gsxf65 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Ciao, ho tirato fuori dall’armadio questo lettore CD che presi nuovo nel...1993, non è stato usato molto, funziona sembra anche bene, lo userò per un impiantino cuffia. Questo modesto lettore, 350.000 lire di allora, è stato menzionato anche su “senza peli sulla lingua”, ovviamente nella parte bassa della classifica, anche Lucio Cadeddu mi scriveva “non è male”, questo per dire cosa, per dire che credo, meriti ancora un po’ di vita. Sapreste dirmi, oltre a pulire la lente, se vi sono parti da lubrificare? Posto delle foto. Il pick up laser è un KSS 210 A Se la moderazione lo ritiene opportuno, lo sposti in vintage, grazie.
gsxf65 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 Grazie Corrado, mi piacerebbe anche una vostra valutazione della macchina. Anni fa lo avevo abartizzato come si leggeva su TNT Audio
buranide Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Il 26/5/2021 at 21:01, gsxf65 ha scritto: lo avevo abartizzato come si leggeva su TNT Audio Con quali 'modifiche'?
gsxf65 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 @buranide https://www.tnt-audio.com/clinica/teactle.html 1
Messaggi raccomandati