Dufay Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Qualcuno può dare una misurata alla versione che c'è ora su tidal? O sono rincoglionito completamente cosa che può essere benissimo oppure mi pare che si senta molto meglio rispetto a prima
one4seven Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Posta la tua schermata di Tidal in riproduzione. E quella delle impostazioni audio dell'app.
jerry.gb Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Ascoltato 2 giorni fa proprio con Tidal, la qualità tecnica mi sembra buona, meno quella musicale, forse può far felice solo i fan della band.
Dufay Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 1 minuto fa, jerry.gb ha scritto: Ascoltato 2 giorni fa proprio con Tidal, la qualità tecnica mi sembra buona, meno quella musicale, forse può far felice solo i fan della band. Infatti ora mi sembra decisamente migliore rispetto a quando fi segnalato il disco che trovai inascoltabile
Ifer2 Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 Copio e incollo: "A sorpresa, Babbo Natale mi ha portato il vinile di “Songs of a lost world”. Io tanto contenta 🤩 Metto sul piatto e mi piglia un colpo: basso inesistente salvo qualche rimbombo senza senso qua e là, batteria troppo avanti, alti troppo evidenti e a tratti parecchio fastidiosi. Insomma, un disastro. “Allora è vero quello che dicono della masterizzazione”, penso. Poi mi dico che non può essere, magari so’ le casse, s’è staccato qualcosa. Controllo, pare tutto a posto. Decido di fare la prova del nove e metto i Porcupine Tree. Suono perfetto, manco a dirlo. Vado a leggere le note di copertina: “masterizzato a Abbey road”. Abbey road. Se so’ rincojoniti 😳 PS malgrado tutto… disco bellissimo"
captainsensible Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 Penso che i Cure se ne facciano una ragione CS
Messaggi raccomandati