Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli atti di fascismo quotidiano

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco chi onora ramelli, i fascisti, preceduti dal loro capo la pdc meloni. Una vergogna

Bravo chi ha suonato "bella ciao"  facendo esplodere la rabbia di questi ratti

• Melius 1
extermination
Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

facendo esplodere la rabbia di questi ratti

Questi s’incazzano con poco.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Camerati!

Aaaattenti!

Onore a...

Una mattina

Mi son svegliato... 😅

Stupendo. Questo deve essere il massimo dello scontro.

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, extermination ha scritto:

S’incazzano con poco.

Beh, prova a fischiettare Faccetta Nera alla Festa dell'Unità.

Opsss... non ci sono più le feste dell'Unità. Vabbè fai uno sforzo e prova a pensarlo.

Inviato

Quindi un raduno di fasci del pentu ed un festa dell'unità pari sono?

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Quindi un raduno di fasci del pentu ed un festa dell'unità pari sono?

Nella mente malata di taluni destroidi, sì. 

• Melius 1
Inviato

@Panurge Compagno Massimo, si parlava di "incazzare con poco" solo per avere udito Bella Ciao. 

Ho chiesto di pensare se qualche pirla si mettesse a fischiettare "Faccetta Nera" alla Festa dell'Unità.

Cosa che è avvenuta, in una piccola festa sotto casa mia, quando un noto cretino provocatore di quartiere l'ha fatto. I più anziani avevano già in mano forconi e martelli, mentre due giovanotti del luogo l'hanno caricato di peso sottobraccio e allontanato. 

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Cosa che è avvenuta, in una piccola festa sotto casa mia, quando un noto cretino provocatore di quartiere l'ha fatto. I più anziani avevano già in mano forconi e martelli, mentre due giovanotti del luogo l'hanno caricato di peso sottobraccio e allontanato. 

Dì la verità … che eri tu quel provocatore 😄

Gaetanoalberto
Inviato

A me viene da postarlo qui, dato che lo stile mi pare evocativo

IMG_5726.jpeg.3d45f45553ecd10cad214a6cd5d7e29c.jpeg

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

i tedeschi hanno fatto guerra alla francua nel 1870, nel 1914 e nel 1939, dal '45 troppa pace in europa la van der ayen, che è tedesca, vuole recuperare il tempo perduto e non potendo fare la guerra alla francia, oggi alleata, vuole farla dall'altra parte.

ps adesso mi aspetto che qualcuno dica che hitler è stato aggredito dato che furono francia e uk a dichiarare guerra al reich

Inviato

Un residente denuncia: “Identificato per aver staccato manifesti abusivi su Ramelli dal mio palazzo”

La testimonianza di un cittadino che abita in via Paladini dove si svolge la commemorazione per il neofascista ucciso: “Qui si radunano estremisti di destra, la polizia ha preso i miei dati spiegando che loro sono lì per vigilare che nessuno li tolga”

.

https://www.repubblica.it/politica/2025/04/30/news/ramelli_caso_commemorazione_residente_via_paladini_manifesti_abusivi-424157420/

• Melius 1
Inviato

Oramai siamo in pieno regime… lo possono negare solo i fascisti (negano perché sono pure vigliacchi)

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

“Qui si radunano estremisti di destra, la polizia ha preso i miei dati spiegando che loro sono lì per vigilare che nessuno li tolga”

Se fosse provato, dimostrerebbe la collusione della Polizia con i fascisti. 

Inviato

Quello che noto di positivo qui in Melius e' che indipendentemente dall'appartenenza partitica e pensiero politico, tutti gli antifascisti  si manifestano contro quei quattro noti provocatori che continuamente inquinano  le discussioni.

Chissa' che la melonia non abbia risvegliato quel sentimento democratico che incominciava a ossidarsi come i nostri cavi e si ricominci a sentire "bella ciao" con piu' definizione e potenza 

Inviato
4 minuti fa, permar ha scritto:

Quello che noto di positivo qui in Melius e' che indipendentemente dall'appartenenza partitica e pensiero politico, tutti gli antifascisti  si manifestano contro quei quattro noti provocatori che continuamente inquinano  le discussioni.

Chissa' che la melonia non abbia risvegliato quel sentimento democratico che incominciava a ossidarsi come i nostri cavi e si ricominci a sentire "bella ciao" con piu' definizione e potenza 

Di sicuro se il fascismo è tornato, lo è anche l’antifascismo.

briandinazareth
Inviato
6 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ho chiesto di pensare se qualche pirla si mettesse a fischiettare "Faccetta Nera" alla Festa dell'Unità.

però non esiste alcun possibile parallelismo in alcun universo dotato di logica e dignità. 

ancora meno in italia, avendo avuto il fascismo e una costituzione antifascista.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

una costituzione antifascista.

Nooo, aspetta, veramente? Ma lo sanno i fasci del forum? Aggià, non l’hanno mai letta. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto