Roberto32 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Ciao a tutti, nel tempo libero amo vedere vari video su youtube di prodotti hifi che vengono recensiti, ho notato che questa serie prodotta dalla Triangle oltre ad avere ottime recensioni, sia da persone italiane che straniere, costa meno di mille euro, cifra diciamo alla portata di tutti. Mi permetto di fare due domande, se qualcuno di voi le ha ascoltate dal vivo cosa ne pensa (o meglio ancora chi le possiede che ne pensa). Poi se guardate bene in rete ci sta una recensione del signor Levorato che non solo le vende, ma lui offre delle modifiche che a suo dire portano questo diffusore a livello di diffusori di costo molto più alto, qualcuno di voi ha acquistato un modello che è stato modificato da lui? A me oltre alla sua simpatia come persona, sembra veramente competente. Grazie a tutti delle vostre risposte.
Coltr@ne Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 36 minuti fa, Roberto32 ha scritto: che non solo le vende, ma lui offre delle modifiche che a suo dire portano questo diffusore
Roberto32 Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 @Coltr@ne Rispetto la tua opinione ma le sue modifiche sono autorizzate dal distributore, parli con cognizione di causa nel senso hai ascoltato qualche prodotto modificato da lui o per sentito dire?
Dufay Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: Nessuna cognizione di causa, secondo te io compro un diffusore che il costruttore non sa far suonare bene? La modifica in cosa consiste? Per condensatori e connettori? La prossima auto che compro appena esco la porto da Peppino il meccanico e le faccio montare 4 ruote quadrate così posso eliminare il freno a mano, dopo qualche tempo la porto d gennaro il meccanico e le faccio montare ruote triangolari per ridurgli i sobbalzi da 4 a 3. Con stima Se è approvato dal costruttore stesso, che come tutti ha dei limiti di budget, dove sarebbe il problema?
Roberto32 Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 @Coltr@ne Scusa ma il tuo commento non ha senso, parli e emetti sentenze di una cosa che manco conosci. @Dufay Infatti visto che mantiene anche la garanzia originale. 1
audiomax Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 15 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: La prossima auto che compro appena esco la porto da Peppino il meccanico e le faccio montare 4 ruote quadrate così posso eliminare il freno a mano, dopo qualche tempo la porto d gennaro il meccanico e le faccio montare ruote triangolari per ridurgli i sobbalzi da 4 a 3. Con stima Se appena esci fai le modifiche giuste (=non evidentemente peggiorative come quelle descritte), andrà meglio. Es. gomme più performanti, assetto migliore, freni migliori ecc...
bear_1 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 ......quindi, alla fine, Come funziona questo diffusore???
niar67 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 41 minuti fa, Roberto32 ha scritto: A me oltre alla sua simpatia come persona, sembra veramente competente. Non sono assolutamente di parte,anch'io seguo i video di Levorato e mi sembra che comunque le cose le puoi ascoltare nel suo negozio,quindi sia le amplificazioni(avevo già aperto un tread tempo fa) che le modifiche ai diffusori, anche a me da' l'impressione(e non solo) di persona che sa quello che fa....insomma soluzioni interessanti che possono calzare su misura. Saluti Andrea
Dufay Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 29 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Avete ragione ritratto tutto e cancello Ti hanno fregato... Qualcuno ti ha citato
Coltr@ne Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Ti hanno fregato... Qualcuno ti ha citato Nessun problema, mica ho cambiato idea
Roberto32 Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 @niar67 A prescindere dalla simpatia come persona io preferisco sempre sentire il parere di chi ha usufruito dei suoi upgrade, ma nessuno di voi ha il diffusore della Triangle?
Sandro Formentini Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @Roberto32 io ho le Comete' th 40 anniversary e suonano talmente bene che non le metto nelle mani di nessuno
Roberto32 Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 @Sandro Formentini Ci mancherebbe io parlavo delle Triangle....
Membro_0027 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 20 minuti fa, Roberto32 ha scritto: preferisco sempre sentire il parere di chi ha usufruito dei suoi upgrade Sarebbe interessante sapere in cosa consistono, ma pare impossibile
Sandro Formentini Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 1 minuto fa, Roberto32 ha scritto: @Sandro Formentini Ci mancherebbe io parlavo delle Triangle.... Le Comete' sono Triangle... 1
Roberto32 Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 @pifti Ciao fai ricerca su youtube dove spiega tutti i passaggi fatti per fare upgrade del diffusore.@Sandro Formentini Scusa manco sapevo che fossero della stessa casa, i bassi ti soddisfano? Io per vari motivi preferisco sempre i diffusori a torre.
Messaggi raccomandati