Vai al contenuto
Melius Club

Geopatie: come rilevarle empiricamente

Messaggi raccomandati

Inviato

@tigre di una cosa siamo sicuri che sei un esperto nell'offendere chi non la pensa come te. Siamo al bar prenditi una camomilla che la vita e' breve 

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Ci sono gli articoli dei giornali dell'epoca a smentirti

Ah be allora...una cosa è scrivere una cosa è quello che uno pseudo scienziato lascia si posteri:nessuno brevetto.

Inviato
19 minuti fa, what ha scritto:

pseudo scienziato

Gli pseudoscienziatih li ammiri tu.

Ighina era uno scienziato. Punto.

Normale tu ne parli in questi termini

Inviato

Ighina chi, quello che 'allontanava' i terremoti o millantava di collaborare con Marconi 'a sua insaputa'? Ma buttate le chiavi...

Inviato
5 minuti fa, gbale ha scritto:

Ighina chi, quello che 'allontanava' i terremoti o millantava di collaborare con Marconi 'a sua insaputa'? Ma buttate le chiavi...

Fa al pari con il presunto rincoglionismo di Montanier.

Inviato

@carmus Il terrapiattismo se non te lo sai spiegare non è un mio problema ...

Io parlo di altro , se non è chiaro mi spiace ...

Porto un altro esempio ,  un conoscente/amico aveva il calore nelle mani ( sentito io , non era un calore normale ) e guariva patologie anche complesse quando la medicina tradizionale non aveva risolto nulla .

Inviato
51 minuti fa, luimas ha scritto:

Porto un altro esempio ,  un conoscente/amico aveva il calore nelle mani ( sentito io , non era un calore normale ) e guariva patologie anche complesse quando la medicina tradizionale non aveva risolto nulla .

Non era il famoso Atuocuggino?

Inviato
58 minuti fa, luimas ha scritto:

Tipo il torcicollo?

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, permar ha scritto:

Tipo il torcicollo?

Tipo una ciste / versamento di sangue grosso come una tazzina da te ,  formatosi in testa ad una signora che in ospedale i medici han detto inoperabile , in tre sedute di terapia con le mani la cisti è scomparsa .

Inviato

@carmus veramente non credi a quello che dico ?

Ti sto riportando esperienze personali ...

Inviato

@luimas assolutamente no e non tentare di convincermi perché perderesti tempo. Salutami il tuo amico 

Inviato

@carmus esattamente non so come facesse , era questione di energia che lui prendeva ( sfiammava i tessuti ) poi rilasciava  ( rinforzava )...

@carmus purtroppo non è  più  tra noi .

Inviato
6 minuti fa, luimas ha scritto:

@carmus veramente non credi a quello che dico ?

Ti sto riportando esperienze personali ...

Facci vedere una RM prime e dopo la "cura", possibilmente della stessa persona. Poi se uno crede ai miracoli può bersi pure questa.

P.S. Visto che ha sti poteri perché non li mette a disposizione ad esempio dei reparti di oncologia ? una passata di mani e il cancro non c'é più. Ma vi rendete conto di quello che ascrivete ?

• Crea Nuovo...