Akla Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Fujitone questo sconosciuto.in un mercatino ho visto. integrato e il sinto. Dall aspetto risalgono al 1970 ma in rete non si trova molto sono comunque prodotti realizzati con Japan style anni 69 70
Bazza Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Se la richiesta non è alta e se magari te lo fanno anche sommariamente provare in cuffia io lo prenderei. Son quelli di taglia midi, dovrebbe essere largo sui 33/34 cm, a me piacciono molto. Poi sul suono bo, sarà un ampli tra i 10/15 watt, magari suona pure discretamente...
Akla Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 16 minuti fa, Bazza ha scritto: Se la richiesta non è alta e se magari te lo fanno anche sommariamente provare in cuffia io lo prenderei. Son quelli di taglia midi, dovrebbe essere largo sui 33/34 cm, a me piacciono molto. Poi sul suono bo, sarà un ampli tra i 10/15 watt, magari suona pure discretamente... La mia e curiosità semplice curiosità per un marchio che credo sia sparito a metà` anni 70.
Messaggi raccomandati