altro. seriamente: non ti fa bene stare sempre attaccato qui
Messaggi raccomandati