Vai al contenuto
Melius Club

Orrore l'orrore...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Melandri ha scritto:

Che Dio gli restituisca la vista e gli tolga la voce. 

Non comprendo questa cattiveria. 

Che fastidio può dare Bocelli? 

Ti piace Corelli? 

Va bene però non serve scrivere quello cose 

Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Bocelli è un cantante pop

Infatti, non comprendo questo astio nei suoi confronti 

Inviato

@senek65

1 minuto fa, senek65 ha scritto:

@garmax1 manco io. Almeno canta ed è pure intonato.

Ed ha anche una bella voce ma dovrebbe lasciar perdere la lirica che non fa per lui .

• Melius 1
Inviato

@senek65 Probabilmente e' cosi' .

Il fatto che , agli inizi della carriera , venisse sponsorizzato , per cosi' dire , da un grandissimo come Pavarotti mise in moto un grosso giro di interessi economici anche a livello di management .

Inviato

@liboize è un'industria. Il disco che ha presentato,  che è discretamente terribile ( per me ovviamente),  credo sia primo in classifica pure in America. 

Fa il suo mestiere bene. Ha pure un bel colore di voce. 

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Bocelli è un cantante pop

Questo è il punto, non c'è bisogno di scaldarsi troppo. Sono fenomeni pop, sono show business. Sono dati in pasto a persone che non saprebbero distinguere un soprano da un basso. Non è che la gente non arriva ad ascoltare classica o lirica perché ci sono loro a traviarli, non lo farebbe comunque.

Non fa lirica, ma anche tolto lui la lirica non ne guadagnerebbe un solo estimatore, questa è la triste realtà.

Non ti curar di lor...

Inviato

Dalle mie parti si usa dire "Ogni animalino fa il suo versino" 😁

Inviato

...allora chiaro che ce ne sono di migliori, ma che vuol dire? Allan Holdsworth era sicuramente migliore di Jimmy Page, però...

Per quanto riguarda Allevi che è stato nominato, limite mio quando lo vedo in tv non so da che parte prendere le "composizioni" al piano, ma questo vale ( per me) anche per Corea ecc. Del Klon Concert di K J poi non parliamo, limite mio eh. io arrifo solo fino a cose come Firth of Forth dei genesis, inaomma quelle cose li...

per finire il soggetto non era Boccelli stesso, ma la "moda" delle caviglie scoperte. Io sono sensibile a queste cose, alle "semi-estremità": collo-polsi-caeccie ( si insomma caviglie). Solo a vederle scoperte mi viene freddo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @