Panofsky Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Devo rivolgermi a un venditore americano che non spedisce in Italia; sono venuto a conoscenza di questa possibilità di iscriversi a uno di questi servizi che forniscono un indirizzo USA e poi spediscono a loro volta a casa tua. Utile anche per eventualmente raggruppare più acquisti USA e attraversare l'oceano con un unico pacco, oppure acquistare con i prezzi USA senza il folle ricarico europeo che si vede in alcuni casi (ad es.: Analogue Productions); in generale oltretutto avrebbero spese di spedizione concorrenziali rispetto al qualsiasi negozio online. Non ho idea di come/quanto incida la dogana in tutto ciò. Credo sia un servizio molto appetibile per noi. Qualcuno ha esperienza e sa consigliare un operatore affidabile? (spero sia la sezione giusta...)
Moderatori paolosances Inviato 26 Novembre 2024 Moderatori Inviato 26 Novembre 2024 Ho utilizzato Ishopinusa quando ho acquistato a Miami le Dahlquist DQ 10 1
Ornito_1 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 2 ore fa, Panofsky ha scritto: Devo rivolgermi a un venditore americano che non spedisce in Italia; sono venuto a conoscenza di questa possibilità di iscriversi a uno di questi servizi che forniscono un indirizzo USA e poi spediscono a loro volta a casa tua. Utile anche per eventualmente raggruppare più acquisti USA e attraversare l'oceano con un unico pacco, oppure acquistare con i prezzi USA senza il folle ricarico europeo che si vede in alcuni casi (ad es.: Analogue Productions); in generale oltretutto avrebbero spese di spedizione concorrenziali rispetto al qualsiasi negozio online. Non ho idea di come/quanto incida la dogana in tutto ciò. Credo sia un servizio molto appetibile per noi. Qualcuno ha esperienza e sa consigliare un operatore affidabile? (spero sia la sezione giusta...) I costi per l’importazione extra UE sono questi: IVA + Dazio* su fattura/importo dichiarato sommato al costo della spedizione. *Il dazio varia in base al codice di assegnazione del prodotto Indicativamente 25-30% in più di quello che pagherai il prodotto al venditore. 1
spersanti276 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 38 minuti fa, paolosances ha scritto: Ho utilizzato Ishopinusa quando ho acquistato a Miami le Dahlquist DQ 10 Appropoʻ...come le piloti? Ne sei soddisfatto?
Panofsky Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 5 ore fa, paolosances ha scritto: Ho utilizzato Ishopinusa come ti sei trovato? difetti/pregi, servizi che ti saresti aspettato e non c'erano/sorprese positive....
Moderatori paolosances Inviato 26 Novembre 2024 Moderatori Inviato 26 Novembre 2024 @Panofsky nessun problema amministrativo /doganale, consegna puntuale. Spedizione di tre colli separati,considerando i supporti originali e 55 kg di peso complessivo. 1
Messaggi raccomandati