Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli atti di fascismo quotidiano

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Ma non si è detto che non c'erano più fascisti, detto tante volte tra l'altro... 

E invece pure i ministri.  

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, iBan69 ha scritto:

prima o poi, meneranno anche me, i fascisti. 😩

Ieri ho incontrato un amico molto molto pro Putin, con moglie russa che fa anche la guida turistica e accompagna gruppi nella madrepatria.

Per un attimo mi aveva sfiorato l'idea di approfittare dei prezzi bassi e farci un giretto.

Poi ho ricordato quello che scrivo su Melius e mi é venuto un leggero brivido di terrore ...😅

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

https://www.quibrescia.it/cronaca/2024/12/30/brescia-professore-picchiato-da-un-ragazzo-perche-antifascista/746186/

Vittima dell'aggressione un insegnante 36enne dell'Antonietti di Iseo. Un giovane sui 20anni lo ha interpellato sul fascismo e sul Duce e quando il docente ha risposto è stato preso a pugni sul volto e in testa.

Tra i giovanissimi sta prendendo parecchio piede, è di tendenza diciamo. Del resto perché stupirsi? L'esempio che danno dall'alto quello è.

Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Tra i giovanissimi sta prendendo parecchio piede, è di tendenza diciamo. Del resto perché stupirsi? L'esempio che danno dall'alto quello è

Non credo che i giovanissimi, sappiano molto sul fascismo e sul nostro governo, sono più propenso a credere che questa mentalità e violenza, derivi da due fattori: odio social e mancanza di principi/cultura insegnati e applicati in famiglia. 
Inoltre, incolperei la mancanza di insegnamento nelle scuole, di queste tematiche. 

Inviato
6 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Non credo che i giovanissimi, sappiano molto sul fascismo e sul nostro governo, sono più propenso a credere che questa mentalità e violenza, derivi da due fattori: odio social e mancanza di principi/cultura insegnati e applicati in famiglia. 
Inoltre, incolperei la mancanza di insegnamento nelle scuole, di queste tematiche. 

Certo, non a caso dicevo che è di tendenza. Va di moda e come succede tra i giovanissimi le mode si seguono senza se, ma o altre pippe. Si seguono a cervello spento e basta.

Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Certo, non a caso dicevo che è di tendenza. Va di moda e come succede tra i giovanissimi le mode si seguono senza se, ma o altre pippe. Si seguono a cervello spento e basta

Certo che pensare alla violenza fisica e verbale/social come una moda, è da brividi. 
Se non si interviene a livello istituzionale, scolastico e famigliare, vedo un brutto futuro per molti giovani e non solo. 

Muddy the Waters
Inviato
11 ore fa, iBan69 ha scritto:

prima o poi, meneranno anche me, i fascisti

Che da tempo sia cominciato un dossieraggio per chi soprattutto sul web fa propaganda antifascista e’ un sospetto che mi trascino da un po’…. Meglio rimanere sempre vigili.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto