Peuceta Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Ho iniziato ieri sera a vedere in streaming questo film ma dopo i primi 15 minuti mi sono annoiato o per lo meno non mi ha entusiasmato. Devo dire che non ho mai visto film di animazione o dicartoni animati perchè, come i film musicali, li evito e non mi sono mai piaciuti. Forse ne avete parlato e mi sono perso i vostri commenti. E' da vedere?
SimoTocca Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Il film che merita vedere è Avatar 1, un film originale per l’ambientanzione (un pianeta vergine) e al significato “ambientalista” che dà alla solita storia, i buoni contro i cattivi. Senza vedere Avatar 1, il seguito (il numero 2, sottotitolato La Via dell’Acqua) non ha senso e non può essere capito… Insomma è una specie di Trilogia tipo il Signore degli Anelli… Se non vedi il primo, non capisci un granché del secondo… Ovviamente deve piacere il “genere”, Fantascienza e Fantasy… Se a te piace, allora vediti Avatar 1 in streaming, poi passi al 2.
Peuceta Inviato 23 Novembre 2024 Autore Inviato 23 Novembre 2024 Ma proprio perchè ho visto il primo, il secondo non mi piace.
dariob Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 2 ore fa, Peuceta ha scritto: Ma proprio perchè ho visto il primo, il secondo non mi piace. Per me uguale. Il primo aveva la sua ragione d'essere, il secondo mi sembra una inutile sequel, anch'io ho resistito 10 min.
bost Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 7 minuti fa, dariob ha scritto: Per me uguale. Il primo aveva la sua ragione d'essere, il secondo mi sembra una inutile il primo visto al cinema mi era piaciuto storia semplice ma non mi sono annoiato. Il secondo non ho neanche tentato di vederlo. L'ha visto la moglie In tv a casa ...cosi cosi...
mla Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Mi ricordo che mi è piaciuto, la scenografia e gli effetti speciali straordinari mi entusiasmano, la storia niente di che. Un film per gli occhi, da vedere con leggerezza.
piergiorgio Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Sono d' accordo con @SimoTocca, per capirlo occorre avere visto il primo; come film fine a se stesso devo dire che a tratti ha annoiato anche me.
dariob Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: occorre avere visto il primo; Si, ma visto quello...basta, per carità!
Dima83 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Capolavoro tecnico sicuramente. (E te credo è il film più costoso della storia) Intrattiene anche abbastanza. Storia banale
Messaggi raccomandati