Mary Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 3 ore fa, albicocco.curaro ha scritto: Ascoltate le Diva 6 al Roma Hifidelity due settimane fa. Pilotate da un integrato Exposure ed un Wiim come sorgente. Per me tra le cose migliori della fiera. Impianto terreno, ben suonante, costo abbordabile. Il classico impianto da poter collocare in un normale salotto per godersi un po' di musica in casa. Il meglio è nemico del bene. Io l'avevo detto...ora sono caxxi
Mary Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Le Indiana sono, da sempre ottimi diffusori con un prezzo davvero convenientissimo. E sono italiane. Anche all'avanguardia quando serve; ricordo, credo nel '79, il primo sistema sub+satelliti che si vide in giro: se ben ricordo, Indiana Line 1 x e sub Mini x. ...erano italiane...
albicocco.curaro Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 @gucce65 buongiorno. Non ho potuto confrontarle con le 665. La Diva 6 almeno per quanto ho ascoltato in fiera le ho trovate molto equilibrate e trasparenti. Basso frenato e veloce. Ma le variabili sono molte: ambiente, amplificatore e sorgenti, programma musicale. Mi sono soffermato abbastanza, almeno 40 minuti seduto al centro con 3 o 4 persone in stanza compreso il distributore italiano, molto cortese. Non c'erano ciabatte esoteriche con cavi costosi, tutto molto basico proporzionato all'impianto.
bruceas Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Anche io le ho ascoltate a Milano e sono rimasto molto soddisfatto. Collegate ad un Marantz M1 si avrebbe un impianto completo che potrebbe dare grandissime soddisfazioni con meno di 2.000 euro.
gucce65 Inviato 22 Novembre 2024 Autore Inviato 22 Novembre 2024 @albicocco.curaro Ottimo....quindi il basso parrebbe corretto rispetto alle 665...poi si sa l'ambiente è fondamentale Le 665 avevano il basso in evidenza, ma a me comunque non dispiaceva ed in 20 mq. assumeva una buona correttezza. Questione di gusti, ovviamente 1
gucce65 Inviato 22 Novembre 2024 Autore Inviato 22 Novembre 2024 @bruceas Puoi dire cosa ti è piaciuto? Anche cosa non ti è piaciuto, se c'è stato...
Messaggi raccomandati