Vai al contenuto
Melius Club

Le più grandi rotture di cabbasisi

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

insopportabili...

Soprattutto se sono davanti allo stereo ad ascoltare musica!😉

Inviato
7 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

messaggi vocali di whatsapp.

Niente figli giovani?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
11 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Attualmente alla mia personale numero 1: i messaggi vocali di whatsapp. Li evidenzio e cancello di default, insopportabili...se vi volete parlare addosso fatelo senza rompermi gli animi. Altrimenti ci sono la chiamata vocale telefonica, il messaggio su WhatsApp, telegram, il vecchio SMS, la mail, la casella della posta con lettera di carta e penna, il citofono, il campanello di casa, le nocche battute sulla porta.

Vabbè... 

Anziani incazzosi che commentano cose su Facebook 

Inviato

L'uso sbagliato, smodato ed idiota del

PIUTTOSTO.

Mi spinge sempre a rispondere una cosa volgarotta anzichè no, accompagnata da un gesto bimane a V...:classic_angry:

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

L'uso sbagliato, smodato ed idiota del

PIUTTOSTO.

Smodato, idiota e SBAGLIATO

Ma ormai pare che lo usino tutti in questo modo errato; ricordo esattamente quando lo udii la prima volta, e mi parve un "vezzo" di uno che voleva fare "il sofisticato".

A me è insopportabile, ma ho paura che assisterò in vita ad una modifica della lingua italiana, la prova

che effettivamente 'le lingue si evolvono'.

Inviato

@BEST-GROOVE Oggi ho urlato con uno di questi personaggi che mi sentivano anche in strada e costui , imperturbabile , continuava a sostenere di chiamare per conto della compagnia di luce e gas con la quale sono da diversi anni .

Ho chiamato il loro servizio clienti che mi ha categoricamente smentito fossero loro o chi per loro , anche dopo che ho riferito i numeri , sempre diversi e sempre di cellulari dai quali ho ricevuto le numerose chiamate di questi giorni .

Mi hanno consigliato di chiamare l' autorita' per l' energia Arera per denunciare la cosa e riferire anche a loro i suddetti numeri telefonici .

Non so se potra' servire a qualcosa ma , la situazione , specialmente in questo periodo e' diventata intollerabile .

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, liboize ha scritto:

specialmente in questo periodo e' diventata intollerabile .

come ho scritto....da omicidio!

briandinazareth
Inviato
4 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Attualmente alla mia personale numero 1: i messaggi vocali di whatsapp

Siccome a volte devo ascoltarli, ho risolto con la ia, ascolta e mi dice il contenuto senza rompermi.

• Thanks 1
Inviato

Il mio nuovo cellulare (niente di particolarmente sofisticato) non so come faccia  ma mi segnala quasi sempre che si tratta di probabile telefonata spam.

Ed io rifiuto la chiamata.

Quando non segnala niente ma io non sono sicuro del numero che mi compare, rispondo senza aprire bocca e aspetto l 'incipit del chiamante.   E poi, addio.

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, eduardo ha scritto:

Quando non segnala niente ma io non sono sicuro del numero che mi compare, rispondo senza aprire bocca

Nel mio caso rispondo da tempo solo ai numeri in rubrica, se vengo richiamato da numero che non conosco almeno 3 volte (non due) successivamente o nell'arco della giornata allora rispondo e di solito non sono proposte commerciali....se qualcuno mi cerca perché  vuole interloquire per l'appunto insiste.

Fabio Cottatellucci
Inviato
12 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Altrimenti ci sono la chiamata vocale telefonica, il messaggio su WhatsApp, telegram, il vecchio SMS, la mail, la casella della posta con lettera di carta e penna, il citofono, il campanello di casa, le nocche battute sulla porta.

I sassolini tirati dalla strada contro il vetro della finestra valgono?

• Haha 1
Inviato

Invecchiando vi state inacidendo... :classic_biggrin:

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji