permar Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile ecco chi onora ramelli, i fascisti, preceduti dal loro capo la pdc meloni. Una vergogna Bravo chi ha suonato "bella ciao" facendo esplodere la rabbia di questi ratti 1
extermination Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 ora fa, permar ha scritto: facendo esplodere la rabbia di questi ratti Questi s’incazzano con poco.
Guru Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @extermination Sai cosa darebbero per poter menare il manganello? Je manca.
LeoCleo Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 ora fa, appecundria ha scritto: Camerati! Aaaattenti! Onore a... Una mattina Mi son svegliato... 😅 Stupendo. Questo deve essere il massimo dello scontro. 1
LeoCleo Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 13 minuti fa, extermination ha scritto: S’incazzano con poco. Beh, prova a fischiettare Faccetta Nera alla Festa dell'Unità. Opsss... non ci sono più le feste dell'Unità. Vabbè fai uno sforzo e prova a pensarlo.
Panurge Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Quindi un raduno di fasci del pentu ed un festa dell'unità pari sono?
iBan69 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Adesso, Panurge ha scritto: Quindi un raduno di fasci del pentu ed un festa dell'unità pari sono? Nella mente malata di taluni destroidi, sì. 1
LeoCleo Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @Panurge Compagno Massimo, si parlava di "incazzare con poco" solo per avere udito Bella Ciao. Ho chiesto di pensare se qualche pirla si mettesse a fischiettare "Faccetta Nera" alla Festa dell'Unità. Cosa che è avvenuta, in una piccola festa sotto casa mia, quando un noto cretino provocatore di quartiere l'ha fatto. I più anziani avevano già in mano forconi e martelli, mentre due giovanotti del luogo l'hanno caricato di peso sottobraccio e allontanato.
iBan69 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Cosa che è avvenuta, in una piccola festa sotto casa mia, quando un noto cretino provocatore di quartiere l'ha fatto. I più anziani avevano già in mano forconi e martelli, mentre due giovanotti del luogo l'hanno caricato di peso sottobraccio e allontanato. Dì la verità … che eri tu quel provocatore 😄
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile A me viene da postarlo qui, dato che lo stile mi pare evocativo
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Aprile Amministratori Inviato 30 Aprile i tedeschi hanno fatto guerra alla francua nel 1870, nel 1914 e nel 1939, dal '45 troppa pace in europa la van der ayen, che è tedesca, vuole recuperare il tempo perduto e non potendo fare la guerra alla francia, oggi alleata, vuole farla dall'altra parte. ps adesso mi aspetto che qualcuno dica che hitler è stato aggredito dato che furono francia e uk a dichiarare guerra al reich
UpTo11 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Un residente denuncia: “Identificato per aver staccato manifesti abusivi su Ramelli dal mio palazzo” La testimonianza di un cittadino che abita in via Paladini dove si svolge la commemorazione per il neofascista ucciso: “Qui si radunano estremisti di destra, la polizia ha preso i miei dati spiegando che loro sono lì per vigilare che nessuno li tolga” . https://www.repubblica.it/politica/2025/04/30/news/ramelli_caso_commemorazione_residente_via_paladini_manifesti_abusivi-424157420/ 1
carmus Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Oramai siamo in pieno regime… lo possono negare solo i fascisti (negano perché sono pure vigliacchi)
iBan69 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: “Qui si radunano estremisti di destra, la polizia ha preso i miei dati spiegando che loro sono lì per vigilare che nessuno li tolga” Se fosse provato, dimostrerebbe la collusione della Polizia con i fascisti.
permar Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Quello che noto di positivo qui in Melius e' che indipendentemente dall'appartenenza partitica e pensiero politico, tutti gli antifascisti si manifestano contro quei quattro noti provocatori che continuamente inquinano le discussioni. Chissa' che la melonia non abbia risvegliato quel sentimento democratico che incominciava a ossidarsi come i nostri cavi e si ricominci a sentire "bella ciao" con piu' definizione e potenza
iBan69 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 4 minuti fa, permar ha scritto: Quello che noto di positivo qui in Melius e' che indipendentemente dall'appartenenza partitica e pensiero politico, tutti gli antifascisti si manifestano contro quei quattro noti provocatori che continuamente inquinano le discussioni. Chissa' che la melonia non abbia risvegliato quel sentimento democratico che incominciava a ossidarsi come i nostri cavi e si ricominci a sentire "bella ciao" con piu' definizione e potenza Di sicuro se il fascismo è tornato, lo è anche l’antifascismo.
briandinazareth Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ho chiesto di pensare se qualche pirla si mettesse a fischiettare "Faccetta Nera" alla Festa dell'Unità. però non esiste alcun possibile parallelismo in alcun universo dotato di logica e dignità. ancora meno in italia, avendo avuto il fascismo e una costituzione antifascista.
iBan69 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: una costituzione antifascista. Nooo, aspetta, veramente? Ma lo sanno i fasci del forum? Aggià, non l’hanno mai letta.
Messaggi raccomandati