tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Magari con le mogli di Curry, Hartman o Lakhovsky Presumo siano decedute pure le nipoti.. altroché le mogli.. 1
UpTo11 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Presumo siano decedute pure le nipoti.. altroché le mogli.. Per far dispetto ai mariti dormivano su una falda e taaacc... secche!
Martin Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Ma il nodo di Hartman non era un modello di analisi per la soluzione del problema della controreazione negli sterii ?
audio2 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 quello era harman, però kardon gli ha detto di no. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Novembre 2024 Amministratori Inviato 27 Novembre 2024 abito al secondo piano di un confominio din4 piani, con giardino. non credo ci siano falde acquifere (tutta la zona è edificata) quindi non avrei molt0 fa fare in concreto
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: abito al secondo piano di un confominio din4 piani, con giardino. non credo ci siano falde acquifere (tutta la zona è edificata) quindi non avrei molt0 fa fare in concreto Una parte considerevole degli immobili sorge in Italia sopra a falde.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Novembre 2024 Amministratori Inviato 27 Novembre 2024 @tigre si ma cambiare casa non è una opzione praticabile. in queta casa mia padre ha raggiunto i 90 anni e così tanti condomini, presumo non ci siano problemi imellenti
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Una parte considerevole degli immobili sorge in Italia sopra a falde. Abbattiamo tutto
ascoltoebasta Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: si ma cambiare casa non è una opzione praticabile. in queta casa mia padre ha raggiunto i 90 anni e così tanti condomini, presumo non ci siano problemi imellenti Parliamo di fenomeni del tutto fideistici quindi non se ne verrà mai a capo.....
Bazza Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 L'armatura della casa/palazzo/villetta dove abiti l'hai fatta controllare? Non vorrei che alla fine ti salta fuori Gozer il Gozeriano 2
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma cambiare casa non è una opzione praticabile. In natura esistono minerali (la Shungite e la Tormalina p.e.) che se ben usati assicurano un ambiente domestico molto piú sano, anche senza dover cambiare la disposizione del letto nella camera. O tanto meno l'abitazione. A dire il vero pure alcune piante hanno proprietà ideali per purificare l'ambiente e limitarne la portata (alcuni Ficus, p.e. Religiosa e Bengalensis, alcune piante grasse). Ho un conoscente deceduto di SLA recentemente che mesi prima di venir a mancare ha scoperto di aver dormito per decenni su una brutta geopatia. Ci sono decine e decine di esempi di soggetti che hanno manifestato neoplasie, carcinomi e mielomi che dormivano da decenni su geopatie mortifere . Alcuni architetti da anni han iricominciato a considerarle nello studio progettuale.. Chiaramente i piú manco sanno della loro esistenza.. La rabdomanzia é disciplina in disuso, purtroppo.. 1
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Parliamo di fenomeni del tutto fideistici quindi non se ne verrà mai a capo..... Manco degli strumenti tecnologici ci si fida piú.. visto che possono essere misurate 😅
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 27 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: Ho un conoscente deceduto di SLA recentemente che mesi prima di venir a mancare ha scoperto di aver dormito per decenni su una brutta geopatia. Ci sono decine e decine di esempi di soggetti che hanno manifestato neoplasie, carcinomi e mielomi che dormivano da decenni su geopatie mortifere . No ste robe proprio non si possono sopportare. Prego chi di dovere di intervenire, perché se mi gira male a questo gliene scarico addosso di tutti i colori dell'arcobaleno. 2 3
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: No ste robe proprio non si possono sopportare. De che te scaldi? Internet presenta centinaia di casi se li si cerca.. E altrettanti su piante malate. 1
ref3a Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Caro tigre, c'è chi pensa che le scie nei cieli siano vapore o poco più e che pensa ci stiano coprendo il sole se non perfino avvelenando, chi pensa le sorti del mondo sia nelle mani di 4/5 famiglie e chi pensa di poter decidere del proprio destino punto, chi crede siamo fondamentalmente un mucchio di carne e ossa pensante e chi si chiede com'è possibile che dal nulla nasca una vita, che forse i + e i - non servono solo a far di conto ...così è, e sono tutte opinioni egualmente rispettabili Io nel mio piccolo ti ringrazio comunque per aver condiviso e mi dispiaccio per gli scherni, ma io sono uno di quelli che se vede qualcuno cadere a terra proprio non riesce a ridere di lui e anzi gli corre un brivido lungo la schiena... ciao! 1
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 19 minuti fa, tigre ha scritto: In natura esistono minerali (la Shungite e la Tormalina p.e.) che se ben usati assicurano un ambiente domestico molto piú sano, anche senza dover cambiare la disposizione del letto nella camera. O tanto meno l'abitazione. A dire il vero pure alcune piante hanno proprietà ideali per purificare l'ambiente e limitarne la portata (alcuni Ficus, p.e. Religiosa e Bengalensis, alcune piante grasse). Ho un conoscente deceduto di SLA recentemente che mesi prima di venir a mancare ha scoperto di aver dormito per decenni su una brutta geopatia. Ci sono decine e decine di esempi di soggetti che hanno manifestato neoplasie, carcinomi e mielomi che dormivano da decenni su geopatie mortifere . Alcuni architetti da anni han iricominciato a considerarle nello studio progettuale.. Chiaramente i piú manco sanno della loro esistenza.. La rabdomanzia é disciplina in disuso, purtroppo.. E non cielo dicono. Meno male che c'è il Tigre
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 8 minuti fa, tigre ha scritto: De che te scaldi? Internet presenta centinaia di casi se li si cerca.. E altrettanti su piante malate. Aldofranci ha bisogno di almeno tre chili di tormalina 2
Messaggi raccomandati