permar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ti espropriano casa se serve e secondo te il problema son due affissioni? Ti facevo più sveglio. Come scritto in precedenza se lo avessero fatto a casa mia, sentivi che autorizzazione gli toccava
extermination Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Per stare bene al mondo, ci vuole tolleranza e un po’ di pushing quando il sole va giù
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 55 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quella del titolone di testa di Repubblica dici , Vabbè hai ragione, sei contento?
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, lello64 ha scritto: sei tu che ingarbugli tutto perché non leggi nemmeno quello che uno scrive va bene così
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: probabilmente la polizia ha cercato di evitare di soffiare sul fuoco lasciando togliere i manifesti affissi da chi preparava la manifestazione Anche tu sei uomo di mondo e capisci la gente. 1
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 56 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ti espropriano casa se serve Sì, mi espropriano casa se serve il muro per attaccare i manifesti. Esatto.
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 17 minuti fa, appecundria ha scritto: 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Quella del titolone di testa di Repubblica dici , Vabbè hai ragione, sei contento?
andpi65 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 20 minuti fa, appecundria ha scritto: sei contento? Minchia. non se può piu dire na' sega. 1
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Minchia. non se può piu dire na' sega. Ma tu alle volte sei ingiocabile, non si sa cosa risponderti... e ti inc@zzi pure 😀
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Il comune di Lodi non lo sapeva e li ha rimossi. https://www.ilcittadino.it/stories/premium/lodi/affissi-dei-manifesti-abusivi-ricordare-50esimo-della-morte-sergio-ramelli-o_146518_96/
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio A Legnano si sono arrabbiati un tantinello https://primamilanoovest.it/attualita/deturpato-il-murale-dedicato-alla-pace-con-manifesti-abusivi-il-sindaco-vigliacchi/
appecundria Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio A Torino botta e risposta https://www.lastampa.it/torino/2025/04/29/news/sergio_ramelli_manifesti_avanguardia_nazionale_torino-15124582/amp/ Ho raggiunto il numero massimo di pubblicazioni giornaliere, comunque Google è per tutti.
lello64 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio dal filmato di fanpage, che dio li abbia in gloria per il lavoro che fanno, si evince che questa gente ha tappezzato selvaggiamente intere strade e non credo che sia stato fatto a norma di legge per contenuti e spazi scelti per l'affissione e i riferimenti riportati da @appecundria riguardanti alcune realtà locali confermerebbero questa circostanza la cosa che mi domando io a questo punto è un'altra è possibile che in tutta l'italia questa gente non abbia trovato nessun proprietario di immobile che reagisse in modo adeguato a questo sopruso? l'anno prossimo li invito a venire a casa mia a fare affissioni... e se le cose vanno come penso va a finire che mi candidano al parlamento europeo e senza che occupi alcuna casa ovviamente 1
Paolo 62 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Ma è il caso di insistere così tanto per l'uccisione di Ramelli?
LeoCleo Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @Paolo 62 quest’anno ricorre il cinquantesimo. Poi spero che pure loro la smettono di rivangare il passato. Ps: le affissioni abusive sui murales altrui è da sbronzi irrispettosi
Paolo 62 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @LeoCleo Durante gli anni di piombo ne sono morti tanti a causa della violenza politica. Non so cos'avesse di speciale quel Ramelli, però sono tutti gli anni che ne ricordano la morte.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Non so cos'avesse di speciale quel Ramelli, Aveva di speciale che era una persona normale. Si occupava da poco di politica, piuttosto timidamente, di fatto non era un obiettivo significativo né militare né politico. È uno dei pochi delitti dell'epoca per i quali giustizia "giuridica" è stata fatta. Poi fu prontamente vendicato dai camerati che il giorno dopo uccisero una persona praticamente a caso. Oggi il povero Ramelli non è altro che uno strumento di propaganda dei nazifascisti per farsi passare per vittime. 2 1
iBan69 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Vogliamo contare quanti morti civili ha provocato il fascismo, durante il ventennio e fino ad ieri con le stragi di matrice nera? La commemorazione può essere accettata, se non è una scusa per celebrare il fascismo, con l’intento nostalgico di ripristinarlo.
Messaggi raccomandati