Vai al contenuto
Melius Club

Violenza sulle donne 👠

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo non è solo un problema di uomini di cacca ma 

Pure di donne che non denunciano e che non sono state educate dalle famiglie. Purtroppo le non denunce sono la stragrande maggioranza 

Io ho una sorella sposata, gli ho sempre detto che al primo accenno di violenza deve andare subito via

Poi al marito, fin da quando si sono conosciuti, gli ho detto che solo si azzarda a mettere un dito addosso a mia sorella gli taglio gli zebedei 

Siamo in ottimi rapporti ma glielo ricordo spesso.

• Amministratori
Inviato
12 ore fa, Jarvis ha scritto:

Rileggersi l'antico testamento, il Levitico e la pena di morte per l'adulterio

Cerchiamo di evitare i riferimenti religiosi. Grazie. 

• Thanks 2
Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Max440 ha scritto:

Poi qui qualcuno ha parlato delle scuole e di "scolarizzazione"...

Mah, io che vivo questo

Partivo dal presupposto che un aumento del livello culturale generale e una diminuzione di degrado sociale potrebbe , forse, permettere un recupero dei valori fondamentali per garantire un maggiore rispetto tra tutti ma è solo una speranza . Non ho certezze , per carità 

• Melius 1
Inviato

La cultura della non violenza nasce in primis in ambito famigliare e poi scolastico. 
Se nel primo ambito è difficile intervenire, non si scelgono i genitori, nel secondo è compito delle istituzioni, inserire nel percorso scolastico l’educazione civica e sessuale, ahimè osteggiata da certa cultura cattolica, bigotta e di destra, che esiste in questo paese.
Un’altro importante ambito di intervento sarebbe quello dei social network, di fatto, megafono di una cultura distorta e falsa. Ovviamente, questo è legato, anche alla limitazione dell’utilizzo degli smartphone in età adolescenziale. 
La parte giudiziaria è repressiva, è l’ultima, in quanto, oggi, non riesce più evidentemente ad essere un efficace deterrente per coloro, che praticano violenza (di qualunque genere), sulle donne. 
La base di partenza è il rispetto, che deve esserci in qualsiasi ambito famigliare, sociale, e lavorativo. A questo deve seguire, una parità di diritti e di possibilità, che ancora mancano per le donne in questo paese.
La cultura del sesso forte che ha nutrito gli uomini per secoli, è ora di cambiarla, e sta a noi uomini, fare il primo passo. 

• Thanks 1
Inviato

due dei pericolosi extracomunitari menzionati da salvini e meloni

image.png.8d57d26a29f930bc2b1b049b481b1fe0.png

Inviato

Signori, non scivoliamo sull'etnicizzazione (cit.) dei crimini, anche perché, se si facesse un'analisi intellettualmente onesta, si potrebbero vedere dei risultati "sorprendenti" (non per me)

• Sad 1
Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

se si facesse un'analisi intellettualmente onesta, si potrebbero vedere dei risultati "sorprendenti" (non per me)

Dicci, dicci....

Inviato

A parere di moltissime donne, le  peggiori nemiche delle donne sono molto spesso le donne stesse, le peggiori maschiliste sono spesso le femministe stesse!

• Haha 2
  • Confused 1
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

violento doveva esseroo anche prima 

ma infatti le donne non è che non lo sanno

però gli piace il maschio alpha, quello forte e aggressivo

" si ma tanto dopo lo cambio " e invece non cambiano proprio niente

si potrebbero scrivere non libri ma enciclopedie su queste cose qua

Inviato

a volte io mi chiedo quanto le conoscete le donne

ma forse è meglio non saperlo

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

Disse l’esperto … 😏

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, Fabfab ha scritto:

A parere di moltissime donne, le  peggiori nemiche delle donne sono molto spesso le donne stesse, le peggiori maschiliste sono spesso le femministe stesse!

Vabbè và, a me me pare nà strunzata.

Inviato
27 minuti fa, audio2 ha scritto:

Eh già... spesso l'audiofilo è un maschio solitario... ma per fortuna qui ci sono anche esponenti del mondo "matrimonio con figli al seguito", per cui le donne le conosciamo piuttosto bene (e le femministe lasciamole perdere, per cortesia...: spesso donne altrettanto sole con forti limiti relazionali con l'altro sesso...).

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione