Vai al contenuto
Melius Club

Evento Nagra e Wilson da DP Trade a Torino

Messaggi raccomandati

Inviato

@AND64 purtroppo non sono riuscito a passare, chiedevo se per caso qualcuno fosse andato. 

Screenshot_20241124_180815_Facebook.jpg

Inviato

Probabilmente sono state contattate prioritariamente un numero selezionato di persone. Io sapevo di un evento e non sono potuto andare e meno male che non sapevo degli altri due. Mi sembra un peccato sia pubblicizzarli poco sia concentrarli in una stessa data. Ma naturalmente non so nulla di logiche commerciali, per almeno due di questi spero ci sia un’altra occasione.

Inviato

Quello di HIFIGHT era pubblicizzato nella pagina del distributore e in quella del negozionate, era perta a tutti senza prenotazione anche se gradita.

Penso che i vari setup in dimostrazione siano disponibili all'ascolto anche nei prossimi giorni in tutti e 3 i negozi, basterebbe chiamare.

Inviato
Il 23/11/2024 at 21:17, serbel ha scritto:

Tanto per rimanere in tema di ascolti in quel di Torino , oggi ho sentito questo in foto , diffusori canton e elettroniche t a , girava la grande con le casse bianche e la piccola con dei canton vela 

Purtroppo un altro pianeta , ma al di là del prezzo rispetto a wilson e nagra , proprio non ci siamo , ora non so le elettroniche causa diffusori o viceversa , ma penso nulla di che rapportato al prezzo , le canton vela tanto quanto per 3k , le grandi invece non posso dire scarse ovviamente , vanno bene per musica tecno ma per il resto non so , in pratica sembra ci sia un sub con loro , bassi su musica ritamta ok , ma poi medio alti spogli e bassi che con difficoltà riproducono strumenti e voci non emozionanti

Vabbe , sempre interessante e al momente viva wilson :classic_biggrin:

imm.jpg

Scrivi Canton Vela, ma sul sito del produttore non le ho trovate, quelle in foto dovrebbero essere le Reference 1 da 10k€.

Inviato

@Dany73 quelle bianche a memoria le spacciavano per 18k a listino , le piccole vento non vela, opsss  !! giravano con l integrato piccolo della t a , aggiungo foto dove si vedono

20241123_162456.jpg