Sb22 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Buonasera a tutti, Dopo 10 anni mi ritrovo qui, in questa sezione del forum, a chiedervi nuovamente consigli per un possibile cambio diffusori, da abbinare al mio Denon pma 520 ae. Forse un pò stufo, ma per sempre grato, alle Indiana Line Nota 260 che mi hanno regalato belle emozioni, sono alla ricerca di un diffusore che mantenga quanto più possibile quei bassi ma che non sia "ambrato" e "scuro" come loro ma anzi, più definito sui medi ed alti. Come budget circa 800€ max, da scaffale, non dovranno superare i 36 cm di altezza. Andranno a sonorizzare una porzione di salone di circa mt 3 x 3. Le mie idee erano ricadute su: Klipsh rp 500 M II DALI Oberon 3 Grazie a tutti in anticipo... :)
Giannimorandi Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Anche triangle sono dinamiche e brillanti
Giannimorandi Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Anche triangle sono dinamiche e brillanti https://audiocostruzioni.com/prodotto/triangle-titus-ez/ Oppure la più economica borea
Messaggi raccomandati