andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 7 minuti fa, lello64 ha scritto: ti stanno chiedendo le norme che regolano la disciplina... quando lavoravi applicavi un tanto al chilo o avevi dei riferimenti normativi? Spiegacele tu Che ne sai a pacchi!
lello64 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Spiegacele tu ma io non ho fatto mica il poliziotto... volevo capire se... ad esempio... nel momento in cui fai lo sgambetto al manifestante piuttosto che la speronata al motociclo vengano seguiti dei percorsi normativi specifici o se si lavora su canovaccio... e quindi chiediamo a te...
permar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio @andpi65 Andrea non ti offendere ma sei te che hai giustificato l'intervento della polizia perche' probabilmente i manifesti erano autorizzati e quindi non potevano essere toccati per questioni di ordine pubblico. O forse ho interpretato male i tuoi interventi?
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 7 minuti fa, lello64 ha scritto: volevo capire se. Tu vuoi solo rompere i testiculi, e non è una novità. P.S. : capisco che ti scocci pagarmi la pensione ma questo è
lello64 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Tu vuoi solo rompere i testiculi, e non è una novità. ma no... sei tu che ingarbugli tutto perché non leggi nemmeno quello che uno scrive e rispondi poi uno ti sta rispondendo e nel frattempo hai aggiunto altro testo al post appena chiuso e si perde il filo sei troppo impulsivo calma io consiglio a @Gaetanoalberto, se ha voglia di perdere ancora tempo con te, di fare uno sforzo e riassumere l'oggetto del contendere tipo: io dico che le cose stanno così ecc ecc... perché ormai l'avventore come me non riesce più a capire quale sia l'oggetto del contendere poi magari cerchiamo assieme il riferimento normativo
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 9 minuti fa, permar ha scritto: Andrea non ti offendere ma sei te che hai giustificato l'intervento della polizia perche' probabilmente i manifesti erano autorizzati e quindi non potevano essere toccati per questioni di ordine pubblic Confermo. Ma sentiamo il seguito, perchè penso ci sia un seguito giusto ?
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 5 minuti fa, lello64 ha scritto: . sei tu che ingarbugli tutto Io ? Manco sai di quello che parli , ma ne parli dando lezioni!
permar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Confermo. Ma sentiamo il seguito, perchè penso ci sia un seguito giusto ? Aspettiamo fiduciosi
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 4 minuti fa, permar ha scritto: Aspettiamo fiduciosi era tuo il seguito, nulla da dire?
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Marron r'Carmin! Un loop proprio. Ma si può discutere così? Scusa Andrea, ma tu sostieni una ipotesi in contrasto con due testimonianze dirette. Diciamo che se la tua ipotesi è esatta, ovvero i manifesti non sono stati affissi su una proprietà privata senza l'autorizzazione scritta dell'assemblea condominiale, bensì affissi su uno spazio deputato, va tutto bene ma le testimonianze sono false (il che potrebbe configurare una diffamazione delle FFdOO da parte dei due). Se invece sono sinceri i due testimoni, i manifesti erano affissi abusivamente. Ho (abbiamo) capito la tua ragione: gli agenti non avrebbero commesso una irregolarità per nulla quindi i manifesti dovevano per forza essere regolari. Non sapremo mai la verità 🙂 Personalmente penso che gli agenti abbiano "smussato" gli spigoli, come fanno benissimo tutti i giorni senza per questo finire in tribunale.
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Una volta che danno l'autorizzazione e ne stabiliscono i termini alle FF OO La questione non è sui manifesti ma sul muro dove sono stati affissi. Spazio pubblico o proprietà privata?
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Scusa Andrea, ma tu sostieni una ipotesi in contrasto con due testimonianze dirette. Quella del titolone di testa di Repubblica dici , quello che mi hai citato ( tu e ad altri). Perchè andando altre il titolo civetta io leggo altro. 7 minuti fa, appecundria ha scritto: a tutto bene ma le testimonianze sono false (il che potrebbe configurare una diffamazione delle FFdOO da parte dei due).
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 18 minuti fa, lello64 ha scritto: quale sia l'oggetto del contendere L'oggetto del contendere è il muro che secondo due testimoni non ancora smentiti sarebbe privato e in tal caso nessuna autorità può autorizzare l'affissione. 1
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Aspetto di vederla , come pure il contrario "a tutto bene ma le testimonianze sono false (il che potrebbe configurare una diffamazione delle FFdOO da parte dei due"
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 36 minuti fa, lello64 ha scritto: ma no... sei tu che ingarbugli tutto perché non leggi nemmeno quello che uno scrive e rispondi poi uno ti sta rispondendo e nel frattempo hai aggiunto altro testo al post appena chiuso e si perde il filo sei troppo impulsivo calma io consiglio a @Gaetanoalberto, se ha voglia di perdere ancora tempo con te, di fare uno sforzo e riassumere l'oggetto del contendere tipo: io dico che le cose stanno così ecc ecc... perché ormai l'avventore come me non riesce più a capire quale sia l'oggetto del contendere poi magari cerchiamo assieme il riferimento normativo Il riassunto é che probabilmente la polizia ha cercato di evitare di soffiare sul fuoco lasciando togliere i manifesti affissi da chi preparava la manifestazione, se il racconto è esatto, inventandosi la estemporanea fesseria dell'autorizzazione. Non ci costruirei su un putiferio, ma la presunta autorizzazione di ordine pubblico, nel caso narrato e come prospettata, non ci sta e non è neppure prevista. 1 1
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 10 minuti fa, appecundria ha scritto: L'oggetto del contendere è il muro che secondo due testimoni non ancora smentiti sarebbe privato e in tal caso nessuna autorità può autorizzare l'affissione. Ti espropriano casa se serve e secondo te il problema son due affissioni? Ti facevo più sveglio.
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Faccio un succo: praticamente nell'immaginario se c'è un problema di Op decide il Comune per i manifesti , ma solo se li paghi ehh. Per il resto non s'è capito . Pare che norme che legiferino ste cose non esistano State connessi che ne sentiamo delle belle
permar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 43 minuti fa, andpi65 ha scritto: era tuo il seguito, nulla da dire? Mi sembra di aver detto gia' quello che penso
Messaggi raccomandati