Idefix Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Si avete letto bene.... quell'attrezzo da palestra che diventa immantinente un appendiqualchecosa. Ma la moglie è determinata. Quindi....consigli??? Economico mi raccomando serve quasi solo per camminare (io non vorrei usarlo per correre, ci manca correre in casa...) Sigh, sob, sigh...
samana Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @Idefix Bisogna capire che uso ne intendete fare e con che assiduita’ eventualmente lo usereste. Tre o quattro anni fa accompagnai mio fratello che ne prese uno usato. Parlo di quelli del tipo senza motore senza display ed ammennicoli vari dove il passo lo stabilisci tu stesso. E’ roba seria e robusta costruita per durare. Veramente un ottimo attrezzo. Per farsi un’idea.. https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwiskZbZpOaJAxUGsoMHHZuACLkYABAfGgJlZg&ae=2&co=1&gclid=Cj0KCQiA6Ou5BhCrARIsAPoTxrABuDUZ0jvevJe6VnobcsWzJSGD7mEgd3YmMiKRZyrei0WS0sEN4vMaApElEALw_wcB&ohost=www.google.com&cid=CAESVeD2s9kLDmKgKja_YWm4JY7q_Bu-Ow_E6cM1i_O-ZWWvWmxxpqjNQGSTPy1kB5rtWoosvAwJZ59naOu4ZbyXJ3sdBLOklTww37PW-SDcijb5RSbTIuo&sig=AOD64_3w6BKJduvC3DyMyQSmgKgG3r5lDg&ctype=5&q=&ved=2ahUKEwi64pHZpOaJAxVJ2wIHHZ03LYsQwg8oAHoECAgQDA&adurl=
samana Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Altrimenti ci sono sempre quelli piu’ commerciali bisogna vedere quanto uno vuole spendere. Diciamo che per avere un qualcosa di decente si devono spendere non meno di 500€ e siamo al limite.
Panurge Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Me ne hanno regalato uno una decina di anni fa, motorizzato, un paio di migliaia di euro credo.
Idefix Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 500€ è il massimo soprattutto perchè so che durerà poco e serve per camminare (mia moglie) non correre. @samana spettacolare @Panurge non è che vuoi regalarlo a tua volta?
samana Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 25 minuti fa, Idefix ha scritto: 500€ è il massimo Prova a visitare il sito della Decathlon. In quella fascia qualcosa di discreto la si trova.
Guru Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Proprio perché diventano velocemente appendiabiti consiglio di dare un'occhiata su subito.it e Facebook marketplace, ce ne sono sempre una caterva. Volendo proprio acquistare un apparecchio del genere preferirei una cyclette oppure quell’altro che è la versione più moderna del vogatore, non ricordo il nome. Ne parlano gran bene.
mozarteum Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Usare il Bimby o la centrifuga mentre si corre sul tapis roulant e’ un classico del velleitarismo domestico 1
djansia Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @Panurge Con le meravigliose passeggiate che ogni tanto documenti immagino che lattrezzo sia in qualche sottoscala a prendere umidità... 2
Coltr@ne Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @Panurge quindi le tue foto in giro per monti? Sfondi cinematografici e sei in mutande in salotto? 1
Coltr@ne Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Usare il Bimby o la centrifuga mentre si corre sul tapis roulant e’ un classico del velleitarismo domestico In guepiere?
djansia Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Regà, visto l'argomento abbandono il thread. Ogni volta che affrontiamo questi temi l'algoritmo mi propone gente intristita e piuttosto anziana che fa ginnastica con una sedia: poi si parla di aumento del consumo di droghe e alcolici. 1
gibraltar Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Correre e affannarsi per non andare da nessuna parte... non fa per me. Aria aperta anche d'inverno e sotto la pioggia (se non diluvia, naturalmente).
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Novembre 2024 Amministratori Inviato 18 Novembre 2024 per fare movimento senza annoiarmi ho scelto il tango, almeno abbraccio una donna e non un attrezzo, non devo verificare la velocità,. in una serata di tando mediamente ballo per un tempo reale che oscilla tra le due e le 3 ore. e questo per non stancarmi troppo tutti quelli che conosco che hanno preso vogatori o tapis roulant li hanno abbandonati dopo poco. se prorpio vuoi usare attrezzi, l'unica è segnarsi ad una palestra dove se non vai hai buttato i soldi. se l'attrezzo lo hai a casa alla fine diventa come la dieta che com9ncia sempre la settimana prossima 2
CarloCa Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @Idefix non si chiede l'età di una signora ma col medico ci avete parlato? A me mi ha dato la ciclette.
Coltr@ne Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Dentiere dentiere dentiere, vai algoritmo, vai a tener compagnia a @djansia
Coltr@ne Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: per fare movimento senza annoiarmi ho scelto il tango, Si ma il problema lo ha la moglie e pare che @Idefix sia gelosissimo, altre opzioni?
Panurge Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @Coltr@ne ha avuto un momento di utilizzo un po' costante durante il COVID, però mettendo l'inclinazione massima è un allenamento mica male, senza bisogno di correre. 1
Messaggi raccomandati