Panurge Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Lo fa apposta per sfidare i suoi e vedere fino a che punto sono schiavi, perché serve l'approvazione del Senato credo. Se dicono di si a tutto la presa del potere è vicina, alla peggio se ne vanno gli stati del pacifico. 1
Guru Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Si fa presto a parlare, vorrei vedere voi a combattere sul telo saponato.
bungalow bill Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Una così terrà a bada tutti ( studenti e genitori ) .
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 20 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2024 Pensavo non fosse possibile formare un governo migliore di quello italiano….Mi devo ricredere. 1 8
Savgal Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Devo supporre che la signora Linda McMahon rappresenti la borghesia colta. 2
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 20 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: C'è sempre da imparare Ti vedrei bene all'inaugurazione dell'anno scolastico presentarti con la bandana e strappare urlando la canottiera a la Hulk Hogan . . Fossi in te comincerei a coltivare il baffone ossigenato. 1 2
Gaetanoalberto Inviato 20 Novembre 2024 Autore Inviato 20 Novembre 2024 Però non è accettabile questo snobismo sugli sport. Per i ragazzini potrebbe essere una salutare valvola di sfogo. 2
briandinazareth Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 6 ore fa, Panurge ha scritto: Lo fa apposta per sfidare i suoi e vedere fino a che punto sono schiavi, perché serve l'approvazione del Senato credo. Se dicono di si a tutto la presa del potere è vicina, alla peggio se ne vanno gli stati del pacifico. Sembra purtroppo che i pochi repubblicani che non so sono dati a trump a corpo morto non abbiano seguito, anche se malumori trapelano. Del resto una qualunque persona di media intelligenza si rende conto del pericolo enorme che trump e la sua follia da grande dittatore rappresentano per gli usa e per il mondo. Penso che una qualunque secessione rischierebbe di finire in massacro, ma l'idea che dicevi circola, è non in ambienti poco influenti. 2
UpTo11 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Però non è accettabile questo snobismo sugli sport. Per i ragazzini potrebbe essere una salutare valvola di sfogo. Dipende. Se in classe ti ritrovi Giacomino, un ragazzo un po' chiuso ma molto sensibile... .
Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2024 Autore Inviato 21 Novembre 2024 13 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Se in classe ti ritrovi Giacomino Guarda che hai sbagliato foto. Quello sono io all'Open Day 2
jedi Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @Muddy the Waters Per gli psicopatici ,sicuramente Altro che circo Barnum
gibraltar Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Vabbe' pero' poi hanno ragione i "destri" che siete fissati con Trumpone: lasciatelo lavorare in pace... 1
Gaetanoalberto Inviato 21 Novembre 2024 Autore Inviato 21 Novembre 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: siete fissati con Trumpone We, io il TD l'ho aperto apposta per parlarne bene.
Messaggi raccomandati