Sandro Formentini Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Buonasera, sto cercando informazioni su questo diffusore oramai scomparso dalla scena, chi può dirmi di più? Grazie.
saltato Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 un po famose anni fa....adesso effettivamente sparite..
Sandro Formentini Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 Non pensavo fossero finite nel dimenticatoio, so che all'epoca erano apprezzate e anche carette ...
gucce65 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Io ho ascoltato le WLM Diva da pavimento, tanti anni fa... Diffusori particolari, alta efficienza, regolazione del tweeter per meglio adattarsi a tutto, molto belle aggiungo io in quella finitura zebrano con cui erano presentate... però mancava qualcosa..mancano un po' di bassi, secondo me, tanto che il commesso che era con me mi disse che si poteva aggiungere un sub all'impianto...e te credo, così son buoni tutti... Detto questo però possono piacere. All'epoca, avevano anche un bel prezzo...
Sandro Formentini Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 Non c'è nessun altro che ha avuto esperienze con questo diffusore?
Messaggi raccomandati