Martin Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Senza trascurare l'evasione, ricordiamoci anche della elusione, quella sorta di dottrina delle scappatoie legali e dello stiracchiamento normativo. Lancio due petardi esemplificativi: Auto aziendali e attribuzione dell'uso professionale a beni e servizi dei quali si scarica iva. 1 1
sirjoe61 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 22 ore fa, cactus_atomo ha scritto: come fa un governo "nero" a contrastare il "nero"? ...specialmente quando un governo poco dopo essersi insediato parla di "pizzo di stato" riferendosi alle tasse... 1
audio2 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @Paperinik2021 e anche oggi bancomat giù prima fatto spesa al lard discount, io con i danè sono uscito con i sacchetti pieni la gioventù moderna e digitalizzata è stata mandata fuori con le pive nel sacco 2 1
permar Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Gli inglesi invece sono fessi? Ci si avvicinano con la brexit😁
Membro_0023 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @audio2 qui c'è gente a piedi, senza benzina. Però non evadono vuoi mettere?
Membro_0023 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Pare sia colpa del gas 😂 https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2024/11/29/bancomat-non-funziona-perche-causa-bancmat-nexi/7785318/amp/
extermination Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @audio2 Caxxo! Io, tra quanto ho nelle tasche e tra quanto ho in casa arrivo appena a 40 euro. Va che sento mia moglie se è messa meglio!!
jedi Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Chi evade il fisco. Tutti quelli che non hanno controlli ,vedi artigiani commercianti,ristoranti bar . Pero’ se vanno in Ps anche loro hanno le cure . E se questi ladri pagassero ,anche la sanità (sempre se questo governo di cacciapalle) ,potrebbe funzionare un po’ meglio , 2
ortcloud Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Gli idraulici e gli elettricisti senza dimostrare la loro preparazione con un documento professionale si permettono di fatturare cifre da cardiochirurgo facendo anche danni: a casa mia per un corto sulle lampade esterne mi hanno fatturato 1300 € senza ripristinarmi l'impianto elettrico e collegandomi la fm al magnetotermico dell'illuminazione. ho dovuto provvedere da solo con l'acquisto di due magnetotermici per 32€. Non si può essere sicuri della capacità di chi ti viene per un pronto intervento dato che non é dimostrabile. Negli impianti elettrici non é visualizzato un 3D con indicato il passaggio dei cavi: lavoro di 2 ore di disegno
jackreacher Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 4 ore fa, audio2 ha scritto: e chi li fa i controlli incrociati le macchine in modo automatico ? Questo è semplice: Compri uno yacht, l'azienda che te lo vende fa una comunicazione all'agenzia delle entrate..... Compri un'auto sopra i 75000€, come sopra... A parte che oggi con la famigerata AI si può fare un controllo a tappeto in pochi giorni, anziché usarla per fargli domande del cacio... 1
jackreacher Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 16 minuti fa, ortcloud ha scritto: Gli idraulici e gli elettricisti senza dimostrare la loro preparazione con un documento professionale si permettono di fatturare cifre da cardiochirurgo facendo anche danni Ciao, quando succede questo è per mancanza di professionalità, però se fatturano non evadono e questo è il topic.
ortcloud Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Basta che fatturino anche se incapaci: chi paga i danni?
jackreacher Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 3 minuti fa, ortcloud ha scritto: Basta che fatturino anche se incapaci: chi paga i danni? Apri un'altra discussione e ne parliamo, qui si sta parlando di evasione....
Membro_0023 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Servizi Bancomat e Nexi ancora in coma, ricevuto mail e avvisi da 2 banche diverse. Se non avessi avuto 7 euro in tasca, non sarei riuscito neanche a mettere l'auto sotto i rulli. Brutta storia, altro che abolire il contante.
permar Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Servizi Bancomat e Nexi ancora in coma, ricevuto mail e avvisi da 2 banche diverse. Se non avessi avuto 7 euro in tasca, non sarei riuscito neanche a mettere l'auto sotto i rulli. Brutta storia, altro che abolire il contante. Comprati una bicicletta😁
audio2 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Brutta storia non se ne rendono nemmeno conto pensa a due mine piazzate nei punti giusti, va tutto a scatafascio e all' istante. ps: ma oggi casualmente non era mica il venerdi nero ?
carmus Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Credo che l’incremento delle dichiarazioni dei redditi di elettricisti e idraulici sia legata ai bonus certo non ad un improvviso senso civico. Se mettessero il bonus dentiera vedreste i dentisti scalare la classifica
Coltr@ne Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 1 ora fa, permar ha scritto: Comprati una bicicletta😁 E come fa', non vanno le carte 1
Messaggi raccomandati