Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli atti di fascismo quotidiano

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

ti stanno chiedendo le norme che regolano la disciplina... quando lavoravi applicavi un tanto al chilo o avevi dei riferimenti normativi?

Spiegacele tu  :classic_biggrin:

Che ne sai a pacchi!

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Spiegacele tu

ma io non ho fatto mica il poliziotto... volevo capire se... ad esempio... nel momento in cui fai lo sgambetto al manifestante piuttosto che la speronata al motociclo vengano seguiti dei percorsi normativi specifici o se si lavora su canovaccio... e quindi chiediamo a te...

Inviato

@andpi65 Andrea non ti offendere ma sei te che hai giustificato l'intervento della polizia perche' probabilmente i manifesti erano autorizzati e quindi non potevano essere toccati per questioni di ordine pubblico. O forse ho interpretato male i tuoi interventi?

Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

volevo capire se.

Tu vuoi  solo rompere i testiculi, e non è una novità. :classic_biggrin:

P.S. : capisco che ti scocci pagarmi la pensione ma questo è :classic_tongue:

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Tu vuoi  solo rompere i testiculi, e non è una novità.

ma no... sei tu che ingarbugli tutto

perché non leggi nemmeno quello che uno scrive

e rispondi

poi uno ti sta rispondendo e nel frattempo hai aggiunto altro testo al post appena chiuso

e si perde il filo

sei troppo impulsivo

calma

io consiglio a @Gaetanoalberto, se ha voglia di perdere ancora tempo con te, di fare uno sforzo e riassumere l'oggetto del contendere

tipo: io dico che le cose stanno così ecc ecc...

perché ormai l'avventore come me non riesce più a capire quale sia l'oggetto del contendere

poi magari cerchiamo assieme il riferimento normativo

Inviato
9 minuti fa, permar ha scritto:

Andrea non ti offendere ma sei te che hai giustificato l'intervento della polizia perche' probabilmente i manifesti erano autorizzati e quindi non potevano essere toccati per questioni di ordine pubblic

Confermo.  Ma sentiamo il seguito, perchè penso ci sia un seguito giusto ?

Inviato
5 minuti fa, lello64 ha scritto:

. sei tu che ingarbugli tutto

Io ? 

:classic_biggrin:

Manco sai di quello che parli , ma ne parli dando lezioni!

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Confermo.  Ma sentiamo il seguito, perchè penso ci sia un seguito giusto ?

Aspettiamo fiduciosi

Inviato
4 minuti fa, permar ha scritto:

Aspettiamo fiduciosi

era tuo il seguito:classic_biggrin:, nulla da dire?

appecundria
Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Marron r'Carmin! Un loop proprio. Ma si può discutere così?

Scusa Andrea, ma tu sostieni una ipotesi in contrasto con due testimonianze dirette.

Diciamo che se la tua ipotesi è esatta, ovvero i manifesti non sono stati affissi su una proprietà privata senza l'autorizzazione scritta dell'assemblea condominiale, bensì affissi su uno spazio deputato, va tutto bene ma le testimonianze sono false (il che potrebbe configurare una diffamazione delle FFdOO da parte dei due).

Se invece sono sinceri i due testimoni, i manifesti erano affissi abusivamente.

Ho (abbiamo) capito la tua ragione: gli agenti non avrebbero commesso una irregolarità per nulla quindi i manifesti dovevano per forza essere regolari.

Non sapremo mai la verità 🙂

Personalmente penso che gli agenti abbiano "smussato" gli spigoli, come fanno benissimo tutti i giorni senza per questo finire in tribunale.

appecundria
Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Una volta che danno l'autorizzazione e ne stabiliscono i termini alle FF OO

La questione non è sui manifesti ma sul muro dove sono stati affissi. Spazio pubblico o proprietà privata?

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Scusa Andrea, ma tu sostieni una ipotesi in contrasto con due testimonianze dirette.

Quella del titolone di testa di  Repubblica dici , quello che mi hai citato ( tu e ad altri). Perchè andando altre il titolo civetta io leggo altro. 

:classic_biggrin:

7 minuti fa, appecundria ha scritto:

a tutto bene ma le testimonianze sono false (il che potrebbe configurare una diffamazione delle FFdOO da parte dei due).

appecundria
Inviato
18 minuti fa, lello64 ha scritto:

quale sia l'oggetto del contendere

L'oggetto del contendere è il muro che secondo due testimoni non ancora smentiti sarebbe privato e in tal caso nessuna autorità può autorizzare l'affissione.

• Thanks 1
Inviato

Aspetto di vederla , come pure il contrario :classic_cool:

"a tutto bene ma le testimonianze sono false (il che potrebbe configurare una diffamazione delle FFdOO da parte dei due"

Gaetanoalberto
Inviato
36 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma no... sei tu che ingarbugli tutto

perché non leggi nemmeno quello che uno scrive

e rispondi

poi uno ti sta rispondendo e nel frattempo hai aggiunto altro testo al post appena chiuso

e si perde il filo

sei troppo impulsivo

calma

io consiglio a @Gaetanoalberto, se ha voglia di perdere ancora tempo con te, di fare uno sforzo e riassumere l'oggetto del contendere

tipo: io dico che le cose stanno così ecc ecc...

perché ormai l'avventore come me non riesce più a capire quale sia l'oggetto del contendere

poi magari cerchiamo assieme il riferimento normativo

Il riassunto é che probabilmente la polizia ha cercato di evitare di soffiare sul fuoco lasciando togliere i manifesti affissi da chi preparava la manifestazione, se il racconto è esatto, inventandosi la estemporanea fesseria dell'autorizzazione.

Non ci costruirei su un putiferio, ma la presunta autorizzazione di ordine pubblico, nel caso narrato e come prospettata, non ci sta e non è neppure prevista.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'oggetto del contendere è il muro che secondo due testimoni non ancora smentiti sarebbe privato e in tal caso nessuna autorità può autorizzare l'affissione.

Ti espropriano casa  se    serve e secondo te il problema son due affissioni? Ti facevo più sveglio.

Inviato

Faccio un succo: praticamente nell'immaginario se c'è un problema di Op decide il Comune per i manifesti , ma solo se li paghi ehh.  Per il resto non s'è capito . Pare che norme che legiferino ste cose non esistano

State connessi che ne sentiamo delle belle:classic_biggrin:

Inviato
43 minuti fa, andpi65 ha scritto:

era tuo il seguito:classic_biggrin:, nulla da dire?

Mi sembra di aver detto gia' quello che penso

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili