Antoniotrevi Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Salve , attualmente uso il Mac con Audirvana collegato in upnp allo streamer del mio amplificatore marantz model 40n . Se volessi mandare musica , memorizzata sull'iPhone , tipo airplay , che programma esiste che mi faccia sostituire il Mac nell'inviare musica al marantz ?
Antoniotrevi Inviato 21 Novembre 2024 Autore Inviato 21 Novembre 2024 altrimenti continuo ad usare airplay 2 . Era solo per sapere , in mcconect , non trova in Device , il mio streamer .
Andy Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: amplificatore marantz model 40n in teoria dovrebbe essere sufficiente scaricare l'app HEOS su iphone...visto che sul Marantz gira HEOS
Antoniotrevi Inviato 21 Novembre 2024 Autore Inviato 21 Novembre 2024 @Andy ottimo ! sei un genio ! , ci sta la possibilità di impostare l'iPhone come sorgente . L'unica cosa strana è che i file 44khz li tramuta in 48khz , devo provare i 24 bit 48 minuti fa, Andy ha scritto: in teoria dovrebbe essere sufficiente scaricare l'app HEOS su iphone...visto che sul Marantz gira HEOS 1
Antoniotrevi Inviato 21 Novembre 2024 Autore Inviato 21 Novembre 2024 niente , ho impostato qualita alta ma rimane a 16 bit e 48 Khz anche per i file 24 bit
max Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: niente , ho impostato qualita alta ma rimane a 16 bit e 48 Khz anche per i file 24 bit sono il limiti di AirPlay 1 che per la trasmissione converte se ben ricordo tutto in lossless Apple 16/48… AirPlay 2 mi pare lo faccia a 24/48…probabilmente il protocollo trasmissivo che usa l’app è AirPlay 1
Antoniotrevi Inviato 22 Novembre 2024 Autore Inviato 22 Novembre 2024 @max tanto vale che continuo ad usare airplay 2 .Pero con il mac e audirvana ,i 24 bit in upnp ci sono tutti. Connessione senza fili , volevo usare il cell piuttosto che il mac .
stefano_mbp Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 49 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Pero con il mac e audirvana ,i 24 bit in upnp ci sono tutti Sono i limiti di AirPlay (prendere o lasciare) … che non è UPNP, sono protocolli del tutto differenti. l’iPhone/iPad non può essere un server UPNP che è quello che servirebbe per ottenere il risultato che vorresti raggiungere
Messaggi raccomandati