Guru Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 @Melandri In sostanza quella palina starà per sempre, o almeno finché qualche idiota non la toglierà, a testimoniare che c'è un palazzo che non vuole che si ricordino i martiri delle dittature. Non fosse stato un paese libero grazie agli antifascisti se il comune decideva di mettere una targa i condomini si sarebbero adeguati a suon di nerbo e olio di ricino, ricordatelo. 2
CarloCa Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 47 minuti fa, Melandri ha scritto: un palazzo che non ha voluto la targa che commemora la morte di Matteotti, Tra 18 anni negheranno tutto è già successo.
CarloCa Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 31 minuti fa, Guru ha scritto: quella palina starà per sempre Speriamo che qualche coraggioso condomino alla notte...
Melandri Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: @Melandri In sostanza quella palina starà per sempre, o almeno finché qualche idiota non la toglierà, a testimoniare che c'è un palazzo che non vuole che si ricordino i martiri delle dittature. Non fosse stato un paese libero grazie agli antifascisti se il comune decideva di mettere una targa i condomini si sarebbero adeguati a suon di nerbo e olio di ricino, ricordatelo. È la stessa cosa che ho detto io, un condominio non vuole che si ricordi Matteotti, ho dato per scontato che tutti conoscessero la sua storia.
Messaggi raccomandati