Guru Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Secondo voi, per non ingrassare, è meglio mangiarlo un po' per volta o tutto subito?
lello64 Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 con le proteine tanti piccoli pasti si assimilano meglio che uno grande con i dolci credo che vada allo stesso modo e assimilare significa convertire il cibo in muscoli e grasso e poi diciamolo... se lo mangi tutto subito parte la diarrea... e assimili pochissimo quindi mangia tutto subito... scarica... e domani imodium 1
garmax1 Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 23 minuti fa, Guru ha scritto: Secondo voi, per non ingrassare, è meglio mangiarlo un po' per volta o tutto subito? Potresti chiedere a @bungalow bill. Avrà senz'altro la soluzione. Oppure ad @Aklaormai golosissimo di Venexiana 🤣 1
Akla Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 47 minuti fa, Guru ha scritto: Secondo voi, per non ingrassare, è meglio mangiarlo un po' per volta o tutto subito? Hai visto Garmax .....si .. la risposta la sai.......
garmax1 Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 @Akla ma va là! Io non indosso mai i pinocchietto e la camicia con le maniche corte 1
Akla Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: @Akla ma va là! Io non indosso mai i pinocchietto e la camicia con le maniche corte Non puoi non v e la tua taglia serve il lenzuolo 1
Akla Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Potresti chiedere a @bungalow bill. Avrà senz'altro la soluzione. Oppure ad @Aklaormai golosissimo di Venexiana 🤣 La venexiana e un biondissimo dolce...... invidioso.....prrrr
claudiofera Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Direi tutto subito.Tanto lo ricompro domani, domani ancora e dopodomani...ps: sono giorni amari.Grave collasso del potere di acquisto ,causa aumento micidiale della ciocc.fondente. Ladri di cioccolata!
ortcloud Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Meglio un po' per volta diluito durante il pranzo
garmax1 Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 @Guru Si può sapere di che dolce si tratta? E' il panone bolognese ( quindi poco poco alla volta) oppure il dolce quasi irlandese di @Akla?
P.Bateman Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 13 ore fa, Guru ha scritto: Secondo voi, per non ingrassare, è meglio mangiarlo un po' per volta o tutto subito Tutto subito nell'umido.
Guru Inviato 23 Novembre 2024 Autore Inviato 23 Novembre 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Si può sapere di che dolce si tratta? È il croccante di Fiumalbo, me l'ha regalato un cliente per la seconda volta. Credo pesi mezzo kg. L'anno scorso l'ho mangiato tutto in una volta e ci ho fatto cena, quest'anno l'ho fatto fuori in due sere. Secondo me a parte il grande picco glicemico si fanno meno danni e si gode di più: volendo mangiarlo a rate senza introdurre troppe calorie la quantità non darebbe soddisfazione. https://www.cibotoday.it/storie/territorio/storia-ricetta-croccante-intrigante-fiumalbo.html 1
Akla Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 4 ore fa, garmax1 ha scritto: @Guru Si può sapere di che dolce si tratta? E' il panone bolognese ( quindi poco poco alla volta) oppure il dolce quasi irlandese di @Akla?de Oggi niente dolce sta passando il week end a Tokyo e il gatto me. lo son trovato quasi in casa. Vado dalla panettiera per un po' di dolce x il gatto
luckyjopc Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Fai come facevano gli antichi i romani si concedevano pasti luculliani e poi dita in gola e vomito rium
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Novembre 2024 Amministratori Inviato 23 Novembre 2024 @Guru se hai un dolce e non vuoi ingrassare o lo regali o inviti uno golodo di dolci.com dicevano i miei nonni uel che non strozza ingrassa. la mia filosofia è che per dimagrire c'è tempo, dopo morto diventerò pelle e ossa in pochissimo tempo., maglio avvantaggiarmi e accumulare grasso adesso
garmax1 Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: passando il week end a Tokyo Abbadsnza faticoso come week end
Messaggi raccomandati