Coltr@ne Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 3 ore fa, iBan69 ha scritto: Veramente, ho alle spalle un matrimonio, e due lunghe convivenze … Senza offesa, ma è più esperto uno che ha cambiato 8 matrimoni, o uno che crepa con lo stesso? A me non sembra un gran biglietto da visita
iBan69 Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 1 ora fa, Coltr@ne ha scritto: Senza offesa, ma è più esperto uno che ha cambiato 8 matrimoni, o uno che crepa con lo stesso? A me non sembra un gran biglietto da visita Beh, dipende, meglio aver vissuto con una sola donna o più donne nella vita? Uno che ha avuto 8 matrimoni, è, dal mio punto di vista, un pazzo … ma, uno che ha avuto 8 donne … la sa lunga! 😄 Battute a parte … avere avuto più relazioni, porta, per come la vedo io, ad un maggior arricchimento personale, la possibilità di confrontarsi con diverse personalità , culture, desideri, visioni diverse della vita, a conoscere un po’ meglio il mondo femminile, che tanto diverso è dal nostro. Non ultimo, non dimentichiamoci che si impara di più dai nostri errori, che dai nostri successi. 😉
permar Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Non ultimo, non dimentichiamoci che si impara di più dai nostri errori, che dai nostri successi. 😉 Oddio uno che si e' sposato 8 volte non credo abbia imparato molto, ma anche le ultime che lo hanno sposato non erano delle cime a meno che lui come si dice qui da noi "ma quello c'ha la qualifica"
iBan69 Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 @permar su questo siamo d’accordo, ma affermare che uno che ha vissuto una vita con solo la stessa donna, è più esperto in fatto di donne … è ridicolo assai. Tuttalpiù, sarà esperto solo di quella donna!Â
iBan69 Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 Comunque, stiamo andando fuori tema … Â
Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 13 ore fa, permar ha scritto: Oddio uno che si e' sposato 8 volte non credo abbia imparato molto, ma anche le ultime che lo hanno sposato non erano delle cime a meno che lui come si dice qui da noi "ma quello c'ha la qualifica" Come l'audiofilo che cambia mille impianti. Probabile capisca poco di hi fi.
loureediano Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Giudicare le donne da sposato è impossibile La convivenza genera due attori che recitano una commedia per poter stare insieme e fare sesso. La donna la conosci se ne sei amico e non c'è sesso Altrimenti tutto è falsato.  1
gibraltar Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Alla fine siamo passati dal parlare di violenza subita dalle donne al "giudicare una donna": non volete chiamarla cultura patriarcale? Chiamiamola maschilismo, paternalismo, paperino, ma sempre lì siamo. 2
iBan69 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Probabile capisca poco di hi fi. Come te. 😄 Â
Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Come te. 😄  Io sono fedele alla linea da sempreÂ
iBan69 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: o sono fedele alla linea da sempre Quella dello smartphone… 😄
loureediano Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @gibraltar hai ragione, ma non hai capito il perché. Ti dice niente che il 70 % delle donne non denuncia o accetta di vedere il marito o il fidanzato in un appuntamento in auto, dopo aver ottenuto l'allontanamento? Come fai a non giudicarle?
iBan69 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 53 minuti fa, loureediano ha scritto: La donna la conosci se ne sei amico e non c'è sesso Altrimenti tutto è falsato. La mia esperienza diretta, mi fa confermare questo. Conosco alcune donne con cui sono molto amico, non ci ho mai fatto sesso,  ma ho imparato di più da queste, sulle donne, che da 7 anni di matrimonio e 10 di convivenze. Mi confidano cose, che nemmeno al partner direbbero. La vera amicizia, porta i rapporti personali ad un livello che nessun matrimonio o convivenza può raggiunge.Â
gibraltar Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @loureediano non le giudico. Per me possono avere un miliardo di motivi per agire in tal modo e non mi interessa. Se poi succede l'irreparabile la colpa è sempre, unicamente e solamente di chi commette l'atto. Se non cominciamo a ragionare così non riusciremo mai ad allontanarci dalla logica della "minigonna". Ho un figlio di 23 anni e due bimbe piccole. Quando le mie figlie saranno adolescenti, se dovessero porsi in una situazione ad alto rischio cercherò di proteggerle e mi incavolerò parecchio tentando di far loro capire il rischio che hanno corso. Se il mio ragazzo (Dio non voglia), dovesse arrivare a commettere una violenza o peggio su una donna, sono io che lo levo dal mondo, lo dico in modo chiaro...
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 41 minuti fa, iBan69 ha scritto: La vera amicizia, porta i rapporti personali ad un livello che nessun matrimonio o convivenza può raggiunge.  Che boiata stratosferica cha hai scritto, minkia !!!
iBan69 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 @Max440 evidentemente tu non hai donne amiche … ma, probabilmente, tua moglie, ha uomini amici, più intelligenti di te! 1
iBan69 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 Ma andiamo avanti …   Genova, Meloni chiama Francesca Ghio dopo la denuncia choc: «Mi ha fatto i complimenti per il coraggio, ma ora lei dimostri che può cambiare le cose»  Â
Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: La mia esperienza diretta, mi fa confermare questo. Conosco alcune donne con cui sono molto amico, non ci ho mai fatto sesso,  ma ho imparato di più da queste, sulle donne, che da 7 anni di matrimonio e 10 di convivenze. Mi confidano cose, che nemmeno al partner direbbero. La vera amicizia, porta i rapporti personali ad un livello che nessun matrimonio o convivenza può raggiunge. Ma può esistere l'amicizia tra uomo e donna? Segue dibattito .
Messaggi raccomandati