Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 18 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2024 Da ieri ha completato tutti i ministri che saranno la sua classe politica . Cominciamo da un ministro della salute, NO VAX, quello dell' ambiente, NO cambiamento climatico e trivellatore di suolo petrolifero, da una ministra che ha sparato e ucciso un cucciolo perche' le dava fastidio, da un altro che è indagato perche' ha fatto festini hot con le minorenni. Se non fosse vero sembrerebbe di vivere un incubo o quei film dove ci sono gli anti eroi. Quando supponevo che il secondo mandato sarebbe stato peggio del primo non immaginavo si arrivasse al peggio del peggio. Insomma una manica di mostri comandati dal malefico. Mi domando l'altra meta' degli Stati Uniti che non lo ha votato, se fossero come lui dovrebbero fare una guerra civile stile film Civil War perché se mi dicono che questo paese è la piu' grande democrazia del mondo allora Hitler era un filantropo. Che schifo e tristezza 4 1 1
briandinazareth Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 È incredibile in effetti. Anche io che non ero granché ottimista non immaginavo si arrivasse a tanto, la totale esaltazione della grettezza e dell'ignoranza al potere. Sono sorpreso anche della scarsa reazione repubblicana, come se fossero totalmente soggiogati da Trump e musk
extermination Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 In effetti, temo che il mondo possa cambiare in peggio.
CarloCa Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 4 ore fa, jedi ha scritto: mi dicono che questo paese è la piu' grande democrazia del mondo Se la sono trovata già fatta se la dovevano fare loro questi qua col kaiser la facevano
loureediano Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Al peggio non c'è mai fine. Sempre più convinto che Dio non esiste, non può essere che siamo figli suoi.
jedi Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 @loureediano Saranno quattro anni con questo governo Trumpista che destabilizzerà il mondo. Altro che arriva il becero e in un giorno finiscono le guerre.
UpTo11 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio https://www.repubblica.it/esteri/2025/02/24/news/dan_bongino_fbi_chi_e_podcaster_estrema_destra-424024784/ . Mancava giusto cruciani alla polizia.... 2
Idefix Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio E ci lamentavamo dei 5S...... Ma gli americani si rendono conto? Stanno dando le stanze dei bottoni a gente incredibile.
Panurge Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Però sto Bongino pare essere si un fanatico ma pure un ex secret service e polizia.
Velvet Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 17 minuti fa, Idefix ha scritto: Stanno dando le stanze dei bottoni a gente incredibile. Poteva mettere direttamente dei Bonobo. Magari per associazione di colori ogni tanto riuscivano ad azzeccare il bottone giusto da premere.
briandinazareth Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio il personaggio è di quelli che dice che l'fbi copre gli attentati, che loro e la cia hanno truccato sistematicamente le elezioni e cose del genere condite da complottismi vari ovviamente è pure novax e testimonial della national rifle association, perché quello non manca mai. cosa mai potrebbe andare storto?
ferrocsm Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa mai potrebbe andare storto? Il Ku Klux Klan è rimasto fuori?
Panurge Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ovviamente è pure novax La cartina di tornasole.
sirjoe61 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Il 18/11/2024 at 04:58, briandinazareth ha scritto: come se fossero totalmente soggiogati da Trump e musk ...e nei fatti lo sono...vedremo se ci sarà una qualche forma di opposizione a trump al Senato...li sarà una cartina al tornasole... ...più che altro mi stupisce il silenzio dei democratici...
Velvet Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 7 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: più che altro mi stupisce il silenzio dei democratici. E' la fase opossum, ultimamente va di moda.
faber_57 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio La storia non si ripete mai proprio uguale, ma un paio di millenni fa personaggi come Trump finivano male per mano, in genere, di gente della loro cerchia. Il problema è che quello che subentrava non sempre era migliore dell'inquilino precedente...
Messaggi raccomandati