giannifocus Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Come da titolo qualcuno ha potuto fare un confronto diretto? Ho ascoltato il Vega S1 con la sua PSU e sono possessore dell’A6 ma impianti diversi e luoghi diversi impossibile capire le differenze.
granosalis Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @giannifocus Come ti è sembrato il Vega S1?
Antoniotrevi Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @giannifocus Ciao Gianni :-) , un utente del forum ,l'ha trovato migliore dell'eversolo a8 . Si chiama Daniel e l'ha trovato superiore di parecchie lunghezze .
ilmisuratore Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @granosalis Ma il tuo che abbiamo provato esattamente quale modello è ? (non conosco i vari modelli) E' il Vega S1 ? Se cosi fosse sul retro vedo questi connettori, il Mola Mola Tambaqui lo hai connesso alla presa USB di tipo B ?...ti dico questo poichè quando abbiamo rilevato la misura sul rumore il cavo aveva una terminazione di tipo A che non vedo sul retro (a meno che non utilizzi adattatori e/o l'hanno aggiunta in versioni aggiornate
ilmisuratore Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @ilmisuratore è l’Aries S1 … Perfetto grazie Stefano Riproveremo quell'output "DAC" con il cavo di alimentazione provvisto di collegamento a terra
giannifocus Inviato 25 Novembre 2024 Autore Inviato 25 Novembre 2024 @granosalis Come detto l'ho ascoltato la prima volta in un impianto sconosciuto, pilotato da un Naim 5si e diffusori Graham LS 5/9, l'insieme mi è piaciuto molto. 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Si chiama Daniel e l'ha trovato superiore di parecchie lunghezze . Ho letto ma....cosa vuol dire superiore di parecchie lunghezze?
Antoniotrevi Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @giannifocus vuol dire che giocano su campionati diversi . Prova a scrivere a Daniel , e farti raccontare la sua di esperienza con eversolo . 1
Gustavino Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @giannifocus ho scoperto che uscita in classeA e' solo quella bilanciata.... hai solo ingressi Rca ?
biox Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 E' arrivato il Vega S1 ? Puoi parlarcene ? Grazie
giannifocus Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 @biox montato 10 min fa. appena lo sgamo un po’ ti dico
biox Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Grazie. Complimenti ! E' uno dei miei due candidati. 1
giannifocus Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 Posso iniziarti a dire che l’app Eversolo la reputo più scorrevole. Dai primi vagiti sento un suono più concreto.
biox Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Meglio di Lightning DS (di solito viene considerata buona) ? Non conosco il suono di Eversolo, ma ti seguo...
Barone Birra Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Non credo che l'Eversolo sia comparabile al Vega S1, siamo su livelli superiori perché non è uno streamer ma essenzialmente DAC + capacità di streaming basiche e costa più del doppio. Almeno se (come leggo) sia pari al mio G1...
giannifocus Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Inviato 23 Dicembre 2024 Dopo qualche ascolto posso confermare che la macchina ha un suo valore. Il suono è davvero maturo nel senso che non si avvertono artifizi digitali ma è ben strutturato e spesso. Le voci sono molto credibili, c’è un gran senso di carnalità nella riproduzione ed è impressionante la gamma medio bassa che riesco a percepire, forse anche merito dei miei diffusori. L’Eversolo resta comunque un best buy con cui si può tranquillamente rimanere a vita ma se piace sperimentare e salire di un piccolo gradino allora il Vega S1 è una buona scelta, lasciando aperta la porta a futuri upgrade con lo streamer dedicato Aries S1 o con la PSU (che penso prenderò). 1
Messaggi raccomandati