UpTo11 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 4 ore fa, P.Bateman ha scritto: Per rispondere al tuo quesito ci vuole un pozzo di scienza. Ma tenuto almeno a 40-50 metri di distanza.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 27 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2024 In effetti oggi ho scoperto una mia fastiosissima geopatia: avevo un sasso in una scarpa e, togliendolo, sono stato molto meglio. 5
what Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: In effetti oggi ho scoperto una mia fastiosissima geopatia: avevo un sasso in una scarpa e, togliendolo, sono stato molto meglio. Hai risparmiato il sale... Comunque avevo evitato di guardare il filmato fino a poco fa,ma poi non ho resistito ed ho avuto la certezza:il mondo è pieno di scemi,chi fa questi filmati e chi li divulga nei Forum. 2
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 34 minuti fa, what ha scritto: Hai risparmiato il sale... Comunque avevo evitato di guardare il filmato fino a poco fa,ma poi non ho resistito ed ho avuto la certezza:il mondo è pieno di scemi,chi fa questi filmati e chi li divulga nei Forum. Il sale deve essere lo stesso che usava Wanna Marchi
Guru Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 4 ore fa, Martin ha scritto: Lo stato della scienza e della fisica è sempre in discussione, solo che la lingua utilizzata è quella fatta da: Ipotesi=>evidenze=>verifiche=>risultati. E per padroneggiare questo linguaggio non ci sono scorciatoie Se non le conosci tu non significa che non le conosca il buon @tigre
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 15 ore fa, tigre ha scritto: Non riconoscere l'influenza del magnetismo sul benessere o malessere biologico.. questo non si regge.. Si chiama ignoranza, da parte di chi si crede sapiente (la peggiore forma di ignoranza, tra l'altro...) Forse non sanno neppure che, a livello medico scientifico, esistono apparecchiature che generano campi magnetici in grado di curare aspetti neurologici di una certa entità (dislessia, autismo, blocchi neurofisiologici verbali, ecc). Ma qui c'è qualcuno che, vantandosi di essere un "competente", non sa neppure che il nostro organismo è fondamentalmente energia (ps: ma il dualismo onda-particella non si studiava alle superiori?... strano, qualcuno deve avere preso il titolo al cepu negli anni 80/90, o giù di lì...)
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 15 ore fa, ref3a ha scritto: 15 ore fa, appecundria ha scritto: Le opinioni attengono le materie umanistiche come la politica, la filosofia, per ampi tratti anche l'economia. Le materie scientifiche come la chimica o la fisica ammettono ben poco spazio alle opinioni. Il principio dovrebbe diventare patrimonio comune una buona volta. tua rispettabilissima opinione ciao! Beh, dai... rispettabile... E' la morte stessa del concetto di ricerca!
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 13 ore fa, ref3a ha scritto: credo che se non si fosse mai messo un minimo in discussione LO STATO della scienza e della fisica, saremmo ancora agli albori delle medesime. O no? Ovvio che sì: ma qui dentro son tutti dei fenomeni ps: anche dormire con la testa rivolta a nord è una minkiata: il campo magnetico non esiste perchè non si vede, non te lo hanno spiegato a squola? Bye, Max
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 11 ore fa, briandinazareth ha scritto: ovviamente la cosa può essere un problema solo per chi ha dei criteri di verità piuttosto peculiari, diciamo che crede alle cose senza bisogno di alcuna prova solida. Anche tu passato dal cepu? Minkia, ma tutti qua state!
appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 3 minuti fa, Max440 ha scritto: Beh, dai... rispettabile... E' la morte stessa del concetto di ricerca! 2
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 L'ironia persistente è sintomo di mancanza di idee. E, spesso, denota un eccesso di confidenza nelle proprie competenze (overconfidence bias). Saludos, Max
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Solo un esempio ... : .-.-.-.-.-. https://istitutodineuroscienze.it/neuroscienze-salute/terapie/terapie-di-neuromodulazione/tms
Max440 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 E un link per ripassare brevemente qualche concetto (ps: ricordarsi sempre che ogni corrente alternata produce un campo magnetico, a prescindere che sia la bobina di un motore da 1kwatt o che sia un microimpulso all'interno del vostro cervello): .-.-.-.-.-. https://www.msdmanuals.com/it/professionale/malattie-neurologiche/funzione-e-disfunzione-dei-lobi-cerebrali/agnosia
Bazza Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 28 minuti fa, Max440 ha scritto: Si chiama ignoranza, da parte di chi si crede sapiente (la peggiore forma di ignoranza, tra l'altro...) Dai retta, un conto è un qualcosa fatto da medici, che è stato finemente sviluppato per lo scopo dopo ricerche e studi mirati, un altro è credere che una falda d'acqua o una faglia ti faccia ammalare di cose molto gravi com'è stato scritto in questa discussione. Poi se vuoi star dietro ai video postati liberissimo, ci mancherebbe, ma accetta almeno che qualcuno li bolli come minchiate.
Questo è un messaggio popolare. carmus Inviato 28 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2024 E poi ci lamentiamo della siccità…. 4
permar Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 51 minuti fa, Max440 ha scritto: (ps: ricordarsi sempre che ogni corrente alternata produce un campo magnetico, a prescindere che sia la bobina di un motore da 1kwatt o che sia un microimpulso all'interno del vostro cervello): Per questo nell'impianto hifi usi cavi da migliaia di euri e uno te lo avvolgi intorno alla testa
loureediano Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Al sesto piano sto più tranquillo? Ma quando è nuvolo cosa mi succede? Maneggia mi tocca andare a stare nel deserto
gibraltar Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Siamo tutti ben consapevoli dell'effetto dei campi magnetici sul nostro organismo. Però a tutto c'è un limite Ma se anche io, che sono l'ultimo degli ignoranti, una minima idea ce l'ho di cosa sia una faglia della crosta terrestre e quanto questa possa essere estesa, come posso dar retta a qualcuno che mi dice che "il mio divano potrebbe trovarsi in coincidenza con una di queste e subirne le conseguenze"? La stessa cosa vale per i fiumi sotterranei: passa sotto il letto ma il soggiorno è salvo? E dài...
Messaggi raccomandati