Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Novembre 2024 Amministratori Inviato 24 Novembre 2024 fopo 4 anni almeno di onorao servizio, la maccjina per il caffè in capsule compatibili nespresso original comincia a dare segn di demenza senile. approfitto di una offerta su amazon e in 24 ore mi viene recapitata una macchina nespressp veruo.purtroppo non avevo tenuto conto della guerra delle capsule. quelle nesresso vertuo non sono cmpatibile con le nespresso original. e allora?allora c'è che le veruo le posso prendere solo della nespresso, e non sono reperibili ovunque, mentre per le nespresso original avevo una ampia scelta illy, lacazza, camerico, carrar. vergnao, palombini ecc ecc con molta concorrenza e prezzi molto cmvenenti ho immediaramente fatto il reso, sinceramente questo tentati o di obbligare il clinte ad usare consumabili monomarca mi disturba non poco, ci han provato i produttori di stampanti per esempio. adesso tocca al caffè. ps poi amanti dell'audio nulla di nuovo, ricordo i 3 formati quadrifonici non compatibii a livello hw e sw, la guerra delle cassette, lo scontro dvd-a sacd, alla fine in queste guerre perdono tutti. niente da fare i produttori sono peggio degli scimpanzè, che almeno imparano dagli errori
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2024 @cactus_atomo Restituisci la Nespresso e passa alle cialde ese. Gusto ed ecologia! Evita la robaccia napoletana e prendi le Lavazza. 3
luckyjopc Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Cialde come se piovesse.anche meno inquinanti
maverick Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 in effetti la cosa è scandalosa, ma commercialmente comprensibile. La macchinetta ormai non dico che te la regalino, ma quasi. Il business è nelle capsule, ed ognuno farebbe carte false per rendere le proprie incompatibili col resto del mondo. E noi in mezzo...; io mi difendo, almeno a casa, con la macchinetta tradizionale e il caffè in polvere; qualità eccelsa e costo inferiore. Ma è fuori discussione che le capsule sono comode... 1
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 24 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2024 Enrico, ma almeno il titolo, lacazza poi è mitico 3
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 24 Novembre 2024 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2024 @ferrocsm era per far capire che era mio 9
Velvet Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Mai capita questa avversione per l'autarchica, italianissima ed eroica moka. 1 1
mauriziox60 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Macchinetta espresso, chicchi da macinare al momento e le cialde costosissime e nemmeno tanto buone prendono polvere sugli scaffali dei supermercati
garmax1 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @cactus_atomo capsole... Pensavo si parlasse di quelle cose che si mettono ai piedi per camminare sulla neve in montagna.
ferrocsm Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 23 minuti fa, maverick ha scritto: Il business è nelle capsule Sacrosanto, una curiosità lasciando perdere acquisti in rete, ma voi una scatola da 36 di lacazza come direbbe Enrico che prezzo ha? Possibile possa essere venduta alla conad a quasi 14 euro?
maverick Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Possibile possa essere venduta alla conad a quasi 14 euro? le Nespresso costano di più... Il caffè in grani o in polvere, anche quello di qualità eccelsa... costa meno.
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Novembre 2024 Autore Amministratori Inviato 24 Novembre 2024 @maverick basta aspettarele offerte 100 capsile di vergnano le ho pagate ane sotto i 20 euro.comunque vedo di esaurire le capsile che mi som rimaste poi penso di passare alle cialde. di caffè ne consumo due tazzine al giorno, macinarlo al momento non mi va, e se lo prendo macinato dopo un per perde l'aroma
luckyjopc Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Dopo anni di moka sono passato da tempo alle cialde. IL caffè è molto simile a quello del bar e per me più buono. Vorrei però provare una di quelle macchine che macinano il caffè al momento. Inoltre c’è un scelta molto ampia di marche buone senza dar soldi alla nestlè 1
maverick Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: e se lo prendo macinato dopo un per perde l'aroma certo .. in grani è ancora meglio, .. ma io lo chiudo ermeticamente e lo tengo in frigorifero .. e sinceramente mi resta buonissimo per settimane.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Novembre 2024 Moderatori Inviato 24 Novembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: mentre per le nespresso original avevo una ampia scelta illy, lacazza, camerico, Lacazza? Non male non male..... 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: ma voi una scatola da 36 di lacazza come direbbe Enrico che prezzo ha? Vado di 300 capsule alla volta....riesco a stare ancora sotto i 20 cent a capsula ma non le ho prese l'ultima volta in rete che mi costavano di più, temo però che la prossima scorta mi costa oltre i 20 cent.
Martin Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 le capsòle di lacazza mi danno un certo che di prodotto non originale, è roba cinese ? 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Novembre 2024 Autore Amministratori Inviato 24 Novembre 2024 da quato ho visto a milano le finterland modello paninaro non mi meraviglio più di niente 1
Messaggi raccomandati