Coltr@ne Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @Dufay ma tu hai capito se devo ristudiare il posizionamento dei diffusori o se lascio tutto così facendo finta di niente? E se mi si scombussola il basso?
Bazza Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @ref3a qui la caduta c'entra poco o niente. Perché giustamente ognuno crede a cio che vuole o più gli piace. Ma quando si legge che un falda o una faglia sottoterra facciano ammalare di cancro o altre brutte malattie proprio non si regge. 1
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 2 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @Dufay ma tu hai capito se devo ristudiare il posizionamento dei diffusori o se lascio tutto così facendo finta di niente? E se mi si scombussola il basso? Ho chiamato il mio radioestesista di fiducia. Mi ha detto di stare tranquillo che non ci sono falde 1
ref3a Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 ...io tigre non lo conosco, ma non è che sta vendendo aspirine spacciandole per rimedi contro il cancro in un reparto oncologico. Non reggere quanto scrive o addirittura volerlo menà...mi pare un po' toppo no? ciao! 1
appecundria Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 22 minuti fa, ref3a ha scritto: sono tutte opinioni egualmente rispettabili Le opinioni attengono le materie umanistiche come la politica, la filosofia, per ampi tratti anche l'economia. Le materie scientifiche come la chimica o la fisica ammettono ben poco spazio alle opinioni. Il principio dovrebbe diventare patrimonio comune una buona volta. 2 1
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 15 minuti fa, Bazza ha scritto: Ma quando si legge che un falda o una faglia sottoterra facciano ammalare di cancro o altre brutte malattie proprio non si regge. Non riconoscere l'influenza del magnetismo sul benessere o malessere biologico.. questo non si regge..
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 27 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2024 3 ore fa, tigre ha scritto: Adottai alcuni semplici accorgimenti di elettrocoltura (anelli di Lakhovsky, l'impiego di pietruzze di basalto nel substrato e qualche spirale di Magari qualcuno l'ha già scritto, non andrebbe in fine tuning? 4
iBan69 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Siperòdaicazzoanchevoicheglidateretta … 🤦🏻♂️
jackreacher Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Una parte considerevole degli immobili sorge in Italia sopra a falde. Ahh, ora capisco perché ci stiamo riducendo così! 🤣
jackreacher Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ma cambiare casa non è una opzione praticabile. in queta casa mia padre ha raggiunto i 90 anni Si vede che non ci sono pozzi o falde acquifere... 😎😁
P.Bateman Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 10 minuti fa, ref3a ha scritto: Non reggere quanto scrive o addirittura volerlo menà...mi pare un po' toppo no? E' una colonna del forum, quando non scrive si muore di noia. 1
ref3a Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @appecundria 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Le opinioni attengono le materie umanistiche come la politica, la filosofia, per ampi tratti anche l'economia. Le materie scientifiche come la chimica o la fisica ammettono ben poco spazio alle opinioni. Il principio dovrebbe diventare patrimonio comune una buona volta. tua rispettabilissima opinione ciao!
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 14 minuti fa, ref3a ha scritto: ...io tigre non lo conosco, ma non è che sta vendendo aspirine spacciandole per rimedi contro il cancro in un reparto oncologico. Non reggere quanto scrive o addirittura volerlo menà...mi pare un po' toppo no? ciao! Lo menamo con la tormalina. È dura e gli fa male ma poi guarisce subito grazie alla tormalina.
UpTo11 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 50 minuti fa, tigre ha scritto: Una parte considerevole degli immobili sorge in Italia sopra a falde. Carissimo, qua nella bassa ferrarese è tutto terreno strappato con le bonifiche ad acquitrini e paludi. Apri Google Maps e vedi ancora nei terreni agricoli i segni di quelli che un tempo erano fiumi, canali o acquitrini. Qua la falda respira col ritmo delle stagioni secche o piovose, del Po' e dell'Adriatico. . . A sentire te dovrebbe essere un deserto. La vita media a Comacchio dovrebbe essere attorno al quarto d'ora e invece una mia amica di quelle parti ha perso da poco la nonna ancora nel fiore degli anni... 102. . Direi che la teoria fa... acqua... 1
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Direi che la teoria fa... acqua... Si. Ma bisogna prima capirla la teoria.. E a voi non c'é nulla da spiegare. Sapete già tutto
permar Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 3d della serie: se non so' matti non ce li volemo
Martin Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Vale solo per l'acqua dolce o anche per quella salsa ? Sono nato a Venezia, non posso rimanere con questo dubbio.
Guru Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 49 minuti fa, ref3a ha scritto: Non reggere quanto scrive o addirittura volerlo menà...mi pare un po' toppo no? Però una sculacciata non ci starebbe male, dai.
Messaggi raccomandati